![]() |
Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [comdig] Appello novembre 06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31909)
Originally posted by ARIEL
indirizzo prof. Raciti ----> mario.raciti@unimi.it
Quindi mandiamo le email per novembre?
I prof purtroppo sono molto fiscali sulla possibilità di partecipare o no a questo appello (se si farà) ![]()
![]()
![]()
ma invece che mandare mail di massa non sarebbe meglio fare una lista per vedere quanti siamo e poi mandarla??
Originally posted by fulminato1
ma invece che mandare mail di massa non sarebbe meglio fare una lista per vedere quanti siamo e poi mandarla??
ChRiS 
guardate che era stato il prof stesso a dire "chi è interessato mi scriverà una mail e se ci sarà un numero suff di persone si farà l'appello" quindi dovete mandare la mail singolarmente mi sa, sarà poi lui a gestirsi le 99999 mail.....questo per lo meno è quello che avevo capito io
posiamo mandare le mail, comunque stilare una lista completa non sarebbe male, e cercare di far girare la voce, ce un bel po di gente che deve ancora fare l'esame.
sandro
Originally posted by ARIEL
I prof purtroppo sono molto fiscali sulla possibilità di partecipare o no a questo appello (se si farà)![]()
ma se uno riesce ad avere la domanda solo ad ottobre come me per esempio che devo verbalizzare 2 esami (solo veralizzare) per poter fare la domanda?
Cmq non mi pare una cosa giusta...io la domanda di tesi la posso fare anche a dicembre e anche se ho 4 esami da dare non vuol dire che io non sia "laureanda" anche perchè ormai gli appelli delle altre materie sono tutti a gennaio!!!
stessa obiezione che ho mosso io, facevo fisica anche perchè i prox appelli saranno tutti da gennaio in poi, va a finire che non riuscirò a passarli e prolungherò ancora di piu la fine !!
non è detto che io debba decidere oggi su cosa voglio fare la tesi!
mi mancano 3 esami e 1 progettino e anche lo stage!!
non penso ancora alla tesi, ma a finire gli esami si !!!![]()
si è assurdo, anch'io nella stessa situazione. tanto il prof. se non vuole sentire ragioni è inutile mi sa che ci tocca a gennaio....

ancora una cosa non mi è chiara..
Io per esempio ad ottobre verbalizzo due esami e vado a meno tre.. quindi faccio domanda di tesi e assegnazione tirocinio insieme.. a questo punto posso o non posso dare sto caspita di esame nell'appello di novembre?
Originally posted by sbrandu
ancora una cosa non mi è chiara..
Io per esempio ad ottobre verbalizzo due esami e vado a meno tre.. quindi faccio domanda di tesi e assegnazione tirocinio insieme.. a questo punto posso o non posso dare sto caspita di esame nell'appello di novembre?
ChRiS 
quindi dovrei farcela....menu mal... devo solo sperare che i tempi burocratici per domanda assegnazione e ricevuta non mi compromettan tutto allora... sperem..
Ragazzi perdonatemi io la domanda di assegnazione tesi l'ho già consegnata a giugno... e non mi hanno dato nessunissima ricevuta.

"Da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
| All times are GMT. The time now is 07:43. | Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show all 81 posts from this thread on one page |