.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Lezioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41020)

Posted by kimin@ on 07-10-2010 22:09:

NOOOOOOO speravo iniziasse dopo xD
Di solito il laboratorio inizia dopo, speriamo sia così anche quest'anno...

Posted by Miiyomo on 08-10-2010 09:54:

considerando quello che succede in questo periodo al nostro corso ed all'universita' in generale...
non credo proprio i laboratori inizieranno giorno 15^^

p.s. la parte di architettura sarebbe ? oddio ho un crash mentale ... considerando che sono a lavoro ... ci puo' stare

Posted by Miiyomo on 08-10-2010 10:05:

intendo dire assembly ed algebra di bool o qualcosa di + approfondito ?
Credo che le poche lezioni di teoria sulla parte di architettura che si facevano 3 anni fa non sono paragonabili ad un esame a se ... quindi all'orale ci verranno chiesti quali argomenti ?

Posted by Rufy on 08-10-2010 10:46:

Il prof mi ha risposto...noi "vecchi" dobbiamo dare "Solo"....l'esame di Programmazione e una piccola integrazione di Architetture...non tutto l'esame...
Questo perchè nel nostro piano di studi avevamo FAP

(Milano,1908)

Posted by Miiyomo on 08-10-2010 15:05:

Originally posted by Rufy
una piccola integrazione di Architetture...non tutto l'esame...

piccola integrazione mmmmmmmm sperem

hai saputo anche qualcosa sull'inizio dei laboratori ?

.....

p.s. nn so se avete letto la mail mandata a tutti gli studenti da parte del rettore , "corso affollati" , ancora di piu'?
ricordo giornate con il mio pc sulle gambe e seduto per terra a sperare di poter fare 1 domanda durante l'ora dedicata al laboratorio di programmazione

speriamo che ''accettando'' le loro scuse otterremo qualcosa in cambio , come ad esempio il ridimensionamento sulla difficolta' di alcuni esami che per ''cause di forza maggiore '' non possono essere insegnati in modo produttivo .

Posted by Strong on 14-10-2010 11:34:

Originally posted by Rufy
Il prof mi ha risposto...noi "vecchi" dobbiamo dare "Solo"....l'esame di Programmazione e una piccola integrazione di Architetture...non tutto l'esame...
Questo perchè nel nostro piano di studi avevamo FAP

Programmazione e Laboratorio son da seguire, mentre Architettura degli elab? E inizia domani o lunedì?

Posted by Strong on 14-10-2010 11:36:

Le lezioni iniziano domani
http://homes.dsi.unimi.it/~mereghet...ont/avvisi.html

Posted by kintaro on 14-10-2010 14:47:

Se qualcuno di voi andrà domani alla prima lezione, potrebbe poi fare un riassunto della presentazione del corso, modalità d'esame, ecc? Grazie.

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by AL on 14-10-2010 14:48:

Originally posted by kintaro
Se qualcuno di voi andrà domani alla prima lezione, potrebbe poi fare un riassunto della presentazione del corso, modalità d'esame, ecc? Grazie.

50€

Posted by kintaro on 14-10-2010 14:49:

Mmmmh dai fai il bravo :P

Posted by AL on 14-10-2010 14:51:

Mmmmh dai fai il bravo :P

..il prezzo sale :-D

ahha

ook

Posted by kintaro on 14-10-2010 15:03:

Comunque, avevo scritto a Mereghetti (perchè la prof Casiraghi non risponde alla mail) e mi ha detto che di solito il laboratorio inizia dopo 3 settimane...
Vorrei anche capire se il laboratorio sarà tenuto dalla Casiraghi per tutti e tre i turni: da quello che c'è scritto sugll'orario delle lezioni sembrerebbe di sì perchè mancano i professori...

Posted by AL on 14-10-2010 15:24:

Comunque, avevo scritto a Mereghetti (perchè la prof Casiraghi non risponde alla mail) e mi ha detto che di solito il laboratorio inizia dopo 3 settimane...
Vorrei anche capire se il laboratorio sarà tenuto dalla Casiraghi per tutti e tre i turni: da quello che c'è scritto sugll'orario delle lezioni sembrerebbe di sì perchè mancano i professori...

nell'orario c'è un turno unico o_O

cioè o gli studenti si sono dimezzati o c'è una nuova aula informatica da 100 posti.. -_____-

Posted by kintaro on 14-10-2010 16:14:

Ah cacchio è vero! Mi sa che allora daranno la precedenza a quelli del primo anno, a meno che non decidano di dividere le quattro ore a metà per formare due gruppi e diranno alla gente di portare i portatili... umh...

Posted by Miiyomo on 15-10-2010 08:46:

i portare i portatili... umh...

ma che dici ... le nostre aule sono attrezzatissime ... sono le uniche con i MULTIPERSONAL COMPUTER

//OT altro che kinect...

All times are GMT. The time now is 16:45. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 72 posts from this thread on one page