![]() |
Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [Corso Ombra] Fasce orarie - parte 2 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32535)
Originally posted by Deky
si ma tra l'altro che caspita di votazione e' questa? senza l'orario dalle 16:00 alle 18:00?? -.-
Originally posted by lallyblue
...
Quindi le nuove proposte sono le seguenti:
Mercoledi' 2h: 16.30/18.30
Mercoledi' 2h: 17.00/19.00
Mercoledi' 2h: 18.30/20.30
Sabato 2h: 9.00/11.00
...
EDIT: Oops... mi son dimenticata di mettere l'orario attuale fra le scelte...se qualche mod potesse aggiungere "Mercoledi' 2h: 16.00/18.00", mi farebbe una gran cortesia...
Nel frattempo riassumo la situazione dei voti x lasciare l'orario attuale:
3 voti.
***In medio stat virtus
io la votazione la fare in aula mercoledi, cosi nn ci sono dubbi, perche nn essendoci l'orario attuale i voti sopra hanno poco senso...secondo me..
sn d'accordo....nn che abbia molto senso votar così...
Originally posted by GiaXVI
io la votazione la fare in aula mercoledi, cosi nn ci sono dubbi, perche nn essendoci l'orario attuale i voti sopra hanno poco senso...secondo me..
***In medio stat virtus
i voti li sto conteggiando
se postate vi conto
se no si decide che ognuno mandi una mail con il proprio numero di matricola al prof e il suo orario preferito...
ma non penso che il prof sarebbe molto d'accordo...
poi fate vobis...
per ora ci sono almeno 22 persone che vogliono cambiare l'orario perche' cosi' non riescono a seguire
date almeno una motivazione sul perche' non volete farlo di sabato...
noi l'abbiamo data da un pezzo... LAVORIAMO!!!
***In medio stat virtus
va beh ma se nn vengono a lezione hanno poca voce in capitolo...secondo me
Originally posted by GiaXVI
va beh ma se nn vengono a lezione hanno poca voce in capitolo...secondo me
***In medio stat virtus
se si richiede di spostarlo il motivo e' proprio perche' non si riesce a seguire un corso a quest'ora, non mi sembra difficile capirlo...
***In medio stat virtus
Originally posted by lallyblue
se si richiede di spostarlo il motivo e' proprio perche' non si riesce a seguire un corso a quest'ora, non mi sembra difficile capirlo...
non sei l'unico a lavorare (e molti di quelli che vogliono spostare il giorno lavorano pure full-time!!) e non sei l'unico ad essere fuori sede...
pero' a quanto pare ci sono 22 persone che chiedono di spostarlo perche' effettivamente, per chi lavora, l'orario del corso ombra e' improponibile...
e finora ho visto solo 3 persone che chiedono di mantenerlo, e di queste una lavora part-time, quindi ha molto piu' tempo da dedicare allo studio di chi lavora full-time...
e come 22 persone possono, secondo te, perdere mezz'oretta all'inizio della lezione, tu puoi perdere mezz'oretta alla fine della lezione... no?
***In medio stat virtus
e come 22 persone possono, secondo te, perdere mezz'oretta all'inizio della lezione, tu puoi perdere mezz'oretta alla fine della lezione... no? [/B]
nessuno gli vieta di votare come hai fatto tu e gli altri 2...
i vostri 3 voti son stati presi in considerazione come gli altri
comunque... io non decido nulla, ho creato questo poll e chi vuole vota
poi sara' il prof a decidere in base a queste info e alle disponibilita' del docente e delle aule... quindi e' ben inutile che litighiamo noi 2
ognuno porta avanti la sua causa...
***In medio stat virtus
Io ho votato dalle 16.30 alle 18.30, ma avrei votata 16.00/18.00 se ci fosse stato...cmq preferirei fare una votazione per alzata di mano in classe mercoledì,
così da sciogliere ogni dubbio. Mercoledì scorso mi era parso che solo in tre hanno chiesto apertamente la modifica, le restanti persone erano per mantenere l'orario attuale...
ribadisco, in aula molti non possono venire proprio perche' e' in un orario inaccessibile! E quelli che non vengono son proprio quelli che vorrebbero spostarlo...
ma e' cosi' difficile capire l'italiano?
mercoledi' scorso solo 3 si sono apertamente pronunciati per restare nell'orario attuale semmai...
nessuno a parte pochi per parte ha parlato...
ma rimane il discorso che chi non chi vorrebbe spostarlo e' perche' in quest'orario non puo' partecipare...
***In medio stat virtus
è in un orario inaccessibile per chi lavora, io stimo coloro che studiano e lavorano, davvero, pero lo sanno a cosa vanno incontro. spostare un corso al SABATO mi sembra eccessivo, soprattutto attraverso una votazione aperta a tutti, aperta a gente che magari vota e poi a lezione nemmeno ci viene.
| All times are GMT. The time now is 01:03. | Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 143 posts from this thread on one page |