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Originally posted by simo555
ma i risultati del 3 compiitno quando escono??
Originally posted by Pupino
eh?![]()
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ok dia, come nn detto, non avevo letto la tua risposta!
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guardate bene xkè gli hanno messi i risultati
ragazzi ma nel percorso...possibile che sia una matrice di oggetti piece che definisci nella classe board?
Originally posted by Mr.O
ragazzi ma nel percorso...possibile che sia una matrice di oggetti piece che definisci nella classe board?
I giocatori seguono il percorso...
Vi posto un' immagine per capire come funziona.
L' array non è tutto il campo.. il campo è solo quello evidenziato in verde!!!
Quindi in realtà i giocatori seguono quel percorso non tutto l' array!
La m nel file giocatori indica il numero di tiri che ha quel giocatore..
Se nel file ci fosse scritto
4 3452
Il giocatore ha a disposizione 4 tiri.
1° tiro= 3
2° tiro= 4
3° tiro= 5
4° tiro= 2
Io ho capito così!
Ad ogni modo chi aveva capito che il campo di gioco era fatto nella maniera in foto?????
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aggiungo che il testo del progetto non è per un c.... chiaro, come al solito uff
si si il campo nella foto è corretto !!
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bene! non si era capito 1 mazza xò! xkè nell'esempio ke fa lui del campo nel pdf si riempie benissimo tutto l'array! siamo sicuri che il percorso è così?? perche secondo me state sbagliado... come fate a descricere in codice qst array?? a meno che le caselle E (vuote) sono quelle dove i giocatori non possono salire...ditemi se sbaglio...
xò non è possibile!! si capisce tutt'altro dal pdf!
Originally posted by Pavo88
bene! non si era capito 1 mazza xò! xkè nell'esempio ke fa lui del campo nel pdf si riempie benissimo tutto l'array! siamo sicuri che il percorso è così?? perche secondo me state sbagliado... come fate a descricere in codice qst array?? a meno che le caselle E (vuote) sono quelle dove i giocatori non possono salire...ditemi se sbaglio...
xò non è possibile!! si capisce tutt'altro dal pdf!
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ok, grazie mille! meglio così!
ma poi 1 altra cosa, i file di configuarazione del campoe quelli del lancio dei dadi te li dà il prof (o te li crei te di esempio), vero? non te li devi creare te, vero? xkè quel write nella classe board mi mette parecchi dubbi! qualcuno sa a cosa serve?? come sarebbe la dinamica di svolgimento? usi il metodo void set x codificare il campo poi get per ritornarloo e write per scriverlo in un nuovo file?
Lui userà tutti i metodi a piacimento.. creerà suoi main e testerà il funzionamento dei songoli metodi per farne ciò che vuole...
Non ci si aspetta nessun output ben preciso del programma...
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mi sono accroto di aver scritto 2 volte la stessa cosa, con "non te li devi creare te, vero?" intendevo non li devi far creare al programma!
scusate ma questo progetto mi stà facendo impazzire!
ah grazie mille! immaginavo che facesse così! abbiamo quindi molte più possibilità di sbagliare! ahhaha
cmq qualcuno sa qualcosa sul metodo write?
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