.dsy:it. Pages (22): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Progetto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37538)

Posted by *Dia* on 02-02-2009 12:20:

Originally posted by simo555
ma i risultati del 3 compiitno quando escono??

secondo me a questo punto domani..xkè almeno non possiamo iscriverci(in caso sia andato male) allo scritto del 5 dato che oggi è l'ultimo gg per iscriversi!

Posted by simo555 on 02-02-2009 12:22:

Originally posted by Pupino
eh? :?

i risultati del 3 compitino!

bellarinco@hotmail.com

Posted by simo555 on 02-02-2009 12:23:

ok dia, come nn detto, non avevo letto la tua risposta!

bellarinco@hotmail.com

Posted by kimin@ on 02-02-2009 16:00:

guardate bene xkè gli hanno messi i risultati ;)

Posted by Mr.O on 02-02-2009 16:33:

ragazzi ma nel percorso...possibile che sia una matrice di oggetti piece che definisci nella classe board?

Posted by Lorux on 02-02-2009 18:21:

Originally posted by Mr.O
ragazzi ma nel percorso...possibile che sia una matrice di oggetti piece che definisci nella classe board?

si..cmq chi era alla presentazione,mi dite che significa la m nel file dei giocatori?e i giocatori da dove partono?dal basso a sinistra?e vanno verso destra scorrendo le righe verso l'altro o vanno verso l'altro scorrendo le colonne verso destra?

Posted by Pupino on 03-02-2009 10:46:

I giocatori seguono il percorso...
Vi posto un' immagine per capire come funziona.

L' array non è tutto il campo.. il campo è solo quello evidenziato in verde!!!
Quindi in realtà i giocatori seguono quel percorso non tutto l' array!

La m nel file giocatori indica il numero di tiri che ha quel giocatore..
Se nel file ci fosse scritto

4 3452

Il giocatore ha a disposizione 4 tiri.
1° tiro= 3
2° tiro= 4
3° tiro= 5
4° tiro= 2

Io ho capito così!

Ad ogni modo chi aveva capito che il campo di gioco era fatto nella maniera in foto?????

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by tyrdrummer on 03-02-2009 10:53:

aggiungo che il testo del progetto non è per un c.... chiaro, come al solito uff

Posted by japanskull on 03-02-2009 14:00:

si si il campo nella foto è corretto !!

Posted by Pavo88 on 03-02-2009 15:30:

bene! non si era capito 1 mazza xò! xkè nell'esempio ke fa lui del campo nel pdf si riempie benissimo tutto l'array! siamo sicuri che il percorso è così?? perche secondo me state sbagliado... come fate a descricere in codice qst array?? a meno che le caselle E (vuote) sono quelle dove i giocatori non possono salire...ditemi se sbaglio...
xò non è possibile!! si capisce tutt'altro dal pdf!

Posted by Pupino on 03-02-2009 15:37:

Originally posted by Pavo88
bene! non si era capito 1 mazza xò! xkè nell'esempio ke fa lui del campo nel pdf si riempie benissimo tutto l'array! siamo sicuri che il percorso è così?? perche secondo me state sbagliado... come fate a descricere in codice qst array?? a meno che le caselle E (vuote) sono quelle dove i giocatori non possono salire...ditemi se sbaglio...
xò non è possibile!! si capisce tutt'altro dal pdf!

E' come dici tu...

Le caselle E (vuote) sono quelle dove i giocatori non possono salire...
Non sono caselle del gioco (come pensavo io) vuote.. (come è nell' oca vera).. Una casella vuota può esistere ovvero una casella con punteggio zero.

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pavo88 on 03-02-2009 15:43:

ok, grazie mille! meglio così!
ma poi 1 altra cosa, i file di configuarazione del campoe quelli del lancio dei dadi te li dà il prof (o te li crei te di esempio), vero? non te li devi creare te, vero? xkè quel write nella classe board mi mette parecchi dubbi! qualcuno sa a cosa serve?? come sarebbe la dinamica di svolgimento? usi il metodo void set x codificare il campo poi get per ritornarloo e write per scriverlo in un nuovo file?

Posted by Pupino on 03-02-2009 15:45:

Lui userà tutti i metodi a piacimento.. creerà suoi main e testerà il funzionamento dei songoli metodi per farne ciò che vuole...

Non ci si aspetta nessun output ben preciso del programma...

:D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pavo88 on 03-02-2009 15:47:

mi sono accroto di aver scritto 2 volte la stessa cosa, con "non te li devi creare te, vero?" intendevo non li devi far creare al programma!
scusate ma questo progetto mi stà facendo impazzire!

Posted by Pavo88 on 03-02-2009 15:48:

ah grazie mille! immaginavo che facesse così! abbiamo quindi molte più possibilità di sbagliare! ahhaha

cmq qualcuno sa qualcosa sul metodo write?

All times are GMT. The time now is 08:40. Pages (22): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 316 posts from this thread on one page