.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [Ornaghi] [ORNAGHI] Secondo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30976)

Posted by Simeon on 20-06-2007 17:36:

Originally posted by smau
Io ho inviato una email per chiarezza al prof. Ornaghi e questa è stata la risposta:

"Il 26 e' l'appello per i non frequentanti. Il compitino e' il 25
e per partecipare basta aver fatto il primo."

Spero di aver chiarito finalmente la situazione. :D

No ma che cavolo, il tizio sopra ha detto che quelli che dovevano fare il secondo compitino dovevano iscriversi all'appello del 26!

Oddiosanto...

Posted by Simeon on 20-06-2007 17:44:

Originally posted by alexn1
All'ultima lezione il prof ha confermato che bisogna iscriversi alla data del primo appello disponibile (quello di giugno) perchè così vengono compilati i registri elettronici per la registrazione del voto (eventuale :) )

Scusate ma e' vero questo? MA allora l'iscrizione per l'appello del 26 serve sia a chi fa i compitini, sia a chi deve fare l'appello per non frequentanti?

Ho spedito una mail al prof perche sta faccenda mi preoccupa.

Posted by smau on 21-06-2007 09:59:

Facci sapere allora cosa ti risponderà.
Comunque è strano che il motivo per cui bisogna iscriversi al secondo compitino sia per la compilazione dei registri..anche perchè mica si regitra subito il voto per i compitini?..boh?..:?:shock:
Rimango in attesa della risposta del Prof. che ti darà..

Posted by Simeon on 21-06-2007 13:06:

Originally posted by smau
Facci sapere allora cosa ti risponderà.
Comunque è strano che il motivo per cui bisogna iscriversi al secondo compitino sia per la compilazione dei registri..anche perchè mica si regitra subito il voto per i compitini?..boh?..:?:shock:
Rimango in attesa della risposta del Prof. che ti darà..

Come motivo non e' affatto strano, e' cosi' per la maggior parte dei compitini, solo che di solito si crea un appello "fasullo", mentre questo e' proprio un appello per i non frequentanti.

Vorrei sapere se "alexn1" ha capito bene o cosa.

Posted by Simeon on 21-06-2007 15:20:

Risposta del prof :

"E' tutto OK, l'iscrizione e' necessaria per avere i registri,
il compitino e' il 25"

Per cui direi a posto :)

Posted by Caiser on 22-06-2007 10:25:

Ciao a tutti,
non avendo frequentato tutte le lezioni vorrei sapere se la lezione 17 presa dalle slide dello scorso anno relativa ai Patterns II è stata tenuta dal prof.

Non vorrei fare del lavoro in +, grazie e spero che qualcuno risponda.

Ciao

Posted by Simeon on 22-06-2007 13:40:

Originally posted by Caiser
Ciao a tutti,
non avendo frequentato tutte le lezioni vorrei sapere se la lezione 17 presa dalle slide dello scorso anno relativa ai Patterns II è stata tenuta dal prof.

Non vorrei fare del lavoro in +, grazie e spero che qualcuno risponda.

Ciao

Mi pare proprio di no, comunque scarica la lez.21 che contiene tutto il programma del secondo compitino per avere una conferma.

Posted by Caiser on 22-06-2007 14:16:

Si l'avevo scaricata e infatti non mi sembrava ci fosse quella parte di programma.

Grazie!

ciao

All times are GMT. The time now is 00:14. Pages (2): « 1 [2]
Show all 23 posts from this thread on one page