![]() |
Pages (16): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [Architettura - D'Antona] Info generali e diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3418)
ciao non sono andata a lezione oggi
...se qualcuno vuole perdere 2 minuti
ad aggiornare il "diario" con gli argomenti della lezione di oggi?
Gli/Le sarei molto grata

GRAZIE

....nessuno vuole scrivere
gli argomenti della lezione di martedì?
grazie
Valeria domattina ti riporto quello che ho annotato... sono arrivato un po' tardino a lez..cmq abbiamo fatto lezione con il professore di assembly.. ha introdotto qualche comando e ha approfondito il funzionamento di una procedura.. domattina cerco di tirar fuori gli argomenti
) CIAOOO E Grazie a n c o r a
Grazie a te GaL3n
beh, nn ho seguito molto,
cmq ha fatto 1ripasso dell'ultima lezione,
ha parlato di layout della memoria,
di macro (macroespansioni), chiamate a procedura (istruzione jal), e ci ha fatto vedere lo spim...
riferimento pagg 690 - 701 del testo.

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
grazie
lez 10 4 2003
1)schema circuito ALU in funzione delle varie istruzioni AND OR ADD ...sub?
2) PARENTESI STORICA
3)IL MOLTIPLICATORE (NE HA FATTI DUE : IL SECONDO ERA IL PRIMO MODIFICATO IN MODO OPPORTUNO PER RISPARMIARE
Valeria chiedo umilmente scusa
Ieri purtroppo son stato stra preso dal lavoro.
Comunque ha introdotto le seguenti istruzioni:
Lez 08.04.2003 - Prof. Monghi (se non erro)
LB = LOAD BYTE
SB = STORE BYTE
LUI = LOAD UPPER IMMEDIATE
- LAYOUT MACCHINA MIPS (schema):
fine!
grazie
Architettura: MIPS programs
Ciao a tutti, volevo sapere se il professore (o chi per esso) abbia già introdotto, accennato, fatto scappare di bocca qual'è sarà più o meno l'oggetto del programma da presentare.
Anche se così non fosse, come presumo dati i tempi, qualcuno saprebbe indcarmi quali sono stati i temi degli anni precedenti?
Grazie
1/4/2003 prima lezione con "l'esercitatore"
Gli ho chiesto qualche anticipazione sul progettino (date argomenti..)
....ma lui non era a conoscenza del fatto che noi dobbiamo preparare un piccolo proggetto!
D'antona invece ha detto 1-2 settimane prima dell'orale..comunque di non preoccuparci
Ribadisco, nessuno (mi rivolgo a quelli degli anni superiori) che ci possa dare un'esempio di programma? Ci farebbe tanto felici e sereni...

l'hanno scorso non dovevamo consegnare nessun progetto.
(l'esame era orale con un "piccolo" scritto..credo alcune righe di codice da tradurre)
...perciò quest'anno ci sarà un progettino da consegnare 
...ma quando ne ha parlato?
Il programma di D'Antona è diverso da quello di borghese?
| All times are GMT. The time now is 10:18. | Pages (16): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 231 posts from this thread on one page |