![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- Esame scritto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41354)
eh anche io non frequento, però a quanto pare non ho avuto culo. Tralasciando il fatto che tutto ciò a parer mio non ha senso per un sacco di ragioni.
OT: si
La soluzione allora è semplice:
- Vai sul SIFA online -> Didattica -> Iscrizione esami
- A sinistra clicca su "Cambia CDL" e scegli F49 così potrai visualizzarlo(ed iscriverti).
Ciao!
eh ma non vorrei che poi vengano fuori casini se mi iscrivo con un corso differente...al massimo lo faccio a febbraio e amen
Originally posted by Chobeat
lo scritto di basi è molto semplice, di solito si passa sempre al primo colpo. non dannarti l'anima.
Ciao Chobeat,
ho già superato la prova pratica e mi manca lo scritto... dato che ho avuto qualche problema a superarlo, hai qualche consiglio da darmi?
Grazie mille!
.. ±·ø·±-`` MuSiC iS My LanGuAGe ´´-±·ø·± ..
Gli esercizi son sempre quelli, bisogna saperli fare. Bisogna impararsi a perfezione la sintassi sql e i 4-5 argomenti dove fa le domande di teoria. A volte spara una domanda che esula da questi argomenti, ma è abbastanza raro e non è così pesante non saperla. Bene o male la linea che segue è sempre quella.
Una domanda, confermate che questo compito contiene domande chiuse di teoria?
Più che altro mi sembra strano visto che tutti i compiti precedenti sono domande aperte (anche se sintetiche)
Dove dovrebbe esserci scritto che non ci sono domande aperte? Comunque ho il vago ricordo che qualcosa l'avesse già messo un anno fa, ed erano domande chiuse più deleterie che altro, con differenze minime che ti confondevano. Non vorrei sbagliarmi con qualche altro esame però...
Boh non saprei, io ricordo che a inizio del corso e successivamente qualche giorno fa prima dell'esame, hanno detto che le domande di teoria sono chiuse a quanto pare...quindi non so alla fine che cosa decidano di fare
Originally posted by Snakethesniper
Una domanda, confermate che questo compito contiene domande chiuse di teoria?
Più che altro mi sembra strano visto che tutti i compiti precedenti sono domande aperte (anche se sintetiche)
I am sufficiently proud of my knowing something to be modest about my not knowing all.
"4. Domanda-trucchetto: e` possibile, secondo il candidato, che gli algoritmi e le strutture dati insegnati e durante il corso non abbiano alcuna attinenza col progetto assegnato?
5. Ancora piu` chiaramente: soluzioni basate solo su ricerche lineari e altre tecniche immediate tipica mente NON risolveranno i problemi in maniera efficiente."
Ma a cosa si riferisce?
Ad un altro progetto, sei nella sezione sbagliata.
| All times are GMT. The time now is 17:58. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 32 posts from this thread on one page |