![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- Risultati esame 27 febbraio 2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34056)
Ancora niente!
Originally posted by GiKappa
visto che non c'è l'appello vicino come per gennaio con febbraio, mi sa che potrebbero impiegare un po' di più!
spero di no!
Ho inviato una mail alla prof. Pagani, dice che le date degli orali saranno comunicate insieme ai voti dello scritto
Ciao
a tutti
e non le hai chiesto quando saranno comunicati i voti dello scritto?
ti sei perso il nocciolo...
quando ha finito di corregerli...questo è il nocciolo
Le ho chiesto di pubblicare le soluzioni e mi ha risposto: quando avrò tempo!
Originally posted by Blackangel
quando ha finito di corregerli...questo è il noccioloLe ho chiesto di pubblicare le soluzioni e mi ha risposto: quando avrò tempo!
Mah... per la correzione di questo appello occorre considerare che c'erano due aule piene mentre a quello di gennaio credo che fossero molti meno.
Nonostante la parte a crocette sia corretta in automatico dai potenti mezzi dell'Uni la parte scritta va corretta a mano anche in caso già nella crocette si risulti insufficienti.
Il temuto salto di appello vi dice niente? =)
Se non altro questa volta il danno è minore: sono 2 appelli a giugno.
Mattia
Originally posted by drakess81
Mah... per la correzione di questo appello occorre considerare che c'erano due aule piene mentre a quello di gennaio credo che fossero molti meno.
Nonostante la parte a crocette sia corretta in automatico dai potenti mezzi dell'Uni la parte scritta va corretta a mano anche in caso già nella crocette si risulti insufficienti.
Il temuto salto di appello vi dice niente? =)
Se non altro questa volta il danno è minore: sono 2 appelli a giugno.
Mattia
Originally posted by offear
cioè per mettere le soluzioni di 10 domande a crocetta bisogna trovare il tempo? cosa ci vogliono ragazzi diciamo 10 minuti in totale...?
senza parole.![]()
allo scritto di febbraio di basi di dati la prof ha detto che ci sarebbe stato e anche lì non sono previsti appelli ad aprile!
Originally posted by GiKappa
allo scritto di febbraio di basi di dati la prof ha detto che ci sarebbe stato e anche lì non sono previsti appelli ad aprile!
cortesemente, quando escono i risultati, potreste postarli anche qui?
grazie
Originally posted by lp656330
cortesemente, quando escono i risultati, potreste postarli anche qui?
grazie

| All times are GMT. The time now is 18:45. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 51 posts from this thread on one page |