.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- L'ultimo bacio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3035)

Posted by empirico on 04-03-2003 16:03:

ma tu non fai testo in quanto a gusti

tifi la juve...

Posted by Bruzzanboy on 04-03-2003 18:06:

A me il film è non è dispiaciuto, certo, gli attori non sono da oscar ma non si può negare che la trama fa pensare parecchio, come potete disprezzare un film dicendo che "i trentenni non sono tutti sfigati"? se facevano un film in cui un trentenne viveva la sua giornata ed era felice lo vedevate?
Pasolini un grande regista??????
non so se hai visto "le 100 giornate di sodoma" secondo me si può dire che era un regista controcorrente ma non che fosse un grande...

ehi Lunik forse l'ultimo bacio dovrebbe far pensare anke alle femminucce...

cmq se volete vedere un bel film (ovviamente più bello dell'ultimo bacio) guardate "l'appartamento spagnolo" così vi divertite e poi andate in paranoia pensando al triste futuro che aspetta tutti noi...

Posted by Serpico on 04-03-2003 18:13:

Originally posted by Bruzzanboy
Pasolini un grande regista??????
non so se hai visto "le 100 giornate di sodoma" secondo me si può dire che era un regista controcorrente ma non che fosse un grande...

vabbè allora smettiamola di parlare di cinema....
a te non piacerà, ma che sia un grande regista non si discute.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by maja on 04-03-2003 19:22:

io a dir la verità mi sono addormentata dopo mezz'ora,ho visto l'inizio e la fine,non avrò elementi sufficienti per giudicare,ma quel che ho visto mi è sembrato sufficiente...
...sufficiente per spegnere la tv e ascoltarmi un po'di sana musica....

Posted by empirico on 04-03-2003 19:36:

Originally posted by maja
io a dir la verità mi sono addormentata dopo mezz'ora,ho visto l'inizio e la fine,non avrò elementi sufficienti per giudicare,ma quel che ho visto mi è sembrato sufficiente...
...sufficiente per spegnere la tv e ascoltarmi un po'di sana musica....

:lol:

:approved:

Posted by Lunik on 04-03-2003 19:39:

ehi Lunik forse l'ultimo bacio dovrebbe far pensare anke alle femminucce...

io almeno ho detto "certi uomini" ma tu avresti ALMENO dovuto dire "certe femminucce"... xè non tutte sono così....

così come io credo che non tutti gli ometti siano così...

solo in questo modo posso darti ragione.

ciaoo!! :)

Posted by GreatKingRat on 04-03-2003 20:22:

La prima volta che l'ho visto, mi era piaciuto molto.
Ieri l'ho guardato un po' distrattamente e mi è sembrato orrendo.

:) forse dipende da come ci si sente, da che periodo stiamo passando quando lo guardiamo. Forse vale per tutti i film, e non solo.

Posted by Serpico on 04-03-2003 23:39:

Originally posted by GreatKingRat
La prima volta che l'ho visto, mi era piaciuto molto.
Ieri l'ho guardato un po' distrattamente e mi è sembrato orrendo.

:) forse dipende da come ci si sente, da che periodo stiamo passando quando lo guardiamo. Forse vale per tutti i film, e non solo.

se l'effetto è stato quello, cioè di colpire in base a come ci si sente, vuol dire che è fatto bene, che tocca le "corde" giuste.
in fondo penso che Muccino metta a nudo i nostri difetti, le contraddizioni e le ipocrisie della nostra società.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ousmanneh on 05-03-2003 10:21:

io l'ultimo bacio l'avevo visto qualche tempo fa..
secondo me non è granché: l'ho trovato abbastanza "manieristico" sia come regia sia come sceneggiatura.
per quanto riguarda gli attori secondo me non sono da buttare via: né Accorsi, né la Mezzogiorno, né la Sandrelli, né Pasotti.

PS Napolux: non sai che delusione è veder recitare Gassman figlio dal vivo.. davvero tristissimo.

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by Napolux on 05-03-2003 10:25:

Sai che nella mia vita non ho mai avuto il piacere di andare a teatro?

E' sicuramente diverso da cinema e TV e moooolto + difficile...
Penso pero' che chi riesca bene a teatro non necessariamente vada bene al cinema e viceversa, secondo me sono molto poco paragonabili come modi di recitazione...

Posted by ousmanneh on 05-03-2003 14:28:

Originally posted by Napolux
Sai che nella mia vita non ho mai avuto il piacere di andare a teatro?

E' sicuramente diverso da cinema e TV e moooolto + difficile...
Penso pero' che chi riesca bene a teatro non necessariamente vada bene al cinema e viceversa, secondo me sono molto poco paragonabili come modi di recitazione...

si, questo è certamente vero.. teatro e cinema sono due cose profondamente diverse.
perö da gassman mi aspettavo molto di piü!!

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by Bruzzanboy on 05-03-2003 19:23:

Originally posted by Lunik
io almeno ho detto "certi uomini" ma tu avresti ALMENO dovuto dire "certe femminucce"... xè non tutte sono così....

così come io credo che non tutti gli ometti siano così...

solo in questo modo posso darti ragione.

ciaoo!! :)

ops!
scusa, cmq è sottointeso che non tutte le persone sono così, avrei dovuto rileggere prima di postare...

Posted by Shimoda on 06-03-2003 17:00:

A me muccino è piaciuto dal primo suo film che ho visto...
"Come te nessuno mai" che ho trovato allegato ad una rivista in dvd e mi è piciuto un sacco...
E anche "L'ultimo bacio" e "Ricordati di me" mi sono piaciuti molto...
Cmq la mia opinionie forse non conta molto.. sono una cifra i film che trovo molto belli :-D

Posted by Bruzzanboy on 06-03-2003 17:51:

Originally posted by Shimoda

Cmq la mia opinionie forse non conta molto.. sono una cifra i film che trovo molto belli :-D

ti dirò, io trovo belli quasi tutti i film che vedo e ti assicuro che ne vedo tanti...

Posted by Shimoda on 06-03-2003 17:55:

ti dirò, io trovo belli quasi tutti i film che vedo e ti assicuro che ne vedo tanti...

Idem :-))
è proprio ciò che intendevo dire...

All times are GMT. The time now is 20:38. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 39 posts from this thread on one page