![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [film] E venne il giorno... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35403)
the village è il peggior film della storia
L'ho visto sabato scorso. Sono molto deluso, non sembra neanche un film suo.
La tensione non c'è quasi, e quando c'è si affida a meccanismi scontati degni del peggior teen-horror. Gli attori vanno dal pessimo all'inconsistente. Mark Whalberg mi sta simpatico, ma in questo film è come se si fosse fatto una canna ogni mattina, prima di arrivare sul set (e il doppiaggio di Pino Insegno è la cosa più spaventosa del film)
Poi anche la storia... come spunto non era male, ma è sviluppato malissimo: non c'è un minimo di suspance e mistero, dopo i primi 5 minuti sai già tutto e potresti tranquillamente uscirtene dal cinema, mentre i personaggi fanno di tutto per farti ancora credere di credere che quello che credi sia vero, ma invece quello che credi non è credibile (
)
Veramente una gran delusione.
Ah, non sono assolutamente d'accordo con REQUIEM: The Village è un ottimo film, magari non al livello del sesto senso, ma è diretto benissimo, i momenti di tensione sono genuini e la storia è interessante, non banale e con spunti abbastanza profondi. Con tanto di colpone di scena finale per nulla scontato e assolutamente in linea con la trama.
Poi, de gustibus... Shyamalan o lo si ama o lo si odia (a parte quest'ultimo film!) ![]()
di shamiononnoincariola ho visto solo il sesto senso. che ha il suo perchè. i restanti suoi film mi sono sempre rifiutata di andarli a vedere perchè paiono tutti la brutta copia dell'idea basata sul sesto senso. per la serie, ho fatto i soldi con il sesto senso...cià va che come filone forse tira, cià va che li faccio tutti cosi i miei film che divento ricco.
un regista che fa film tutti uguali, non è un buon regista.
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by kokorina
shamiononnoincariola...
ho appena visto the village, non mi e' dispiaciuto...
grandissima la colonna sonora
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
| All times are GMT. The time now is 13:54. | Pages (2): « 1 [2] Show all 20 posts from this thread on one page |