![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Parliamo di... AUTO (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34323)
Re: Re: Re: Re: Re: Parliamo di... AUTO
Originally posted by xSharKMaNx
Sei veramente assilamente ma soprattutto logorroica
a proposito di auto.. cosa ne pensate della bravo?
a me piace molto e non costa tanto..
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Parliamo di... AUTO
Originally posted by GiKappa
veramente logorroica è una persona che parla un sacco, senza freni, mentre gli interventi di bat-erika sono molto concisi!
dai che scherzo! non prendertela se qualcuno ti corregge! vedrai che la prossima volta ci penserai due volte prima di scrivere molto identico, e l'appunto di erika sarà servito!![]()

uh! se te la sei presa mi dispiace povero il mio pupino!![]()
uh! se te la sei presa mi dispiace povero il mio pupino!![]()
Off-Topic:
![]()
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Parliamo di... AUTO
veramente logorroica è una persona che parla un sacco, senza freni, mentre gli interventi di bat-erika sono molto concisi!
dai che scherzo! non prendertela se qualcuno ti corregge! vedrai che la prossima volta ci penserai due volte prima di scrivere molto identico, e l'appunto di erika sarà servito!![]()

La logorrea (dal greco λογορροιαè definita come un "flusso eccessivo di parole"; in campo medico si riferisce ai discorsi incoerenti causati da alcuni tipi di malattie mentali, come le manie.
In senso non medico la logorrea è un tipo di verbosità, conosciuta anche come diarrea verbale, che fa uso di parole superflue o ricercate per trasformare un messaggio da semplice ad intellettuale.

Off-Topic:
Dio ti prego, smetti di renderti ridicolo... fatti questo favore; vuoi?
Per me B.Erica è solo una gran rompicogl*on*...ma è una opinione personale ed essendo sincero e limpido tendo a precisarla alla comunità.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Parliamo di... AUTO
Originally posted by xSharKMaNx
Per quanto riguarda la Bravo... gran bella macchina... rispetto al vecchio modello c'è stato davvero un netto miglioramento
a me piace parecchio la nuova Lancia Delta

beh si! non c'è paragone!
e poi è già euro 5, quindi ha prospettiva di vita molto lunga!
quindi immagino che nessuno sappia darmi un opinione
bene
), sono sicura al 100% che andreste davvero d'accordo perchè, nonostante le apparenze, siete molto simili... una sera che Erikuzza è in terra italica organizzo una cenetta delle mie! 
(Sì, ma sai che due maroni?
)
Originally posted by giatton84
quindi immagino che nessuno sappia darmi un opinione
bene
Io sono un felice possessore della nuova yaris da un anno e mezzo... ![]()
Ottima macchina, buoni consumi (7 litri/100km di media con guida abbastanza sportiva, 6 se vado tranquillo.... 1300 benzina con uso prevalentemente urbano), e soprattutto ha gia' su di serie tutto quello che in genere gli altri ti passano come optional
anche la nuova peugeot (non ricordo numero del modello) è molto bella! l'ho vista dal vivo e ha degli interni molto spaziosi. il prezzo poi non è altissimo!
| All times are GMT. The time now is 04:46. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 32 posts from this thread on one page |