.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- Esame 23/01/2009 info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37437)

Posted by aa677592 on 30-01-2009 12:44:

ma se volessi fare l'orale il 12 posso farlo?

Posted by simo555 on 30-01-2009 16:20:

si si puoi farti interrogare quando vuoi..

bellarinco@hotmail.com

Posted by maven on 31-01-2009 20:45:

E' necessario informare la docente della data in cui si vuole fare l'orale o ci si presenta quando si vuole, senza registrarsi da nessuna parte, in una delle 3 date?

Posted by keldon182 on 01-02-2009 09:29:

non so nulla a proposito
le mandero' una mail nel pomeriggio e posto la risposta

Posted by simo555 on 01-02-2009 11:47:

Originally posted by maven
E' necessario informare la docente della data in cui si vuole fare l'orale o ci si presenta quando si vuole, senza registrarsi da nessuna parte, in una delle 3 date?

No no, dopo la correzione ci pensa lui a chiedere i cognomi di chi vuole farsi interrogare in una "tal data"..

bellarinco@hotmail.com

Posted by clacs on 01-02-2009 17:03:

Originally posted by maven

Novità?...

io eviterei di venire il 5 solo per dire che vorrei essere interrogato un altro giorno...perchè non avrebbe senso, visto che comunque salterei un giorno di lavoro.

Posted by Ste.dv on 02-02-2009 09:56:

Originally posted by clacs
Novità?...

io eviterei di venire il 5 solo per dire che vorrei essere interrogato un altro giorno...perchè non avrebbe senso, visto che comunque salterei un giorno di lavoro.

Pienamente d'accordo.
Dunque se volessi sostenere l'orale il 5 sarebbe sufficiente presentarsi il 5, correzione o non correzione.

Ma sono almeno 60 gli ammessi alla prova... Non si può pensare di piazzare tre date e gestire tutto al momento. O l'orale si riduce a una domanda ciascuno, o si farà notte ad aspettare che, stabilito un ordine, venga il proprio turno.
Insomma: bello poter decidere quando sostenere la prova, ma in questi termini si rischia il caos. Mi piace poco...

Posted by jonny86 on 02-02-2009 12:00:

Se i miei calcoli non sono sbagliati, e avendo letto un po' di post e sentito un po' di gente... il 5 non dovrebbe esserci molta gente a fare gli orali.

La data più gettonata sarà il 12... a mio parere.

Per quanto mi riguarda dovrei farcela per fare l'orale subito il 5.

Potremmo organizzarci un po' noi e mettere un thread con chi vuole farsi interrogare quando... ma i tempi sono quelli che sono e non tutti usano il dsy.

Posted by clacs on 02-02-2009 12:11:

"Può sostenere l’orale in un’altra data

Cordiali saluti

P. Campadelli"

Questa la risposta che ho ricevuto...però non ho capito se basta presentarsi e dire:" Bella..io voglio essere interrogato" ahah...

Posted by simo555 on 02-02-2009 12:18:

Originally posted by clacs
"Può sostenere l’orale in un’altra data

Cordiali saluti

P. Campadelli"

Questa la risposta che ho ricevuto...però non ho capito se basta presentarsi e dire:" Bella..io voglio essere interrogato" ahah...

Il 5 l'assistente chiede quando uno vuole farsi interrogare, e si segna i nomi su un foglio!

bellarinco@hotmail.com

Posted by clacs on 02-02-2009 14:35:

Originally posted by simo555
Il 5 l'assistente chiede quando uno vuole farsi interrogare, e si segna i nomi su un foglio!

Si ma non mi sembra sensata come cosa...

se potessi andare il 5 mi farei anche interrogare quel giorno...ha dato una mail l'assistente per contattarlo?

Posted by Stany on 02-02-2009 15:02:

Non mi sembra sia stato organizzato benissimo l'appello orale.! Per quanto mi riguarda o il 5 o il 26 (il 13 ho fisica! )..molto meglio il 5 cosi mi tolgo subito il pensiero.

Buona fortuna a tutti!

Posted by clacs on 02-02-2009 18:34:

Non deve comunicarlo a nessuno.

Deve presentarsi

Cordiali saluti

P. Campadelli

Ecco la risposta a tutti i miei dubbi....
Fortuna che la Campadelli risponde subito alle mail...perfetta!

Posted by Ste.dv on 03-02-2009 09:58:

Ma qualcuno che abbia provato l'orale, non sa per caso su cosa verte la discussione?

Voglio dire: a livello teorico gli argomenti sono piuttosto circoscritti e non è difficile ricordare come si collocano rispetto allo studio dei segnali, a cosa servono e cosa implicano.
Il problema si pone se occorre in qualche modo ricostruire formule e dimostrazioni. In questo caso, i dati da ricordare sono ben di più ed è facilissimo confondersi, per via delle similitudini.
Ad esempio, un conto è spiegare a cosa serve la trasformata di Fourier e qual è il suo significato intuitivo; tutt'altra cosa è ricostruire la definizione a memoria operando i cambi di variabile e i passaggi opportuni.
Questo mi metterebbe in difficoltà...

Posted by Mazinkaiser on 04-02-2009 18:01:

Originally posted by keldon182
E' uscito l'elenco degli ammessi all'orale.
Il 5/2 in aula alfa ci sara' la correzione degli esercizi

ragazzi, io domani non posso venire alla correzione, (inizio seriamente a credere di essere maledetto per 'sto esame.... 2 volte che 'sto male -.-) quindi, visto che siete un ottimo numero, pregherei qualcuno che andrà alla correzione dell'esame, di segnarsi anche il testo delle domande e di ricopiare attentamente la correzione e di metterla disponibile nella sezione files di questa room.

Grazie ._.

All times are GMT. The time now is 19:23. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 31 posts from this thread on one page