.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Dylan Dog - il numero 200 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3797)

Posted by maja on 29-04-2003 18:54:

Dylan Dog... STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
se solo i fumetti non costassero così tanto.......
mi sa che però alla tentazione del numero 200 non resisterò tanto facilmente!

Posted by nous on 29-04-2003 18:57:

Perchè fino a due anni fa le storie della Marvel erano al minimo storico per qualità e vendite...solo dopo la recente rivoluzione che ha comportata la scelta coraggiosa di chiudere testate storiche (Capitan America),di operare stravolgimenti radicali (ad esempio zia May che conosce il segreto di Peter Parker),di aprire alle nuove generazioni adattando trame ,tecnologie e disegno(serie Ultimate),di rinnegare il codice Marvel di autocensura si è giunti al livello attuale che definire eccellente è riduttivo.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by nous on 29-04-2003 18:58:

Originally posted by maja
Dylan Dog... STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
se solo i fumetti non costassero così tanto.......
mi sa che però alla tentazione del numero 200 non resisterò tanto facilmente!

L'Italia è il paese dove i fumetti costano meno,e la Bonelli riesce a tenere duro solo perchè vende molto.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Serpico on 29-04-2003 19:09:

certo che però sono comunque costosi... cacchio un manga a colori arriva a costare anche 5-6€ se non di più!
vabbè che lì è un altro discorso però...

cmq è anche vero che il rapporto pagine-prezzo e il più basso da noi.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by BeppeGoal on 29-04-2003 19:15:

Gli ultimi fumetti che ho preso sono stati i manga di Dragon Ball, ora ogni tanto mi capita di prendere Paperino Mese :oops: , perché alla fin fine è piacevole da leggere!
Di Dylan Dog ne avrò letti si e no 5 o 6, troppo pochi per appassionarmi alla serie, sono dell'idea comunque che sia un gran fumetto.

Posted by Serpico on 29-04-2003 19:24:

perchè ti vergogni? paperino è uno dei personaggi più tosti della storia. e chi lo butta giù quello lì? ;)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by fozzy on 29-04-2003 19:36:

anch'io mi sono fermato a Dragon Ball (prima edizione completa), lo facevo comprare agli amici mentre vivevo in germani.. LOL
ce l'ho li a prendere la polvere.. :(

NT is the path to the Dark Side....

Posted by LazerPhEa on 29-04-2003 20:44:

Originally posted by blueangel
kome fino al 120?! il 121 era fenomenale! era a colori x festeggiare i 10 anni... e quello d oggi nn era da meno... nn si smentiscono mai e... a colori dylan pare quasi + umano e vicino...

Pardon... mi fermo al 128 incluso! :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by URANIO on 29-04-2003 21:19:

Il problema dei prezzi dei fumetti da cercare nel prezzo della carta.....In questi anni è salito vertiginosamente!
Quelli + costosi secondo me erano quelli della marvel ...completamente a colori !!!

Il vantaggio(svantaggio) dei manga è che prevedono sempre una fine....... Aumenta il numero di fumetti e soprattutto non ti devi incaponire su una serie.
Però dispiace quando finisce ...sigh:(

Rat-man®

Posted by LazerPhEa on 29-04-2003 23:19:

Wow...ho appena finito di leggere "Il numero 200": mi sa che riinizio a prendere DYD...

Nessun destriero

Posted by Serpico on 29-04-2003 23:25:

Originally posted by LazerPhEa
Wow...ho appena finito di leggere "Il numero 200": mi sa che riinizio a prendere DYD...

:approved:

io mi sa che mi rileggerò il 121 e il 74 ("Il lungo addio") che sono in parte collegati con il 200. poi ci sarebbe il mitico "gente che scompare"...

Posted by LazerPhEa on 30-04-2003 07:57:

Originally posted by Serpico
:approved:

io mi sa che mi rileggerò il 121 e il 74 ("Il lungo addio") che sono in parte collegati con il 200. poi ci sarebbe il mitico "gente che scompare"...

Esatto! Mi sono riproposto anche io di rileggerli,oggi... poi chiaramente mi rileggo il 200!:D

Nessun destriero

Posted by CLod on 30-04-2003 08:07:

Originally posted by LazerPhEa

eggià
davvero niente male il 200
anche i disegni sono ottimi
davvero ottimo tutto

Posted by kokorina on 30-04-2003 08:33:

il più bello per me rimane e rimarrà per sempre "johnny freak"....

fra i fumetti della bonelli l'altro spettacolare è Julia...meraviglioso...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by LazerPhEa on 30-04-2003 09:09:

Originally posted by kokorina
il più bello per me rimane e rimarrà per sempre "johnny freak"....

fra i fumetti della bonelli l'altro spettacolare è Julia...meraviglioso...

Personalmente non riesco proprio ad identificare un numero di DYD migliore di [b]tutti[b] gli altri...su 200 numeri è davvero impossibile!
Invece per quanto riguarda altri fumetti, chi ha mai "letto" Gon (se qualuno l'ha visto capirà al volo il significato delle virgolette... :D)?

Nessun destriero

All times are GMT. The time now is 22:05. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 50 posts from this thread on one page