![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- Curiosità per esame fuori corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38917)
in com dig no...è stato sempre 6 come matematica discreta! è questo il problema fondamentale
già, qualcuno ci illumina sul dafarsi please ???
ho saputo solo ora di questa situazioneee....
io sono fuori corso di comunicazione digitale e devo dare quest'esame, ma è possibile che non si sappia niente? ci hanno abbandonati? 
Ho chiamato in ssegreteria, mi hanno detto di seguire Matematica del continuo e concordare l' esame e il programma con il prof...
Anch'io ho lo stesso problema (com. digitale) in più lavoro e non posso seguire le lezioni, chi domani andrà a lezione può scrivere qui cosa dirà la prof a riguardo di questa storia???
grazie
mah....io continuo a non capire. io sono di comunicazione digitale al terzo anno...cosa seguo?
Originally posted by Simo23
Ho chiamato in ssegreteria, mi hanno detto di seguire Matematica del continuo e concordare l' esame e il programma con il prof...
Qualcuno ha news?grazie
Ciao a tutti, io sono di Informatica triennale (ampiamente fuori corso tra l'altro), anche io ho contattato la segreteria didattica e mi hanno detto di seguire il corso di matematica del continuo, ma di concordare l'esame con il prof, perche' ci sono lievi differenze nei programmi dei due corsi. Mi hanno anche deto che l'appello fissato per Istituzioni di Matematiche a gennaio, chi e' del corso F49 come me lo puo' sostenere con la vecchia modalita', poi dopo quella data bisogna accordarsi coi docenti perche' non hanno ancora deciso che fare.
Sospetto che la cosa migliore pero' sia parlare direttamente con il docente...
Martedi e Venerdi - CELORIA - AULA 200 - Ore 18:00
Molto contento di ciò, visto che alcuni colleghi l'anno scorso si sono trovati bene con il docente.
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by xSharKMaNx
Per l'edizione serale il docente di Matematica del Continuo sarà Spoletini.
Martedi e Venerdi - CELORIA - AULA 200 - Ore 18:00
Molto contento di ciò, visto che alcuni colleghi l'anno scorso si sono trovati bene con il docente.

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
e questa ediione serale va bene anche per noi di comunicazione digitale?
Originally posted by clacs
e questa ediione serale va bene anche per noi di comunicazione digitale?
| All times are GMT. The time now is 15:38. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 48 posts from this thread on one page |