![]() |
Pages (18): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Formula 1 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=316)
ora il mio commento sui giornalisti rai.
Piola ok, ma non è un giornalista, è più un tecnico. Capelli ok, facevo pure il tifo per lui ai tempi della leighton house (ammesso che si scriva così...).
Mazzoni no, non ci siamo. è vergognosamente di parte.
ricordo ad esempio che quando R$ è rimasto fermo ai box per un problema lui si è messo a ridacchiare, ci godeva!
la gente di parte in tv non mi piace, deve commentare più imparzialmente. tra l'altro ogni tanto fa i suoi bravi errori, va beh...
in studio c'è Zermiani che è simpatico, specie se sfotte quello delle vignette. per il resto la tipa, credo si chiami Luana, è una bella donna.
io cmq preferivo i telecronisti di casa mediaset, De Adamich e Schittone con la Peroni ai box :-)
Cmq tutte queste manovre sporche il team Ferrari e' obbligato a farle: con gli investimenti che hanno fatto e che fanno sulla f2002 arrivare anche solo secondi nel campionato significherebbe andare in contro a una grave crisi o un fallimento ( Prost insegna! ).
Non so se qualcuno ha mai visto quanta gente lavora in Ferrari: chi li paga gli ingegneri?
Con questo non li giustifico affatto
(non tifo neanche per loro) pero' un po' piu' di fair play o un po' piu' di intelligenza (il sorpasso in Austria potevano evitare di farlo in maniera cosi' evidente e sfacciata!) ![]()
Originally posted by "webnoise"
il sorpasso in Austria potevano evitare di farlo in maniera cosi' evidente e sfacciata!
Dici che avrebbero dovuto fare una cosa sporca tipo la ruota mancante di Irvine?
Va bene fare le porcate in pista, ma per favore non toccate le tanto amate procedure burocratiche che tanto piacciono agli sponsor...

ora il mio commento sui giornalisti rai.
Piola ok, ma non è un giornalista, è più un tecnico. Capelli ok, facevo pure il tifo per lui ai tempi della leighton house (ammesso che si scriva così...).
Bisognerebbe trovare qualcosa che ridia vita alla F1.
Come gare più corte senza soste ai box, o le partenze lanciate.
Grande Schumi, ma sopratutto GRANDE BARRICHELLO, quello che ha fatto non è da tutti.
O magari tornasse il leone, altro che il mascellone!!! Legnate sui denti !!!! ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, se volete spettacolo, cattatevi una parabola e guardatevi il campionato nascar, o anche quello indy (che, prima che qualcuno dica baggianate, non si corre solo sugli ovali, ma anche su circuiti cittadini dove fanno il pelo a 300-320 all'ora a meno di dieci centimetri dai muri
pauraaaaa...). ![]()
Lightman
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by "Lightman"
Eh, se solo eddie avesse una macchina degna di questo nome....
E se ce l'avesse Villeneuve?

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by "ildix"
Ho capito, ma c'è cmq la lotta nel campionato piloti per il secondo posto &co.
Non è colpa della Ferrari per le sue prestazioni. E se la McLaren o la Williams non sono ai livelli di qualche anno fa è normale, anche la Ferrari ha passato i suoi momenti difficili!
Cmq, secondo me:
- Dietro la vittoria di Barrichello nel GP di ieri (Nurbugring) c'è lo zampino della SNAI.
- Le 3 maggiori scuderie della F1 hanno deciso di spartirsi la torta in parti ugali, prima toccava vincere alla Williams, poi alla McLaren e ora alla Ferrari...
Originally posted by "Lightman"
Beh, dai, quantomento la Bar e' meglio della Jaguar....
Dietro la vittoria di Barrichello nel GP di ieri (Nurbugring) c'è lo zampino della SNAI.
Non ti laureare, continua a cazzeggiare!
"È tutta merda..." - clod81
| All times are GMT. The time now is 10:04. | Pages (18): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 259 posts from this thread on one page |