![]() |
Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- esame in arrivo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38379)
grandissimo continuate così con gli appunti!
Originally posted by Andrea86CD
Interruzione sincrona : (es. trap) eseguita a livello macchina
Interruzione asincrona: (es. chiamata i/o) eseguita a livello sw
Ragazzi,
qualcuno riesce a postare almeno gli argomenti trattati a lezione?
minchia, pappa pronta sempre e comunque?
pigliati le slide e guarda gli argomenti, ci metti mezz'ora se è tanto
mi sembra che tu hai lasciato come post: "qualcuno ha una lista degli argomenti principali e/o le pagine di riferimento sul libro di testo?"
quindi mi sa che la pappa pronta piace tanto anche a te o no?
se uno li avesse avuti a portata di mano sul pc è un conto.
Visto che nessuno risponde e nessuno posta niente è evidente che nessuno ha niente, continuare a chiedere non cambierà la situazione.
Mi sono arrangiata di conseguenza.
tu arrangiati pure di conseguenza ma io son liberissimo di chiedere se qualcuno può mettere gli argomenti...al max se nessuno li ha, nn avrò risposta. Per altro chiedevo perchè ho visto che per il primo compitino i riassunti e gli argomenti son stati postati proprio negli ultimissimi giorni e son stati utilissimi...è grazie a quelli che ho passato il primo compitino...quindi speravo appunto anche per questo...
Per gli argomenti...basta che ti guardi le slide...non ha spiegato più di quello ed ha postato il necessario per passare l esame..sempre che lo si capisca bene!!!
btw,
il prof ha riferito che metterà degli esercizi di programmazione su creazione dei processi/thread..so che per alcuni non è assolutamente un problema..ma per altri lo è eccome!!
non vorrei che mettesse anche esercizi sulla gestione del disco o condivisione della memoria.. O_O
secondo me un esercizio sul Round Robin lo mette,
lo metteva sempre anche......... Bellettini.
io con sto caldo non riesco a studiare una sega -.-
Ragazzi facciamo un'appello a Youngz che l'altra volta ci ha postato tutte le definizioni!
credo c manderà un bel vaff*** e non lo biasimo...quindi tra le nomination abbiamo esercizi riguardante round robin e creazione processi quindi fork.. e secondo me c sta che scappi una trap.. bisognerebbe mandare una mail al prof
sì..gli mandi una mail e ti rimanda in allegato le domande XD
| All times are GMT. The time now is 14:20. | Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 115 posts from this thread on one page |