.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [Avviso] CALENDARIO LAUREE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34508)

Posted by rik on 01-04-2008 08:29:

ok! .. si lo so ke teoricamente ce ne stanno 6 .. però immagino che basta ke ognuno "spreca" 1 minuto di troppo, o che la commissione fa qlc domanda e invece di 6 se ne fanno di meno .. si fa presto a metterci un'ora in + :-(

Posted by tata1283 on 01-04-2008 08:53:

Ho alcune domande:

per la possibilità di prenotare l'aula per fare le prove di preciso come funziona?
Posso telefonare già questa settimana per prenotare o devo aspettare la prossima?
Io sono nell'aula Beta che però non si può prenotare, dato che avevo sentito dire tempo fa che qualcuno lasciava la propria presentazione in qlc pc in univ e il giorno della laurea se la ritrovava già pronta, io non potendo prenotare l'aula Beta non posso fare questa cosa. Quindi il giorno di laurea dovrò comunque portarmi il mio pc o basterà la chiavetta usb?

Grazie!!!!

Posted by Lunik on 01-04-2008 09:07:

puoi già chiamare ora x prenotare
Beta o Alfa, si mette Beta per default ma vedrete la suddivisione sulle porte delle due aule
meglio chiavetta usb, cd, floppy ;)

Posted by Francesko on 01-04-2008 09:40:

scusate, se ho capito bene la nostra posizione sul calendario delle lauree è puramente indicativa...

perchè se ad esempio uno è 13mo su 25, rischia di essere il primo se si divide in 2 aule, giusto?

e la commissione come si divide? 3 in un aula e 4 nell'altra?

Posted by mgtode on 01-04-2008 10:00:

Originally posted by Lunik
no, gli esterni non possono partecipare alla decisione del punteggio insieme alla commissione (se ho ben capito eh!!!!!)

Intendevo dire se puo' fare il ruolo di correlatore anche se non e' elencato tra gli aggregati (considerando che e' stato messo sia nella domanda di laurea sia sul frontespizio della tesi).

Bye

Posted by mgtode on 01-04-2008 10:01:

Qualcuno sa che versione di PowerPoint e' installata in sala lauree?

Bye e Grazie

Posted by Just on 01-04-2008 10:51:

Re: [Avviso] CALENDARIO LAUREE

Ecco a voi il tanto sospirato calendario delle lauree:
http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/5635.html

ciao,
due domande:

- come scritto nel sito, bisogna consegnare la tesi e il riassunto in segreteria in comelico entro sette giorni prima della data di discussione: mettiamo il mio caso, il mio giorno della discussione è il 16, vuol dire che posso consegnare entro il 9?

- il riassunto della tesi che si consegna in segereteria andrà alla commissione di tesi?

grazie in anticipo

Posted by tata1283 on 01-04-2008 10:56:

puoi già chiamare ora x prenotare
Beta o Alfa, si mette Beta per default ma vedrete la suddivisione sulle porte delle due aule
meglio chiavetta usb, cd, floppy ;)

Quindi quando vado a fare la prova non devo installare niente su nessun pc, sarà fatto tutto al momento della discussione giusto?

Posted by shiffola on 01-04-2008 11:00:

@tata dipende da cosa devi installare :)
@just si, sette giorni prima dalla discussione sono sette giorni prima :S

Posted by tata1283 on 01-04-2008 11:22:

avrei solo la presentazione power point, nient'altro.

Posted by Bravo Yankee on 01-04-2008 13:05:

Io ho prenotato la prova in aula Alfa...credo che il funzionamento degli apparati dell'aula Beta sia quantomeno simile, vero?

Posted by Lunik on 01-04-2008 13:33:

uguale... in Alfa c'è una strumentazione un po' particolare
però c'è sempre proiettore e pc

l'aula, quando inizieranno le lauree, verrà preparata da noi (= troverete tutto acceso e funzionante ;) )

Posted by Francesko on 01-04-2008 14:38:

scusate, se ho capito bene la nostra posizione sul calendario delle lauree è puramente indicativa...

perchè se ad esempio uno è 13mo su 25, rischia di essere il primo se si divide in 2 aule, giusto?

e la commissione come si divide? 3 in un aula e 4 nell'altra?

Posted by Lunik on 01-04-2008 16:37:

si
si

Posted by Francesko on 01-04-2008 21:21:

thanks! :)

All times are GMT. The time now is 23:10. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 73 posts from this thread on one page