![]() |
Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- appello straordinario? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41609)
Anche io mi unisco.
Il guaio, in effetti.. è riuscire a tradurre su carta il ragionamento.. a marzo, quando ho un po' più di tempo libero, faccio una prova con uno scritto e vedo se in effetti possa risultare comprensibile o meno.
Originally posted by cosmoste
ciao ragazzi,
riuscire ad ottenere questo appello straordinario sarebbe una gran cosa.. nel mio gruppo di studio siamo in 3 (+ altre 3-4 possibili persone, che però non so cosa intendono) tutti studenti di info x le telecomunicazioni...
volevo solo chiedervi come ci si deve organizzare? una persona si prende l'incarico di contattare il prof e richiedere l'appello, o più richieste gli arrivano (quindi ognuno si muove singolarmente) meglio è?
Originally posted by Gun
Il guaio, in effetti.. è riuscire a tradurre su carta il ragionamento.. a marzo, quando ho un po' più di tempo libero, faccio una prova con uno scritto e vedo se in effetti possa risultare comprensibile o meno.
mi unisco anche io per l'appello straordinario di Aprile!!
perfetto!!!
se dicesse di si, a me servirebbe anche più o meno capire in che periodo ha intenzione di farlo, se prima della vacanze pasquali, dopo, ecc...
anche io ci sto per l'appello straordinario!
mmm... vado un pò off-topic..
quanti di voi sarebbero disponibili a creare un gruppo studio?
Anche per me sarebbe comodo un appello straordinario verso aprile
Se è così...bhè allora mi accodo anch'io alla richiesta!
Anche io mi accodo per l'appello straordinario!
Siamo un po' direi.. chi manda l'e-mail a Raciti con la lista di chi vuole l'appello?
Originally posted by Lily
Scusate ma l'appello del 3 marzo l'ho visto solo io?...
E' come se fosse un appello ordinario?
Se è così...bhè allora mi accodo anch'io alla richiesta!
Originally posted by Cristian.crosta
Anche io mi accodo per l'appello straordinario!
Siamo un po' direi.. chi manda l'e-mail a Raciti con la lista di chi vuole l'appello?
Il prof aveva detto che se eravamo in tanti lo faceva.. però dobbiamo dirglielo! Bisogna mandare l'e-mail con il numero di persone che dovrebbe farlo..
ma io pensavo che stesse inviando delle e-mail, perchè eravamo rimasti d'accordo così...
che facciamo parliamo tra di noi e a lui non diciamo nulla??
Non c'è nessuno tra quelli su che ha inviato l'e-mail come d'accordo??
tu Cristian dici che dobbiamo inviare la lista con i nomi o solo il numero??
secondo me è meglio inviargli una mail con il listato di gente che è daccordo e ceh l'ha scritto su questo thread di modo che nn si trova 20 mail che dicono la stessa cosa. Se poi nn gli va bene suppongo ci dirà in che "formato" vuole la richiesta.
All times are GMT. The time now is 07:28. | Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 99 posts from this thread on one page |