.dsy:it. Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- esame in arrivo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38379)

Posted by lik2006 on 26-05-2009 19:35:

grandissimo continuate così con gli appunti!

Posted by ArtificialGem on 27-05-2009 08:31:

Originally posted by Andrea86CD

Interruzione sincrona : (es. trap) eseguita a livello macchina
Interruzione asincrona: (es. chiamata i/o) eseguita a livello sw

Un errore che ho notato perchè nei miei appunti avevo scritto il contrario allora sono andata a controllare:

# Interruzioni hardware (segnali provenienti da dispositivi esterni) che e' sempre asincrona ,
# Interruzione software o trap (provocate dall'esecuzione di una specifica istruzione di trap, e quindi detta anche interruzione sincrona ).
# Eccezioni, cioe' interruzioni generate dall'hardware interno in caso di errori.

Posted by ciops on 27-05-2009 12:10:

Ragazzi,
qualcuno riesce a postare almeno gli argomenti trattati a lezione?

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

Posted by Paul442 on 27-05-2009 14:10:

si sarebbero utilissimi gli argomenti...almeno ce li possiamo studiare in italiano...

Posted by ViPah on 27-05-2009 20:47:

minchia, pappa pronta sempre e comunque?

pigliati le slide e guarda gli argomenti, ci metti mezz'ora se è tanto

Posted by Paul442 on 28-05-2009 08:16:

mi sembra che tu hai lasciato come post: "qualcuno ha una lista degli argomenti principali e/o le pagine di riferimento sul libro di testo?"

quindi mi sa che la pappa pronta piace tanto anche a te o no?

Posted by ViPah on 28-05-2009 09:55:

se uno li avesse avuti a portata di mano sul pc è un conto.

Visto che nessuno risponde e nessuno posta niente è evidente che nessuno ha niente, continuare a chiedere non cambierà la situazione.

Mi sono arrangiata di conseguenza.

Posted by Paul442 on 28-05-2009 10:30:

tu arrangiati pure di conseguenza ma io son liberissimo di chiedere se qualcuno può mettere gli argomenti...al max se nessuno li ha, nn avrò risposta. Per altro chiedevo perchè ho visto che per il primo compitino i riassunti e gli argomenti son stati postati proprio negli ultimissimi giorni e son stati utilissimi...è grazie a quelli che ho passato il primo compitino...quindi speravo appunto anche per questo...

Posted by Andrea86CD on 28-05-2009 11:00:

Per gli argomenti...basta che ti guardi le slide...non ha spiegato più di quello ed ha postato il necessario per passare l esame..sempre che lo si capisca bene!!!

btw,
il prof ha riferito che metterà degli esercizi di programmazione su creazione dei processi/thread..so che per alcuni non è assolutamente un problema..ma per altri lo è eccome!!
non vorrei che mettesse anche esercizi sulla gestione del disco o condivisione della memoria.. O_O

Posted by ciops on 28-05-2009 11:14:

secondo me un esercizio sul Round Robin lo mette,
lo metteva sempre anche......... Bellettini.

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

Posted by ViPah on 28-05-2009 12:25:

esercizi sulle politiche di scheduling intendi esercizi con calcolo carico cpu ecc oppure codice?

Posted by Rents on 28-05-2009 16:25:

io con sto caldo non riesco a studiare una sega -.-

Posted by lik2006 on 28-05-2009 18:24:

Ragazzi facciamo un'appello a Youngz che l'altra volta ci ha postato tutte le definizioni!

Posted by Rents on 29-05-2009 11:14:

credo c manderà un bel vaff*** e non lo biasimo...quindi tra le nomination abbiamo esercizi riguardante round robin e creazione processi quindi fork.. e secondo me c sta che scappi una trap.. bisognerebbe mandare una mail al prof

Posted by Andrea86CD on 29-05-2009 11:51:

sì..gli mandi una mail e ti rimanda in allegato le domande XD

All times are GMT. The time now is 14:20. Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 115 posts from this thread on one page