![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Progetto Faccendiere (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=42908)
Originally posted by gab217
Si per lo meno pure io l'ho interpretato in qst modo.
Originally posted by MarcoVigna17
ma il sistema di transazioni non è semplicemente la stessa cosa di schema, solo che alla fine anzichè stampargli solo un "pezzo" del grafo (quello che va da a a b), gli stampo TUTTO l'albero di copertura?
No ok ho capito il concetto... però poi la domanda è come fai a verificare se un sistema è sicuro?
no no dovrebbe essere sempre djikstra, però alla fine stampi tutti i rami del grafo che ne risulta. io ho fatto così e l'esempio viene giusto!
no cmq mi resta una perplessità... sistema mi da solo il nodo di partenza... come faccio a decidere quali rami prendere?
per quello avevo pensato a Prim...
mi spiego meglio:
se faccio lo schema da andorra a emiratiarabi, dijkstra imposta delle etichette e poi io posso stampare i rispettivi rami ok...
ma se lei non chiama schema prima di sistema o addirittura calcola dijkstra su altri due nodi e poi mi chiede sistema su un terzo?
dijkstra vuole anche una destinazione che lei in sistema non ti da!
si ma dijkstra di base calcola TUTTI i cammini minimi partendo da un nodo, non ti calcola solo il cammino minimo da un nodo a un altro. in input, dijkstra chiede solo un source, non anche un target!
cavoli hai ragione! non ci avevo pensato... ora faccio le modifiche del caso e vedo cosa succede vediamo se riesco a finire anche sistema così poi parliamo delle altre funzioni XD
ma il minimo di preciso cosa chiede scusate?
eh non mi è chiarissimo... alla Lonati ho già mandato due mail di chiarimenti, preferirei evitare la terza finchè non sono proprio disperato XD
cmq ora "sistema" funziona anche a me quindi domani pensavo di vedere se "sicuro" era veloce da fare come sembra e cercherò di capire minimo ora sono mooooolto fuso ergo nanna; è tutto il giorno che lavoro su sto progetto... 
(è già 3 volte che cerco di aggiornare la pagina web con CTRL+F9 invece che F5
)
ma ha risposto o no lei?
si la prima volta subito, la seconda te lo dico domani
le ho scritto verso l'ora di cena quindi prima di domani non leggerà cmq le ho chiesto se l'ordine di stampa di "sistema" va rispettato o se va bene anche con le coppie non perfettamente in ordine... vediamo che dice :uhm:
va bene anche non in ordine, è scritto nelle specifiche di formato, pagina 6, punto 4
allora è ufficiale, dopo oggi, mi odierà di sicuro 
vabè domani si vedrà ora vado a dormire che non ce la faccio più... 
Allora, con minimo, la prof chiede di indicare quanti conti servono per far si che tutti i conti aperti siano associati ad almeno uno di questi conti.
Giusto?
Per associato si intende che ci sia uno schema verso quel conto.
se ho ben capito, in pratica bisogna implementare kruskal?
| All times are GMT. The time now is 16:42. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 41 posts from this thread on one page |