![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=376)
-- gadia-modulo grafica 3d (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35003)
non lo esprimerei solo come consiglio, confermo che i formati di maya 2008 e della ple non sono compatibili in alcuna direzione. magari ci sono dei converter ma non rischiate 
Ma è obbligatorio inserire anche la mesh in un layer, pure se è una sola?
Grazie
Originally posted by Harle
Ma è obbligatorio inserire anche la mesh in un layer, pure se è una sola?
Grazie
Originally posted by Davide.Gadia
No, in questo caso non e' obbligatorio, basta mettere gli image plan nei layer per poter togliere la visibilita'.
Layer per le mesh sono necessari per soggetti che hanno parti piu' elaborate e magari separate.
Saluti,
Davide Gadia
ma perchè non riesco a mettere gli image plane in un layer?? c'è un procedimento particolare?
strano.. con gli oggetti ho sempre fatto così e ha sempre funzionato ma gli imageplane proprio non me li assegna ai layer, mi rimangono sempre visibili..
solo io ho questo "problema"?
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile
Una domanda sulla consegna...
E' specificato, nel tema d'esame, che bisogna consegnare le tre scene e le immagini di riferimento. Dato che potrebbero esserci state modifiche all'interno del progetto riguardo l'adattamento delle immagini nelle varie viste, non sarebbe conveniente consegnare l'intera cartella del progetto?
Grazie anticipatamente
Originally posted by Scfizioso
Una domanda sulla consegna...
E' specificato, nel tema d'esame, che bisogna consegnare le tre scene e le immagini di riferimento. Dato che potrebbero esserci state modifiche all'interno del progetto riguardo l'adattamento delle immagini nelle varie viste, non sarebbe conveniente consegnare l'intera cartella del progetto?
Grazie anticipatamente
domanda..!
ho una faccia con un edge in mezzo, posso cancellarlo per avere un unica faccia da estrudere??
non ricordo se il prof a lezione ha detto che gli edge nn si possono cancellare...
ricordati che non devi avere spigoli a T
..
prof sto realizzando una caffettiera.. a lezione mi è stato detto che posso usare2 mesh una per la parte inferiore e l'altra per la parte superiore.. posso usarne una terza per creare il coperchio? non riesco ad estrudere da sotto per colpa del bordo..
spigolosità che devono essere presenti diventano molto curve,
quindi togliendo lo smooth ho aggiunto degli edge loop per far
si che con lo smooth rimangano queste spigolosità caratteristiche dell'immagine.
ovviamente dovendo consegnare il progetto senza smooth appaiono alcuni edge molto ravvicinati. la mia domanda è se questo procedimento è giusto?
Originally posted by sniper87
prof l'ultima scena delle tre da consegnare, è il risultato finale dell'oggeto, che va consegnato in low-poly.
facendo lo smooth per vedere gli errori ho osservato che le mie
spigolosità che devono essere presenti diventano molto curve,
quindi togliendo lo smooth ho aggiunto degli edge loop per far
si che con lo smooth rimangano queste spigolosità caratteristiche dell'immagine.
ovviamente dovendo consegnare il progetto senza smooth appaiono alcuni edge molto ravvicinati. la mia domanda è se questo procedimento è giusto?
| All times are GMT. The time now is 01:26. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 32 posts from this thread on one page |