![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Richiesta Appello Straordinario di Laboratorio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40144)
Ragazzi, come vi state muovendo alla fine? Non sarebbe opportuno andare a parlare con la prof.Campedelli (sempre se non lo avete ancora fatto), dubito che i prof. ci diano una risposta in questo senso, comunque potremmo andare a parlare di persona!
fatemi sapere
neanch'io 
http://homes.dsi.unimi.it/~malchiod...iti-100302.html
Infatti secondo me si sono accorti che avrebbero dovuto bocciare tutti, così hanno deciso di abbassare la soglia per il 18, però quello che non hanno consegnato sono rimasti fregati.
giovedi vado agli orali a chiedere delucidazioni sull'esercizio 3, e già che ci sono chiedo informazioni sull'appello straordinario.
Volevo chiedervi un piacere: non è che qualcuno puo' postare le tracce dell'ultimo esame fatto (quello del 2 Marzo), grazie in anticipo

io non lo so
Quindi, proprio oggi sono stato dalla Prof.Campedelli, tra le varie cose che riguardavano me, ho chiesto, come e a chi bisogna chiedere un eventuale appello straordinario. Allora lei mi ha spiegato che bisogna parlare direttamente con i professori del corso.
Detto questo, non so chi si stava preoccupando di raccogliere le adesioni dei fuori corso, nel caso facciamo quadrato e cerchiamo di andare e portargli non tanto i nomi e cognomi, ma un numero sicuro di gente che si presenterebbe all'appello. (La prof. mi spiegava di come si incazzano se prendono l'impegno di organizzare e poi alla fine abbiamo raccolto 30 persone e se ne presentano 15, tutto qui). Cerchiamo di organizzarci per bene, altrimenti ci rimettiamo il tempo oltre che la faccia.....
"Astenersi Perditempo" :-)
saluti
Ma l'aggiornamento del primo post l'avete letto?
Mi ha risposto il mereghetti già qualche giorno fà , ha detto che farà l'appello straordinario a metà aprile con coordinate sul sito del corso.
Leggetevi il mio primo post infondo con l'aggiornamento per maggiori info.
Mi spiace in un botta e risposta in sequenza non mi vado a leggere il primo! Comunque ben bene, se l'appello c'è, problemi non ci sono!
ciao
grazie
Originally posted by japanskull
giovedi vado agli orali a chiedere delucidazioni sull'esercizio 3, e già che ci sono chiedo informazioni sull'appello straordinario.
Volevo chiedervi un piacere: non è che qualcuno puo' postare le tracce dell'ultimo esame fatto (quello del 2 Marzo), grazie in anticipo
Originally posted by tetsuo
Quindi, proprio oggi sono stato dalla Prof.Campedelli, tra le varie cose che riguardavano me, ho chiesto, come e a chi bisogna chiedere un eventuale appello straordinario. Allora lei mi ha spiegato che bisogna parlare direttamente con i professori del corso.
Detto questo, non so chi si stava preoccupando di raccogliere le adesioni dei fuori corso, nel caso facciamo quadrato e cerchiamo di andare e portargli non tanto i nomi e cognomi, ma un numero sicuro di gente che si presenterebbe all'appello. (La prof. mi spiegava di come si incazzano se prendono l'impegno di organizzare e poi alla fine abbiamo raccolto 30 persone e se ne presentano 15, tutto qui). Cerchiamo di organizzarci per bene, altrimenti ci rimettiamo il tempo oltre che la faccia.....
"Astenersi Perditempo" :-)
saluti
| All times are GMT. The time now is 21:56. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 68 posts from this thread on one page |