.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata alla comunicazione scritta (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=275)
-- [IACS Corso 08\09] Tutte le informazioni del corso di quest'anno! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37922)

Posted by Andrewz on 11-03-2009 10:29:

ma allora domani a che ora è la lezione? prima di perdere pure la seconda :P

Posted by Wiittorio on 11-03-2009 11:09:

Fino a prova contraria rimane l'orario di Giovedì.
Ovvero 10:30-13:30.
Nel caso controllate sempre gli avvisi, ma per ora credo che non ce ne stanno.
Il sondaggio sul Blog è solo "a fini statistici"..!:D

Nel senso che comuqnue vada i Prof. almeno per queste prime lezioni credo - e ripeto credo ,perchè la certezza qua è una pietra miliare :schifo:- terrano quell'orario cercando il più possibile di far arrivare gente di entrambe i turni, o meglio farci arrivare anche chi corrisponderebbe al turno 2.

Quello delle 08:30-12:30 come fascia orario mi sa proprio che è da escludere.
E anche se il numero di votanti non è tantissimo fino a questo momento sembra che l'orario più frequentato è proprio quello delle 10:30-13:30, comunque penso se ne riparlerà a lezione di questo discorso.

Ciao a tutti;-)!

Posted by b4cco on 11-03-2009 11:49:

Ma volevo chiedere una cosa.. in tutte le proposte di orario le ore sono comunque 4, come mai in quella che parte dalle 10.30 sono solo 3?
C'è forse un errore? :D

Posted by Wiittorio on 11-03-2009 15:02:

Originally posted by b4cco
Ma volevo chiedere una cosa.. in tutte le proposte di orario le ore sono comunque 4, come mai in quella che parte dalle 10.30 sono solo 3?
C'è forse un errore? :D

Urca.. :schoked:

Emh..ho contato male..
:sbonk:

Scusatemi, le ore si, sono sempre 4 mi devo essere distratto mentre inserivo le opzioni.:roll:

Purtroppo non posso più editare il sondaggio in quanto ormai è stato attivato e ha raccolto voti.

Considerate comunque questa cosa.

Scusatemi ancora, chiedo venia!
:D

Posted by Wiittorio on 11-03-2009 15:03:

A e grazie mille a B4cco per la segnalazione!
:approved:

Posted by towl88 on 11-03-2009 17:27:

ma quello che gli dobbiamo stampare dove c'è il riassunto della prima lezione e le "ricerche", è quello che abbiamo scritto sul blog o dobbiamo stampare le cose su un fogli normale?

Posted by Fedilla on 11-03-2009 19:25:

uhm avrei una domanda...ma il gruppo su facebook è stato creato o sono io che non lo trovo? xD

@Towl88:
allora in pratica quello che domani gli devi portare sono le relazioni di quei 3 concetti elencati sopra, e gliele stampi su massimo due facciate, tutto ciò però dovrà comparire anche sul blog quando l'avrai creato...il fatto che domani lui voglia vedere le relazioni stampate è solo perchè il prof pensa che per domani non siano ancora pronti tutti i blog, ma lui vuole cmq che noi facciamo le relazioni :D

Posted by towl88 on 11-03-2009 19:38:

ah ok, grazie milleeeeeeeee

Posted by b4cco on 11-03-2009 22:49:

Originally posted by Wiittorio
A e grazie mille a B4cco per la segnalazione!

Ah figurati, grazie a te che stai facendo un lavoro stupendo che sta aiutando non pochi di questo corso :approved:
Secondo me per questo motivo c'è stata molta approvazione per quell'orario, contava solo 3 ore :D :D
Ma sta relazione la dobbiamo portare già domani?? :?:?
Marò...se non la porto mi mette impreparato? :shock:

Posted by ViPah on 12-03-2009 09:08:

sisi, ti mette la nota sul diario e la porti firmata da mamma il giorno dopo :D:D:D:D:D

Posted by b4cco on 12-03-2009 14:52:

Oddio sarà difficile, dovrò mandare una raccomandata in calabria con la nota e poi farmela rispedire :D

Posted by *Dia* on 12-03-2009 18:58:

ma scusate dalle 10.30 alle 13.30 sono 3 ore..non penso ci sia stato un errore di conteggio no???

kmq ho un'altra domanda..qualcuno sa dove mette le slide Sadegh??
grazie mille

Posted by Wiittorio on 12-03-2009 23:18:

Originally posted by *Dia*
ma scusate dalle 10.30 alle 13.30 sono 3 ore..non penso ci sia stato un errore di conteggio no???

grazie mille

Allora, chiarisco anche qui.
Dunque le ore di lezione di IACS al Giovedì sarebbero dovute essere 4, ma il pirotecnico Prof. Degli Antoni ha ben osservato che ci saremmo un pelino "affatticati" :D a fare 4 ore di lezione pertanto ce ne ha risparmiata una e così come avete visto anche oggi a lezione abbiamo finito alle 13:30.
Pertanto il sondaggio è corretto (capito B4cco :D?), mi era sembrato strano che avessi sbagliato!

kmq ho un'altra domanda..qualcuno sa dove mette le slide Sadegh??

Riguardo le Slide il Prof. Sadegh stà valutando come rendervele disponibili se via sito dell'Uni oppure creando un sezione apposita sul Gruppo - che anzi vi informo è gia aperto e creato - di Facebook, comunque nel momento in cui saranno disponibili online ve lo faremo sapere, ok perciò tranquilli;-)!

E mo vado a nanna..!:zzz:

Ciao belli!

E studiate per giovedì che lo Zio Gianni, si arrabbia sennò!
:D:D:D:D:D:D

Posted by Fedilla on 13-03-2009 15:15:

Originally posted by Wiittorio
E studiate per giovedì che lo Zio Gianni, si arrabbia sennò!
:D:D:D:D:D:D

uh? cos'avete fatto ieri a lezione che non c'ero? :cry:

Posted by Wiittorio on 13-03-2009 16:06:

Originally posted by Fedilla
uh? cos'avete fatto ieri a lezione che non c'ero? :cry:

Come trovo un momento metto su un riassunto per punti ;)

All times are GMT. The time now is 13:00. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 53 posts from this thread on one page