![]() |
Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [REFERENDUM]Estensione Art.18 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4307)
Originally posted by ginver
[...]
Ma stiamo parlando entrambi di Acca20 ?
Guarda che io non ce l'avevo con Fatur, la mia risposta era solo ed esclusivamente per Acca20...
Con il problema che dopo 3 (credo, non mi ricordo il numero esatto) contratti a tempo determinato il dipendente ha diritto all'assunzione a tempo indeteminato .... e ricadiamo nello stesso caso di prima.
***In medio stat virtus
Originally posted by Morgana
E infatti io parlavo di lui.
Eppoi scusami, ma... se per te oggi è una brutta giornata non è mica colpa di nessuno!![]()
Originally posted by acca20
Bisogna andare a votare (ovviamente SI) e dire ad amici/conoscenti/parenti/etc a fare lo stesso!
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by luckyz
C'è già stato un thread poco tempo fa

Ok, ti dispiacerebbe spiegarmi...
beh...in quel caso basta assumere persone diverse...ma cmq a tempo determinato...
(Soffiare e sorbire (contemporaneamente) non si può.)
Se vuoi un impiegato a tempo determinato sai a cosa vai incontro...se ti serve per poco tempo non puoi pretendere di averlo anche esperto subito...altrimenti non ti lamenti di doverlo pagare anche nei momenti di calma lavorativa...
***In medio stat virtus
[i]Originally posted by lallyblue
Se vuoi un impiegato a tempo determinato sai a cosa vai incontro...se ti serve per poco tempo non puoi pretendere di averlo anche esperto subito...altrimenti non ti lamenti di doverlo pagare anche nei momenti di calma lavorativa... [/B]
Bisogna andare a votare (ovviamente [per me ] SI) e dire ad amici/conoscenti/parenti/etc a fare lo stesso! [cioè di andare a votare]
Concludo dicendo che ti ho visto postare risposte più intelligenti e costruttive di questa sterile e aggressiva polemica...![]()

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by ginver
Con il problema che dopo 3 (credo, non mi ricordo il numero esatto) contratti a tempo determinato il dipendente ha diritto all'assunzione a tempo indeteminato .... e ricadiamo nello stesso caso di prima.
Originally posted by Lightman
Io non ho assolutamente nulla contro acca20, tu o chiunque altro.![]()

meno ovviamente di economia stagnante, periodi di crisi, e mazzi vari, ma in questo caso considero ancor piu' deleterio per l'economia avere n aziende che devono continuare a pagare m dipendenti anche se in quel determinato momento (faccio un esempio) piu' di meta' dei suddetti dipendenti non puo' far altro che grattarsi per tutto il giorno)
| All times are GMT. The time now is 13:54. | Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 144 posts from this thread on one page |