.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- Domande orale? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31233)

Posted by Paul03 on 25-06-2007 16:23:

Perche?

Posted by Skunk on 25-06-2007 16:33:

Potrebbero essere un po' troppo pignoli, non per cattiveria, ma solo per non rischiare di fare la figura di quelli che facilitano troppo...
Questo è il mio semplice modo di vedere...
Senza mancare di rispetto a nessuno...

Posted by =kimi= on 25-06-2007 17:38:

be ragazzi, vi posso dire che ne interroga due alla volta....
io ero il sesto... penso c abbia tenuti a gruppi di due,una mezzoretta...
interroga solo bruschi, dai è fattibile come orale però bisogna aver studiato per bene le cose,devi dimostrare di averle capite

Posted by luca86 on 25-06-2007 17:50:

cosa ti ha chiesto? per quanto riguarda la parte del codice?

Posted by =kimi= on 25-06-2007 18:59:

ma guarda niente codice...neanche a quelli prima di me...
però comunque devi sapere cosa fanno perchè entra nel dettaglio quando spieghi le cose...
per esempio a me a chiesto l'interupt e devi sapere passo passo quello che succede

Posted by antares85 on 25-06-2007 22:40:

ad interrogare è solo bruschi, i dottorandi sono stati li a guardare (almeno finchè sono stato li,anche perchè l'aula è un buco e alla scrivania c'è posto solo per un esaminatore)
cmq ti mette a tuo agio nel senso che fa battute (anche sui tuoi errori...) pero' è pignolo nel sapere passo passo cosa succede in quello che spieghi. a proposito la prima domanda può essere a piacere quindi se vi preparate a menadito e alla perfezione un argomento è meglio. codice niente, anche se il libro era li minacicoso sulla cattedra :)
io non ho fatto un grande orale, anzi, e ho preso 20...cmq credo che per essere bocciati bisogna fare scena muta...
credo sia tutto, le domande non sono sempre quelle, spazia all'interno dell'argomento, cmq è quello che c'è sulle slide + approfondimenti del libro.

ora tocca al laboratorio, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi :P

CIAO!!!

Posted by GiKappa on 26-06-2007 09:57:

Originally posted by antares85
io non ho fatto un grande orale, anzi, e ho preso 20...cmq credo che per essere bocciati bisogna fare scena muta...

questo mi tranquillizza.. quindi è abbastanza largo di maniche?

speriamo bene!

Posted by Skunk on 26-06-2007 10:16:

Speriamo speriamo, devo chiuderlo questo esame! Così posso finalmente dire di avere finito!!!

Posted by darkman13 on 26-06-2007 13:15:

Qualcuno ha sentito gli orali di oggi? C'erano gli assisteni a fre gli esame o gurdavano come ieri? Se c'erano come sono?

Posted by Joey72 on 26-06-2007 14:55:

yes...oggi interrogavano anche gli assistenti, non ho sentito il loro esame però i due che erano con loro hanno preso entrambi 24.
cmq confermo le parole di antares85, Bruschi spazia su tutto il programma....però se ti vede in difficoltà cerca di "aiutarti".
A me ha chieto:

1) come viene gestita la receive
2) algoritmi del disco
3) semafori

Posted by Kurt84 on 26-06-2007 15:21:

Ma a livello di codice non chiede niente? Il libro non lo fa mai aprire?

Posted by Skunk on 26-06-2007 15:56:

mhmhm vuoto totale sulla receive...

Posted by plafo on 26-06-2007 16:49:

Originally posted by Joey72
yes...oggi interrogavano anche gli assistenti, non ho sentito il loro esame però i due che erano con loro hanno preso entrambi 24.
cmq confermo le parole di antares85, Bruschi spazia su tutto il programma....però se ti vede in difficoltà cerca di "aiutarti".
A me ha chieto:

1) come viene gestita la receive
2) algoritmi del disco
3) semafori

domanda per chi ha fatto l'orale in questi giorni....
secondo voi è sufficiente studiare con l'accoppiata slide-videolezioni oppure c'è qualcosa tra le cose richieste che sta solo sul libro?

Posted by darkman13 on 26-06-2007 16:53:

Ho seguito ieri gli orali... A mio modesto parere bastano le slide e le video lezioni, bruschi è esigente ma non cattivo, nel senso che ti aiuta e ti fa ragionare e soppratutto non ti mette a disaggio se spari cavolate. Questa è stata la mia impressione:-) in bocca al lupo e me e atutti quelli che lo devono fare

Posted by Joey72 on 26-06-2007 17:13:

Per le domande che ha fatto a noi, SICURAMENTE bastavano slide e videolez.....

All times are GMT. The time now is 13:00. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 54 posts from this thread on one page