![]() |
Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TERREMOTO]Abruzzo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38184)
Le previsioni dei terremoti vengono ignorati cmq , l'unica cosa che si puo' fare con le previsioni e' di rinforzzare i condomini prima ( quando si parla di previsioni in anni avanti ) altrimenti non si puo fare nulla .
Originally posted by Gun
Sono fisico.
Vi faccio da tutor per fisica generale 1
![]()

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by Amorphis
Le previsioni dei terremoti vengono ignorati cmq , l'unica cosa che si puo' fare con le previsioni e' di rinforzzare i condomini prima ( quando si parla di previsioni in anni avanti ) altrimenti non si puo fare nulla .
your signature.
Originally posted by Amorphis
Originally posted by Alf
Io ho fisica 2 ...
Ma mi mancano anche tutto gli altri esami...
Originally posted by Alf
Anche il quel caso, se il terremoto e' fortissimo e l'epicentro e' sotto il sedere serve a poco il rinforzo secondo me...
1) dov'è la conferma che il suo rilevatore funzioni al 100%?... Chi lo sa se funziona in modo abbastanza preciso per prevedere un terremoto?
2) cosa pensate sarebbe successo se qualcuno avesse detto "ehi abruzzesi guardate che tra un pò c'è un terremoto"? Tutti che abbandonano la casa? NON SI SAREBBE MOSSO NESSUNO. Sarei il primo a essere scettico e a non muovermi di casa, ma vi pare?????????
Dal video di una sua intervista:
"Spesso il terremoto non fa vittime, ciò che procura le vittime è il panico"
ma vai a cagare... ma che discorsi del cazzo sono? Vai a spiegarlo in Friuli dove nel 76 ci furono quasi mille morti, son sicuro che son tutti morti di paura.. ma che pena, morisse sto buffone
ah tra l'altro questo pagliaccio era a casa sua al momento del terremoto e risulta tra gli sfollati, beh dai alla fine le sue previsioni sono talmente precise e veritiere che manco lui ci dà peso ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by REQUIEM
1) dov'è la conferma che il suo rilevatore funzioni al 100%?... Chi lo sa se funziona in modo abbastanza preciso per prevedere un terremoto?
2) cosa pensate sarebbe successo se qualcuno avesse detto "ehi abruzzesi guardate che tra un pò c'è un terremoto"? Tutti che abbandonano la casa? NON SI SAREBBE MOSSO NESSUNO. Sarei il primo a essere scettico e a non muovermi di casa, ma vi pare?????????
Dal video di una sua intervista:
"Spesso il terremoto non fa vittime, ciò che procura le vittime è il panico"
ma vai a cagare... ma che discorsi del cazzo sono? Vai a spiegarlo in Friuli dove nel 76 ci furono quasi mille morti, son sicuro che son tutti morti di paura.. ma che pena, morisse sto buffone
your signature.
Durante ste tragedie capisci quanto il 90% della popolazione sia stupida come una merda ![]()
mai sentite così tante stronzate in un giorno solo
Tipo?
your signature.
alcune che mi vengono in mente che ho letto su facebook:
- che si possono prevedere i terremoti
- che bisognerebbe evacuare le aree sismiche entro 24 ore da quando i terremoti vengono previsti
- tutti i centri storici italiani andrebbero ristrutturati e resi anti-sismici
- che se il sindaco (di qualsiasi città, non per forza milano) propone di ristrutturare TUTTO il centro storico per renderlo antisismico, anche se le spese fossero altissime, sarebbero d'accordo
- che giuliani ha ragione a prescindere, A CASO
- che è colpa dei politici se il terremoto non è stato previsto
e altre cagate di sto calibro
che paese di pecoroni del cazzo che siamo, continuate a mandare gli sms e a fare i bonifici ![]()
ah poi nella status di facebook mettete le solite puttanate da buonisti "cercasi posti letto" e lavatevi la coscienza con così poco, mi fate vomitare ![]()
Ah si' poi robe tipo gruppi di facebook di sto tipo:
-Giampaolo Giuliani Eroe Nazionale!!!
-Il nuovo G.Galileo:"Giampaolo Giuliani"
-Sosteniamo Giampaolo Giuliani ed il BREVETTO x la previsione di TERREMOTI!
-GIAMPAOLO GIULIANI A CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE AL POSTO DI BERTOLASO
Ma il mio preferito e' :
-GIAMPAOLO GIULIANI: IL PIU' GRANDE IETTATORE DELLA STORIA D' ITALIA
Che spiega la base scientifica che puo' avere una previsione del genere...
Cavolo, e' quasi incredibile sta cosa: circa 40 gruppi...
Comunque concordo con te quasi su tutto.
your signature.
sul discorso che l'Italia, assieme a Giappone, e qualche altro paese
che non ricordo, siano i territori a più alto rischio sismico,
e che quindi la progettazione di nuovi edifici dovrebbe tener conto
di questo fatto, beh, non mi pare un'idea così assurda...
per il resto concordo con voi che di panzane ne girano tante...
ma certo di fronte a un avvenimento del genere, al di là di
previsioni da nostradamus, si poteva fare molto di più,
in via preventiva, anche perchè le avvisaglie dal punto di vista
sismico ci sono state, ma come sempre tutto è stato lasciato
andare allo svacco più totale..
Originally posted by REQUIEM
alcune che mi vengono in mente che ho letto su facebook:
- che si possono prevedere i terremoti
- che bisognerebbe evacuare le aree sismiche entro 24 ore da quando i terremoti vengono previsti
- tutti i centri storici italiani andrebbero ristrutturati e resi anti-sismici
- che se il sindaco (di qualsiasi città, non per forza milano) propone di ristrutturare TUTTO il centro storico per renderlo antisismico, anche se le spese fossero altissime, sarebbero d'accordo
- che giuliani ha ragione a prescindere, A CASO
- che è colpa dei politici se il terremoto non è stato previsto
e altre cagate di sto calibroche paese di pecoroni del cazzo che siamo, continuate a mandare gli sms e a fare i bonifici
ah poi nella status di facebook mettete le solite puttanate da buonisti "cercasi posti letto" e lavatevi la coscienza con così poco, mi fate vomitare![]()
| All times are GMT. The time now is 01:04. | Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 126 posts from this thread on one page |