.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- Orale Febbraio 2010 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39915)

Posted by Stetolo on 10-02-2010 11:06:

Ragazzi, ma anche oggi il prof sta interrogando? O gli esami sono stati svolti tutti nella giornata di lunedì?

Posted by ufficiale86 on 10-02-2010 11:08:

Gli esami si sono svolti lunedì 8 febbraio, sei svolgeranno giovedì 11 febbraio e lunedi' 15 febbraio

Posted by Stetolo on 10-02-2010 11:52:

Grazie!

Posted by kokorina on 10-02-2010 12:07:

Originally posted by ufficiale86
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha fatto l'esame ieri pomeriggio??come è andato??se qualcuno ha dato l'esame completo(senza aver fatto i compitini)che domande ha fatto??è stato complicato? Grazie a tutti

Io ho visto gli esami, ma ha fatto tutti compitini, nessun esame completo. Li fa giovedi gli esami completi.
Il prof è molto bravo, aiuta e cerca di farti arrivare al ragionamento anche se non sei ferratissimo.
Non ha bocciato nessuno, male che vada se l'orale è proprio andato male toglie un paio di punti rispetto al compito.
Si focalizza di più sul compito dei due andato peggio, è abbastanza fissato con i diagrammi di Venn, quelli te li chiede più o meno sempre e sul calcolo proposizionale (ti fa esempi, ti dice di spiegarli, ti chiede come avresti fatto ecc) e sui quantificatori universale e esistenziale (si sofferma molto, fa domande tipo dimmi come scriveresti ogni pinguino incontra almeno una rana ecc)
per il resto piccole domande a spot.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by matt on 10-02-2010 15:20:

che aula era per gli orali di giovedi?

Posted by AL on 10-02-2010 15:52:

Originally posted by matt
che aula era per gli orali di giovedi?

T315 in Comelico

a che ora sei matt?

Posted by matt on 10-02-2010 19:15:

dove cacchio è T315? :D
alle 18.45!why?

Posted by AL on 10-02-2010 19:22:

Originally posted by matt
dove cacchio è T315? :D
alle 18.45!why?

credo sia nell'edificio dove c'è la sala lettura.

niente era per vedere se magari eravamo allo stesso orario

Posted by AL on 11-02-2010 15:20:

Io ho sostenuto l'orale senza aver fatto i compitini:

eravamo in due e ci ha posto 4-5 domande a testa soprattutto sulle regole di inferenza (p. 118 del libro) e le regole del calcolo dei predicati (p. 215).
Non ci ha fatto domande sui diagrammi di Venn e solo una sulle tavole di verità.
Si è concentrato appunto sul capitolo 4 facendoci ragionare.

Comunque sia, il prof dà una mano se vede che lo studente è in difficoltà e poi non è neanche 'sì stretto di manica.

bella

Posted by wacca on 14-02-2010 14:16:

ragazzi domani il prof interroga da che ora .. ????

che devo registrare il voto ... :D

sempre in aula t315 interroga vero ???

fatemi sapere ..... ciao

Posted by kokorina on 14-02-2010 22:06:

alle 15.30.

Già che ci siamo, domani dovevo essere tutto il giorno in biblioteca a studiare, ma mi sa che arrivo per le 13 non prima...comunicazione di servizio per marco (se non ricordo male) con il quale avevo appuntamento

:)

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

Posted by kokorina on 02-03-2010 10:50:

Qualche anima pia mi fa avere la mail del prof?

Grazie!

in RINO veritas

Posted by ufficiale86 on 02-03-2010 12:16:

carlo.filotico@unimi.it :D

Posted by kokorina on 02-03-2010 13:47:

Grazie! non sapevo se avesse nella mail i suoi 35 nomi... :D

in RINO veritas

Posted by ufficiale86 on 02-03-2010 14:18:

Non ho capito la battuta...

All times are GMT. The time now is 22:50. Pages (2): « 1 [2]
Show all 30 posts from this thread on one page