.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [comdig] Prossimi Appelli? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31717)

Posted by la.luna on 14-09-2007 10:11:

=P ops ho aperto un thread inutile allora

=/ chiedevo se magari gli chiediamo un appello straordinario a novembre!

Posted by Voodoo on 14-09-2007 10:53:

Originally posted by la.luna
=P ops ho aperto un thread inutile allora

=/ chiedevo se magari gli chiediamo un appello straordinario a novembre!

Chiediamo pure :)

ChRiS :ciao:

Posted by pao on 14-09-2007 11:58:

assolutamente si!!!..
io oggi vado...

Posted by arnaldo on 14-09-2007 13:03:

anche io lo chiederei...ci vuole...

Posted by shiffola on 17-09-2007 14:18:

ciao
venerdì dopo il compito ho chiesto se come l'anno scorso ci sarebbe stato un appello straordinario.. diciamo che mi ha fatto intendere che quasi sicuro lo avrebbe fatto anche se non poteva darmene subito la certezza.
l'appello straordinario, ha sottolineato, sarà eventualmente per i soli laureandi (bisognerà quindi dimostrare di esserlo presentando, ad esempio, la ricevuta della domanda di tesi)

:ciao:

Posted by Voodoo on 17-09-2007 15:49:

Originally posted by shiffola
ciao
venerdì dopo il compito ho chiesto se come l'anno scorso ci sarebbe stato un appello straordinario.. diciamo che mi ha fatto intendere che quasi sicuro lo avrebbe fatto anche se non poteva darmene subito la certezza.
l'appello straordinario, ha sottolineato, sarà eventualmente per i soli laureandi (bisognerà quindi dimostrare di esserlo presentando, ad esempio, la ricevuta della domanda di tesi)

:ciao:

Ok grazie :)

Posted by ste84 on 17-09-2007 18:04:

a me mancano 3 esami, mi considero un laureando no?

pero non ho ancora fatto la domanda di tesi!!

che dite sarà sufficiente una mail??

Posted by sunday84 on 17-09-2007 22:06:

Caspita anch'io non ho fatto ancora domanda di tesi! :sad:
Il libretto non può testimoniare?

Posted by ARIEL on 18-09-2007 08:23:

Anche io non ho fatto ancora la domanda di tesi perchè mi mancano 4 esami ma vorrei cmq provare a laurearmi ad aprile....spero che non ci siano problemi..cmq penso che se glielo chiediamo nella mail al max ci fa portare il libretto!

Posted by sunday84 on 18-09-2007 09:01:

Originally posted by ARIEL
Anche io non ho fatto ancora la domanda di tesi perchè mi mancano 4 esami ma vorrei cmq provare a laurearmi ad aprile....spero che non ci siano problemi..cmq penso che se glielo chiediamo nella mail al max ci fa portare il libretto!

Idem! :-D

Speriamo sia comprensivo e non fiscale sul num di esami o certificazioni varie..

Posted by ARIEL on 18-09-2007 09:02:

Ragazzi fate domanda di tesi perchè ho appena scritto una mail al prof e sono fiscalissimi! Cosa che cmq non trovo molto giusta....in fondo l'appello si fa per aiutare gli studenti!

Posted by sunday84 on 18-09-2007 09:17:

Ragazzi fate domanda di tesi perchè ho appena scritto una mail al prof e sono fiscalissimi! Cosa che cmq non trovo molto giusta....in fondo l'appello si fa per aiutare gli studenti!

Ma se mancano + di 3 esami non si può fare domanda di tesi! Uffa :(
Poi scusa, il problema x chi si laurea ad aprile è che bisogna finire gli esami entro gennaio! Quindi non è detto che uno studente faccia domanda di tesi adesso! Deve trottare nel dare gli esami! :evil:

Posted by ARIEL on 18-09-2007 09:26:

Già trottare..ma ormai i prossimi appelli sono quasi tutti a gennaio e l'unico fattibile era proprio fisica!

Posted by sunday84 on 18-09-2007 09:29:

Già trottare..ma ormai i prossimi appelli sono quasi tutti a gennaio e l'unico fattibile era proprio fisica!

APPUNTO! Dovremmo spiegargli proprio questo! Che chi si vuole laureare ad aprile ha lo stesso tempo x gli esami di chi laurea a dicembre o febbraio..però ha + tempo x la tesi e quindi che non è detto che faccia domanda da adesso! :wall:

Posted by Voodoo on 18-09-2007 09:33:

Originally posted by sunday84
APPUNTO! Dovremmo spiegargli proprio questo! Che chi si vuole laureare ad aprile ha lo stesso tempo x gli esami di chi laurea a dicembre o febbraio..però ha + tempo x la tesi e quindi che non è detto che faccia domanda da adesso! :wall:

Scusate ma che voi sappiate,come già qualcuno aveva anticipato qui sul dsy,anche per l'appello straordinario di quest'anno fa passare tutti all'orale a prescindere dal voto? Bisognerebbe chiederglielo,visto che esiste un precedente,sarebbe importante ricordarglielo :D

All times are GMT. The time now is 11:42. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 31 posts from this thread on one page