.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Ma i cattolici non hanno niente da fare?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37602)

Posted by IronGino on 06-02-2009 13:37:

ma smorzare i toni di che?

i toni devono smorzarli quei paraculo che stanno al governo non certo noi che stiamo discutendo su un qualcosa che non ci dovrebbe neanche toccare per rispetto verso una famiglia che soffre da 17 anni...

Amala pazza Inter amala

Posted by Serpico on 06-02-2009 20:57:

io non credo che, come è stato detto, chi crede in dio sia stupido.
io rispetto chi crede in dio. Vorrei solo che, porcapu****a, chi crede in dio rispetti me e chi non la pensa come loro.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Viry on 06-02-2009 22:19:

Non penso che chi creda in dio sia stupido. Alla fine, rispetto le idee altrui, anche se non le condivido. Cio' che non sopporto e' che queste idee mi vengano imposte, e che lo stato in cui vivo stia facendo di questa storia una specie di teatrino per compiacere il vaticano. Addirittura un ddl in tutta fretta, e sto demente del presidente del consiglio che dice "e' viva, potrebbe anche fare dei figli"... sono sinceramente disgustata.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by DarkSchneider on 07-02-2009 08:15:

il trionfo della demagogia sulla ragione, a scapito di una famiglia
ormai distrutta

questo per il padre, dopo vent'anni di sofferenze, penso sia
il colpo di grazia

Posted by Kazza on 07-02-2009 09:11:

Originally posted by Serpico
io non credo che, come è stato detto, chi crede in dio sia stupido.
io rispetto chi crede in dio. Vorrei solo che, porcapu****a, chi crede in dio rispetti me e chi non la pensa come loro.

sottoscrivo in toto.

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Simbios on 07-02-2009 10:22:

eppure qualcuno(anzi molti), ogni tornata elettiva li vota!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Serpico on 07-02-2009 12:08:

Originally posted by Simbios
eppure qualcuno(anzi molti), ogni tornata elettiva li vota!!

non volevo più intervenire ma questo è troppo:

Berlusconi oggi al tg5: "è uno scontro di due culture, noi siamo per la cultura della vita, loro per LO STATALISMO (che cazzo c'entra?!?! n.d.r.) e per la cultura della morte"

hai capito perchè lo votano?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Simbios on 07-02-2009 12:40:

non volevo più intervenire ma questo è troppo:

Berlusconi oggi al tg5: "è uno scontro di due culture, noi siamo per la cultura della vita, loro per LO STATALISMO (che cazzo c'entra?!?! n.d.r.) e per la cultura della morte"

hai capito perchè lo votano?

sto merdone ha detto che Eluana potrebbe anche concepire dei figli...cioè ci rendiamo conto?????

la mamma di eluana sta morendo di cancro
http://quotidianonet.ilsole24ore.co...enza_fine.shtml

...aggiungiamo sofferenza a sofferenza.questo è il rispetto per la vita che hanno questi politicanti di merda!
E c'è anche il Pd con i suoi cazzo di teodem di merda a dar man forte a queste coercizioni sulle nostre libertà.

E una cosa..che dignità il signor Englaro.E' un orgoglio che sia italiano come noi...una persona dalla straordinaria forza morale.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Renaulto on 07-02-2009 16:34:

Originally posted by Simbios
sto merdone ha detto che Eluana potrebbe anche concepire dei figli...cioè ci rendiamo conto?????

Solo un individuo come Berlusconi poteva concepire un'idea così rivoltante.

Posted by Serpico on 07-02-2009 18:26:

io ho pensato alla faccia (e ai pensieri) che avrà fatto il padre quando ha sentito pronunciare la frase sopracitata a berlusconi...
secondo me berlusconi non sa neanche di cosa si sta parlando... probabilmente è stato informato male dalla servitù

Posted by Alf on 07-02-2009 22:10:

io ho pensato alla faccia (e ai pensieri) che avrà fatto il padre quando ha sentito pronunciare la frase sopracitata a berlusconi...
secondo me berlusconi non sa neanche di cosa si sta parlando... probabilmente è stato informato male dalla servitù

O forse non ha capito cosa gli hanno detto, e' facile confondersi se si usano parole difficili.

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by foxinho on 07-02-2009 23:37:

edit

Posted by Gilbert on 08-02-2009 11:15:

In Italia comanda la chiesa, finchè non la spediamo in groenlandia continueranno ad intromettersi in faccende che non li riguardano

Posted by GiKappa on 08-02-2009 16:42:

a parole sono tutti capaci di rispettare le posizioni diverse, ma in realtà lo fanno in pochi, pochissimi.

Posted by Kazza on 08-02-2009 18:59:

Beppino Englaro: "la chiesa non può impormi i suoi valori".
Era decisamente ora che qualcuno lo dicesse chiaro e tondo; mi spiace solo che in un paese laico e democratico abbia dovuto sottolinearlo ancora il padre di eluana.

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

All times are GMT. The time now is 06:23. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 64 posts from this thread on one page