![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Appello a novembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40854)
Mi raccomando.. l'appello di Novembre, in qualsiasi data si terrà, riguarda SOLTANTO chi:
- è già immatricolato da più di tre anni
- non ha mai svolto anche solo UN compitino.

scusami Gun ma perchè deve essere immatricolato da PIù di 3 anni???
che *****!!
Originally posted by Gun
- non ha mai svolto anche solo UN compitino.

Originally posted by kimin@
scusami Gun ma perchè deve essere immatricolato da PIù di 3 anni???
che *****!!
Originally posted by brain
ma che senso ha,scusa?
io ho fatto solo il primo compitino DUE ANNI FA!
vuol dire che non posso fare l'appello di novembre?!
io dovrei laurearmi a febbraio,e se non faccio l'appello di novembre dovrei fare l'esame a gennaio.ciò vuol dire che non potrei laurearmi prima di aprile!
certo Gun!! infatti non ce la siamo presa con te, anzi ti ringrazio per avercelo detto, e soprattutto per avercelo precisato con tanto anticipo.
Almeno non mi porto fretta e non perdo tempo per un esame che non calcoleranno ![]()
non mi sembra tanto normale come vincolo, ma a questo punto se dici che fanno così da anni non mi pare neanche il caso di parlarne con loro, tanto già si conoscono le risposte.
GRAZIE!! Ci hai evitato una bella fregatura..
Originally posted by Gun
Perdonami, brain, ma hai avuto 3 anni (o due) per superare l'esame, l'appello di novembre è l'ultima ancora per molti, ma il vincolo di non aver mai fatto un compitino c'è.
Magari nel tuo caso, avendolo fatto due anni fa, potrebbe esser diverso, ma...
Io vi ho solo avvertito per evitare che, come ogni anno a Novembre, vi sediate a fare il compito e a metà scopriate che "non ve lo terranno valido".
Inutile dire che senso ha o prendersela con me, scrivete ai prof e lamentatevi con loro, io vi ho solo voluto evitare fregature dopo.. formalmente io ormai sono fuori da questo corso e a breve anche dall'università.
![]()

Scusate raga ma da quello che so io il fatto di non aver fatto i compitini è riferito all'anno accademico corrente e non in generale.
quindi se nell'anno accademico 2009/2010 avete fatto i compitini non sarete ammessi.
Cmq chiedete al prof conferma.

Scusate gli altri anni Colò diceva durante il corso: Per i fuori corso o fate i compitini o fate l'appello a novembre.
Ovvio che io nel secondo anno ho provato i compitini con esito negativo però.
Credo che come avete detto la cosa si riferisce a l'anno accademico corrente.
Mi dice Maugeri che chi ha fatto un compitino in un anno precedente "secondo regolamento accademico" non potrebbe essere ammesso ad appelli straordinari di questo tipo, ma che in questo caso viene accettato ed ammesso alla prova, dato che molte mail gli sono giunte con situazioni simili alla vostra ed in altre occasioni sono state fatte eccezioni, quindi anche stavolta potrete fare lo scritto per non creare discriminazioni.
Quindi non dovete aver sostenuto neppure un compitino nell'anno accademico 2009-10.
E non dovete essere in corso.
Con in corso intendo: dovete essere immatricolati dal 2007-08 o anni precedenti
Ragazzi non ci sto capendo più nulla!!!
Allora io che sono di com dig(fuori corso) posso fare l'appello straordinario del prof. Maugeri di Novembre ?????
Oppure dovrei fare l'esame con il prof Raciti???
Ah giusto, adesso è risaltato fuori Raciti! Che caos.
Ragassi, ci capisco quanto voi 
| All times are GMT. The time now is 14:44. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 71 posts from this thread on one page |