![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- aiuto informatica generale-haus (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3469)
gia.. speriamo Barone riesca a mandarcelo entro domani.. si, alcune cose di quel test non sono nel nostro programma, o almeno sono un po' marginali..
g - convertire il numero intero negativo decimale -31 nel
corrispondente numero
binario espresso in notazione in complemento a 2 mediante una
parola di 8 bit
ragazzi l'ho mandato ad un certo giako@libero.it chiedete a lui...spero vi sia utile..cmq non sotovalutate il 1° compitino..è il più facile e vi servirà come salvataggio per i punti che perderete inevitabilmente nei prossimi...Non fossilizzatevi troppo sulla traccia che vi ho mandato...sicuramente un paio di domande(specie quelle di teoria)cambieranno...almeno così penso..
Barone (Heavy metal..loudest it can be..)
Grazie
Ma allora...haus fa una media sui voti dei tre compiti,giusto???
Giusto!(spero:-P) Grazie mille
Grazie mille Barone!!! anche dei consigli! cacchiu, allora speriamo di fare bene questo!!
Se volete un consiglio mandategli gli appunti ogni volta che fate le lezioni..potreste rimanere piacevolmente sorpresi dalla ricompensa del prof (altri punti omaggio...)....
godete!!!
Barone(informaticissimo)
erm ragassi, tenete presente che alcuni di voi sono di Com dig e altri sono di Com musicale...magari le cose sono diverse tra le due lauree per questa materia! ![]()
prova?
![]()
si certo..chiaramente vi stavo riportando la mia esperienza del primo semestre com-dig..tutto quello che ho scritto e inviato quindi è sub-judice...occhio a controllare che sia così anche per voi..Lunik sempre precisa..(sei una ragazza vero..?)
Barone(rettificatore..)
Certo!sapevo che il programma era diverso (noi non faremo niente di programmazione) ma era piu' che altro per sapere che tipo di domande fa Haus.. e che tipo di risposte si aspetta.. Fra l'altro poi il primo modulo nostro era assai simile al vostro e alcune domande erano davvero molto simili ![]()
grazie a tutti della collaborazione!!!!
Lunik sempre precisa..(sei una ragazza vero..?)

ihihihihih...Dodo e GinoPilotino ti diranno...![]()
![]()
Rimarrò con questo dubbio amletico per il resto della vita...
| All times are GMT. The time now is 07:54. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 43 posts from this thread on one page |