.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [info x telecom] dubbio programmazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36145)


Posted by tesco85 on 19-09-2008 14:36:

brutta notizia..matematica quest'anno fa java..


Posted by DeepBlue on 19-09-2008 14:38:

Originally posted by tesco85
brutta notizia..matematica quest'anno fa java..


Cioé?

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~


Posted by SpectoR on 19-09-2008 14:54:

cioè al posto di fare programmazione tilizzando C utilizza Java come linguaggio di programmazione...


Posted by tesco85 on 19-09-2008 16:28:

esatto..qualcuno per caso sta provando a vedere il progetto ke c'è ora?..io nn ci capisco un cazzo..


Posted by SpectoR on 19-09-2008 18:11:

x favore mi posti il link?


Posted by SpectoR on 19-09-2008 18:21:

mi ero dimenticato di scrivere una cosa...
spero ke questo avvenga solo con programmazione ma se così nn fosse vuole dire ke (data la kiusura del nostro CDL) i corsi anke degli anni futuri se volessimo riseguirli in un secondo momento non potremo xke nn ci saranno?


Posted by DeepBlue on 19-09-2008 18:34:

Originally posted by SpectoR
cioè al posto di fare programmazione tilizzando C utilizza Java come linguaggio di programmazione...


Che è molto discutibile come scelta, e vabbeh. Non ho capito cosa c'entra "matematica" nel discorso.

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~


Posted by SpectoR on 19-09-2008 18:41:

il discrso è semplice :D :
il corso di programmazione in C lo teneva Boldi il quale teneva un corso di programmazione in C anke in matematica...alcuni avevano pensato ke si poteva seguire prog in matematica ma qst nn è utile dato ke anke in matematica ora usano Java x programmazione


Posted by malaghen on 19-09-2008 19:37:

Originally posted by HatTrick86
ho mandato una mail al prof e ha detto che non ci saranno più i corsi su C ma solo appelli...del resto mi ha detto, a ragione, che il corso andava seguito il primo anno...comunque possiamo confrontarci qui sul forum se abbiamo dubbi nello studio. Io personalmente studierò sul libro di testo ("C programming: a Modern Approach") e farò gli esercizi del libro per prepararmi...se abbiamo dubbi possiamo aiutarci a vicenda...saluti!



Bhè, a ragione un par di ciufoli... Non è scritto da nessuna parte che si debba passare subito un esame :P Il corso è finito 6 mesi fa (anzi più) ed io solo ora inizio a capirci qualcosa... Comunque quoto la parte finale, in un modo o nell'altro sto esame dobbiamo passarlo... E' riuscito il miracolo a S.Gennaro, non deve riuscire a noi? XD


Posted by sassone82 on 20-09-2008 08:57:

Ciao ragazzi scusate,ma voi siete riusciti ad iscrivervi al compito del 26/9?
Io sono andato ieri sul SIFA ma non era presente l'appello di programmazione..qualcuno è riuscito o solo io non l'ho visto?


Posted by SpectoR on 20-09-2008 10:18:

forse è passato il tempo limite x iscriverti... prova a mandare una mail al prof spiegandogli ke nn hai fatto in tempo e che vuoi isciverti all'esame... :P


Posted by tesco85 on 20-09-2008 16:04:

ma tu sei riuscito a fare il progetto?..cmq anch'io non l'avevo visto tra gli esami sul sifa..se ti va potresti allegare il progetto così uno si fa un idea?..thanks..


Posted by Lunik on 20-09-2008 19:26:

le iscrizioni agli esami si chiudono 7 giorni prima dell'esame (si chiudono in periodi diversi solo su richiesta del docente)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by HatTrick86 on 23-09-2008 14:28:

beh per le altre materie, per chi si chiedeva se saranno cancellati tutti i nostri corsi, sono disponibili i corsi di informatica che sono sostanzialmente gli stessi...la stessa cosa che è successa a programmazione temo succederà anche per sistemi operativi...speriamo in bene!

__________________
"And there goes the Challenger, being chased by the blue, blue meanies on wheels. The vicious traffic squad cars are after our lone driver, the last American hero, the electric centaur, the, the demi-god, the super driver of the golden west!"


Posted by sassone82 on 01-10-2008 13:12:

ciao ragazzi ma qualcuno di voi a capito come si fa il progetto del labirinto?


All times are GMT. The time now is 22:48. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 37 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.