.dsy:it. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- inizio lezioni 2010-2011 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40840)

Posted by Lunik on 10-09-2010 19:31:

Re: Orari Corsi

Originally posted by Paolo74GRS
Per quando dobbiamo aspettarci di trovare le informazioni per i singoli corsi ( complementari e non.. ) relative ad orari, aule, etc, etc.. :?

non lo so.... dobbiamo attendere comunicazioni dalla Presidenza.

Posted by Ospite on 15-09-2010 14:57:

Ciao, non si sa ancora nulla sugli orari? A me servirebbe conoscere anche i codici dei corsi di Matematica del Continuo e Algoritmi e Strutture Dati, a chi potrei rivolgermi?

Posted by Lunik on 15-09-2010 18:25:

corsi singoli?

Posted by *Dia* on 15-09-2010 19:12:

Originally posted by Stefano2912
Esatto io vorrei fare sicurezza ma a quanto pare non ci sarà quest'anno :(

Io avevo scritto al prof Danilo Bruschi
che mi aveva risposto:

"Può tranquillamente seguire il corso il prox. anno in cui sarà
sicuramente attivato, visto che sarà il sottoscritto a tenerlo"

quindi non so se nel primo o nel secondo semestre ci sarà.

Posted by Lunik on 15-09-2010 19:26:

Originally posted by *Dia*
Io avevo scritto al prof Danilo Bruschi
che mi aveva risposto:

"Può tranquillamente seguire il corso il prox. anno in cui sarà
sicuramente attivato, visto che sarà il sottoscritto a tenerlo"

quindi non so se nel primo o nel secondo semestre ci sarà.

io l'ho visto attivato x quest'anno.... credo 2° semestre

Posted by Ospite on 16-09-2010 09:34:

Originally posted by Lunik
corsi singoli?

Sì.

Posted by Ospite on 20-09-2010 16:16:

Ciao, ma non si sa ancora nulla sugli orari delle lezioni e i professori assegnati ai corsi? Ho guardato gli avvisi ma non sono riportati.

Posted by amfuture on 20-09-2010 18:28:

Originally posted by Ospite
Ciao, ma non si sa ancora nulla sugli orari delle lezioni e i professori assegnati ai corsi? Ho guardato gli avvisi ma non sono riportati.

magari il giorno prima delle lezioni si degneranno, cosi' sappiamo almeno dove andare

Posted by Rocky on 20-09-2010 19:54:

Originally posted by amfuture
magari il giorno prima delle lezioni si degneranno, cosi' sappiamo almeno dove andare

Davvero. Ma cosa fanno in Presidenza?

Posted by Deckard on 20-09-2010 20:30:

Mmm... forse centra qualcosa lo sciopero dei ricercatori.

Posted by amfuture on 21-09-2010 02:21:

qualunque cosa sia e' uno scandalo. Non si puo' fare l'universita' in questo modo.

Posted by Lunik on 21-09-2010 11:42:

Originally posted by Deckard
Mmm... forse centra qualcosa lo sciopero dei ricercatori.

esatto.

Posted by ViPah on 22-09-2010 17:48:

Ogni anno è la stessa storia, ogni semestre la stessa storia.
Se i professori al posto di scioperare facessero il loro mestiere andrebbe tutto meglio. Pensano che scioperando cambi qualcosa? dai lol...

L'organizzazione rasenta il ridicolo, e vedrete quando usciranno gli orari... ci sarà da ridere con tutti gli accavallamenti che ci saranno, uno studente non potrà seguire un corso cui magari era interessato o dovrà fare miracoli (tipo celoria-comelico in 0 secondi) per colpa di queste negligenze.

Altro che professori, docenti o come diamine li chiamate, dovremmo essere noi a scioperare

Posted by amfuture on 22-09-2010 18:15:

Originally posted by ViPah
Se i professori al posto di scioperare facessero il loro mestiere andrebbe tutto meglio. Pensano che scioperando cambi qualcosa? dai lol...

L'organizzazione rasenta il ridicolo, e vedrete quando usciranno gli orari... ci sarà da ridere con tutti gli accavallamenti che ci saranno, uno studente non potrà seguire un corso cui magari era interessato o dovrà fare miracoli (tipo celoria-comelico in 0 secondi) per colpa di queste negligenze.

Altro che professori, docenti o come diamine li chiamate, dovremmo essere noi a scioperare

infatti e' veramente uno schifo

Posted by Deckard on 22-09-2010 18:25:

Originally posted by ViPah

Non sai neanche di quello che stai parlando. Prima di tutto perché NON sono i professori a scioperare.
Che sia fastidiosa questa situazione non lo metto in dubbio. Però è così che vanno le cose. Sinceramente che escano gli orari un giorno o un mese prima dopotutto non credo faccia sta grande differenza. Fosse questo il problema.

EDIT: ad ogni modo neanche a me fa piacere questa situazione. Ma non è il non sapere ancora gli orari il problema. Il vero problema è non sapere nemmeno se i corsi che hai nel piano di studi verranno erogati o meno. Sticazzi.

All times are GMT. The time now is 14:28. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 105 posts from this thread on one page