![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- Domande orale? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31233)
Perche?
Potrebbero essere un po' troppo pignoli, non per cattiveria, ma solo per non rischiare di fare la figura di quelli che facilitano troppo...
Questo è il mio semplice modo di vedere...
Senza mancare di rispetto a nessuno...
be ragazzi, vi posso dire che ne interroga due alla volta....
io ero il sesto... penso c abbia tenuti a gruppi di due,una mezzoretta...
interroga solo bruschi, dai è fattibile come orale però bisogna aver studiato per bene le cose,devi dimostrare di averle capite
cosa ti ha chiesto? per quanto riguarda la parte del codice?
ma guarda niente codice...neanche a quelli prima di me...
però comunque devi sapere cosa fanno perchè entra nel dettaglio quando spieghi le cose...
per esempio a me a chiesto l'interupt e devi sapere passo passo quello che succede
ad interrogare è solo bruschi, i dottorandi sono stati li a guardare (almeno finchè sono stato li,anche perchè l'aula è un buco e alla scrivania c'è posto solo per un esaminatore)
cmq ti mette a tuo agio nel senso che fa battute (anche sui tuoi errori...) pero' è pignolo nel sapere passo passo cosa succede in quello che spieghi. a proposito la prima domanda può essere a piacere quindi se vi preparate a menadito e alla perfezione un argomento è meglio. codice niente, anche se il libro era li minacicoso sulla cattedra 
io non ho fatto un grande orale, anzi, e ho preso 20...cmq credo che per essere bocciati bisogna fare scena muta...
credo sia tutto, le domande non sono sempre quelle, spazia all'interno dell'argomento, cmq è quello che c'è sulle slide + approfondimenti del libro.
ora tocca al laboratorio, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi 
CIAO!!!
Originally posted by antares85
io non ho fatto un grande orale, anzi, e ho preso 20...cmq credo che per essere bocciati bisogna fare scena muta...
Speriamo speriamo, devo chiuderlo questo esame! Così posso finalmente dire di avere finito!!!
Qualcuno ha sentito gli orali di oggi? C'erano gli assisteni a fre gli esame o gurdavano come ieri? Se c'erano come sono?
yes...oggi interrogavano anche gli assistenti, non ho sentito il loro esame però i due che erano con loro hanno preso entrambi 24.
cmq confermo le parole di antares85, Bruschi spazia su tutto il programma....però se ti vede in difficoltà cerca di "aiutarti".
A me ha chieto:
1) come viene gestita la receive
2) algoritmi del disco
3) semafori
Ma a livello di codice non chiede niente? Il libro non lo fa mai aprire?
mhmhm vuoto totale sulla receive...
Originally posted by Joey72
yes...oggi interrogavano anche gli assistenti, non ho sentito il loro esame però i due che erano con loro hanno preso entrambi 24.
cmq confermo le parole di antares85, Bruschi spazia su tutto il programma....però se ti vede in difficoltà cerca di "aiutarti".
A me ha chieto:
1) come viene gestita la receive
2) algoritmi del disco
3) semafori
Ho seguito ieri gli orali... A mio modesto parere bastano le slide e le video lezioni, bruschi è esigente ma non cattivo, nel senso che ti aiuta e ti fa ragionare e soppratutto non ti mette a disaggio se spari cavolate. Questa è stata la mia impressione:-) in bocca al lupo e me e atutti quelli che lo devono fare
Per le domande che ha fatto a noi, SICURAMENTE bastavano slide e videolez.....
| All times are GMT. The time now is 13:00. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 54 posts from this thread on one page |