![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- ESITI appello 13/4 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30397)
Originally posted by ENIGMA84
.... aggiungi anche qualcuno che non l'ha dato venerdì ma deve ancora darlo e anche qualcuno (spero di no) che non supera l'esame orale...
Io ho fatto 5 punti, ma vi sembra normale uno che una volta decide di promuovere con 5, l'altra con sei e quella dopo con 5,5? Ribadisco che più che fisica mi sembra di giocare al totocalcio!!! Questo compito lo faremo o al forum di Assago o alla SNAI!!!
Il vero problema,ma non scopro l'acqua calda,che è un esame troppo difficile,e come già detto,per chi studia materie informatiche non così necessario...certo cultura generale ma non si può perdere due anni (parlo per me ) per un esame cosi...
Originally posted by dadedj
Il vero problema,ma non scopro l'acqua calda,che è un esame troppo difficile,e come già detto,per chi studia materie informatiche non così necessario...certo cultura generale ma non si può perdere due anni (parlo per me ) per un esame cosi...
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
si ma nn mi sembra giusto dire sono stato bocciato --> colpa dei prof! se si è stati bocciati la colpa è nostra e basta non dell'oroscopo che quel giorno era sfavorevole o della difficoltà dell'esame! cioè anche io ce l'ho indietro questo esame perchè lo studiavo come gli altri 2 settimane prima un po a memoria qualche nozione 2-3 esercizi ... invece bisognerebbe fare il contrario a parere mio, esercizi fino allo svenimento e riuscire a capire la logica che ci sta sotto... e iniziare a studiarlo da .. Adesso! 
lasciamo stare oroscopi e cazzate varie...ci sono esami ben più difficili di fisica ma quando uno impiega due anni per fare un esame forse qualcosa non va...
Poi perchè devo perdere tantissimo tempo a fare qualche esercizio che non mi serviranno mai,e sottolineo mai,invece che perdere questo tempo per studiare qualcosa di più consono allo studio che ho scelto...?
già è vero ma io sto solo dicendo che non è giusto dire "è colpa dei prof, è colpa di come si fanno gli esami" allora se fosse così nessuno passerebbe l'esame e non approvo questo "scaricare le colpe" ... penso che se nn si passi l'esame la colpa è solo di chi lo fa non degli altri tutto qui anche io dico che cavolo me ne frega di fisica la penso come te, eppure ... un utilità secondo me ce l'ha ...
Originally posted by columbia
Io ho fatto 5 punti, ma vi sembra normale uno che una volta decide di promuovere con 5, l'altra con sei e quella dopo con 5,5? Ribadisco che più che fisica mi sembra di giocare al totocalcio!!! Questo compito lo faremo o al forum di Assago o alla SNAI!!!
Comunque pensatela come volete ma da parte sua c'è un muro nei nostri confronti non fa nemmeno un appello straordinario ho provato a chiederglielo anch'io e questa è stata la sua risposta:
gent. studente,
non so non credo, non e` escluso, ma lo ritengo
improbabile, che si sposti
quello del (mi pare) 22-6. In realta` non vedo motivi di vera emergenza
che mi spingano a considerare la possibilita` di un appello eccezionale,
venire incontro a esigenze di carattere personale, seppur perfettamene
lecite e comprensibili, non lo e`.
m.r.
Lo so che non è tenuto a farlo xò ci speravo
Verrò a prenderla a 80 anni col bastone questa laurea!!!
Ciao
| All times are GMT. The time now is 13:53. | Pages (2): « 1 [2] Show all 24 posts from this thread on one page |