.dsy:it. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio]Italia-Francia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31843)

Posted by REQUIEM on 09-09-2007 10:48:

del piero fa ridere.

Posted by Drake83 on 09-09-2007 11:03:

figa ma ad ogni azione aveva proprio l'affanno!Bastava toccarlo che si spegneva. Mi sta simpatico ma è una merda!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by REQUIEM on 09-09-2007 12:30:

a me invece sta sul cazzo ed è una merda

ora xchè in serie b ha giocato bene (anche hubner quand'era in b a 60 anni giocava bene ;) ) si crede un fenomeno

Posted by Kazza on 09-09-2007 14:25:

Non è una merda, è che l'ha fatto giocare in un ruolo non suo. Pochi cazzi, del piero la fascia non la sa/può fare. Piuttosto che lui in fascia convova aquilani (che sta da dio, in questo periodo) e mettilo nel mezzo! La nazionale non dovrebbe essere una scelta di quelli che in campionato stanno facendo meglio?!
E guardate che lo sta dicendo uno juventino..
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by ripe on 09-09-2007 19:21:

Concordo, Del Piero in quel ruolo è una merda.
Vogliamo parlare anche di Inzaghi?
Messo lì in una situazione in cui non avrebbe potuto far male neanche a un verme...

Donadoni è stato veramente deludente ieri sera.

Posted by Simbios on 09-09-2007 20:48:

Del Piero è una merda.Cmq sia nel suo ruolo non è certo uno dei migliori in Italia...ci sono almeno 5/6 attacanti migliori di lui...

Inzaghi ha toccato un pallone decente e ha fatto traversa..

Spero solo che Cassano ritorni presto ad essere un "giocatore di calcio".

Donadoni deve cambiare, basta convocare Panucci, Del Piero, Iaquinta e compagnia bella.

Abbiamo emergenti come Aquilani, Foggia, G.Rossi(che in un altra nazionale sarebbe titolare).Bisogna osare

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by ripe on 09-09-2007 21:16:

Alla faccia, chiamare uno che ha segnato 218 gol con il club e 27 con la Nazionale una merda mi pare abbastanza eccessivo... ;)

Per il resto condivido, a parte per il discorso giovani, che devono ancora dimostrare molto (per esempio ho visto Rossi con l'Under 21 e ha fatto pena...).

Posted by Simbios on 09-09-2007 21:19:

ale sei un gobbo maledetto!!! :asd:

Posted by ripe on 09-09-2007 21:21:

Originally posted by SIMBIOS
ale sei un gobbo maledetto!!! :asd:

Ma quale gobbo?! La Juve fa cagare, quest'anno non lo seguo il calcio... :asd:

Posted by Simbios on 09-09-2007 21:25:

Originally posted by ripe
Ma quale gobbo?! La Juve fa cagare, quest'anno non lo seguo il calcio... :asd:

Ale siete primi in classifica( senza manco rubare peraltro) e tu non mi segui il calcio...:asd:

se non lo fai adesso quando lo fai :D

Posted by ripe on 09-09-2007 21:26:

Originally posted by SIMBIOS
Ale siete primi in classifica( senza manco rubare peraltro) e tu non mi segui il calcio...:asd:

se non lo fai adesso quando lo fai :D

La quarta giornata mi spaventa giusto un attimo! :D

Comunque a me piaceva quando si rubava! :D :D :D

Posted by REQUIEM on 10-09-2007 00:45:

Originally posted by ripe
Alla faccia, chiamare uno che ha segnato 218 gol con il club e 27 con la Nazionale una merda mi pare abbastanza eccessivo... ;)

ah dai allora chiamiamo anche Vieri che in nazionale ne ha fatti 23 e in carriera 208 ;)

Del Piero ADESSO è una MERDA. C'è poco da dire ;)

Posted by IronGino on 10-09-2007 07:06:

minchia abbiamo giocato con la paura di prendere 3 gol come all'andata... i primi 30 minuti volavano solo calci e di calcio se ne è visto poco... ma finchè convochiamo gente come panucci, ambrosini, del piero, iaquinta e di natale invece di far giocare aquilani e foggia... lasciamo in attacco il solo inzaghi e non gli diamo neanche una palla in profondità... eh mannaia a donadoni

Amala pazza Inter amala

Posted by papousek on 10-09-2007 07:59:

purtroppo gli sponsor pagano..e fiche potra correre vedremo del piero in nazionale e con lui tutti i suoi soci...

Posted by ripe on 10-09-2007 09:33:

Originally posted by REQUIEM
ah dai allora chiamiamo anche Vieri che in nazionale ne ha fatti 23 e in carriera 208 ;)

Del Piero ADESSO è una MERDA. C'è poco da dire ;)

Con la differenza che Vieri gioca una volta al mese e di gol ne fa pochissimi, Del Piero mi pare che sia ancora in attività e prolifico. ;)

All times are GMT. The time now is 21:30. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show all 88 posts from this thread on one page