.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [COGNE] Franzoni al muro... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30173)

Posted by Gracie on 27-03-2007 14:00:

SMENTITA – A PROPOSITO DELLA PARENTELA (INFONDATA) DI ANNAMARIA FRANZONI

No. La signora Prodi e la Annamaria Franzoni non sono parenti, come insinuato. E' solo un caso di omonimia dal momento che i Franzoni emiliani sono migliaia e la signora Prodi è originaria della provincia di Reggio Emilia e non della montagna di Bologna. Secondo i nostri servizi giuridici, esistono tutti gli elementi per poter procedere per via legali nel caso la notizia continuasse ad avere diffusione.
Distinti saluti

Marco Vignudelli
Ufficio Stampa
Unione Europea

Ho trovato solo questo... però c'è ancora chi sostiene che Annamaria Franzoni sia la figlia di una sorella di Flavia Franzoni (a.k.a. moglie di Romano Prodi). :alsono:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Alf on 27-03-2007 14:26:

Originally posted by Cello81
Se la memoria non mi inganna è fuori xchè i giudici hanno considerato la non ripetibilità del gesto. :shock:
Qlc me lo conferma? :?

Una delle cose che non ho mai capito ...

Praticamente se tu massacri i tuoi genitori e tutti i tuoi 4 fratelli e sorelle perche' per anni ti avevano fatto "impazzire" in casa puoi stare fuori perche' tanto non e' ripetibile il gesto ...

Mah ...
Mi ricordo che forse era successo tempo fa con un tipo che aveva ucciso credo la madre ... :pensa:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Simbios on 27-03-2007 14:29:

Originally posted by Gracie
però c'è ancora chi sostiene

chi?

dopo che un ufficio stampa ha smentito minacciando querele non so cosa altro si possa fare.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Gracie on 27-03-2007 15:16:

Originally posted by SIMBIOS
chi?

Un sacco di gente... anzi la gente... un sacco di pecoroni che non ascoltano o che ascoltano solo quello che gli fa comodo ascoltare.... :alsono:
Io, per esempio, che detesto Prodi con tutta me stessa, sono felice di apprendere che la Franzoni non sia nipote sua e che non sia invischiato in questa storia così squallida...
Se non altro sono contenta di notare che stavolta non c'è stato il solito abuso di nome/potere tipico italiano... però Ale, credimi, non tutti ragionano così! :)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Simbios on 27-03-2007 15:25:

un sacco di pecoroni che non ascoltano o che ascoltano solo quello che gli fa comodo ascoltare.... :alsono:

non sai quanto hai ragione Letizia!!!

Posted by Kazza on 27-03-2007 18:37:

Della (falsa) parentela io non ne avevo mai sentito parlare..però un po' è vero che se hai i soldi puoi fare tutte le porcherie che vuoi. Che il clan franzoni fosse potente lo avevan detto subito, e in effetti taormina non deve costare pochissimo..
Però, che schifo. Condannata da una giuria a 30 per aver ucciso il figlio e sta ancora in giro a farsi intervistare e a scrivere libri.
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by MamboJambo#24 on 27-03-2007 21:43:

sono contenta di notare che stavolta non c'è stato il solito abuso di nome/potere tipico italiano...

ma di Taormina che mi dici??non è un avvocato dal curriculum "anonimo"....

io sono convinto che se non ci fosse stato lui tutta 'sta storia si sarebbe risolta più in fretta e senza questo fenomeno mediatico che è stato ed è ancora... infatti da quando lui ha mollato la difesa si sente e si vede meno tutto l' "ambaradan" Cogne...

-MJ-

Posted by Cello81 on 27-03-2007 23:23:

Originally posted by MamboJambo#24
ma di Taormina che mi dici??non è un avvocato dal curriculum "anonimo"....

io sono convinto che se non ci fosse stato lui tutta 'sta storia si sarebbe risolta più in fretta e senza questo fenomeno mediatico che è stato ed è ancora... infatti da quando lui ha mollato la difesa si sente e si vede meno tutto l' "ambaradan" Cogne...

-MJ-

Carlo Taormina

Sicuramente hai ragione: non è un curriculum "anonimo" il suo, anzi... ha seguito molte vicende importanti!

Cmq Cogne è stato un caso mediatico da subito, come da subito i sospetti sono caduti sulla Franzoni.

Il procuratore generale Corsi chiede conferma di 30 anni del primo grado
Delitto di Cogne, chiesta la conferma della condanna a 30 anni per la Franzoni
Il pg: «Per uno sconto di pena dica come ha ucciso Samuele e dove ha messo l'arma». Franzoni: «Sono innocente, non l'ho ucciso io»

Posted by GiKappa on 28-03-2007 11:22:

la difesa sostiene che chi ha ucciso samuele avrebbe indossato il pigiama della franzoni e poi, prima di scappare, l'avrebbe ripiegato!

comunque non fu incarcerata anche perchè nel frattempo era incinta! (che combinazione!)

Posted by Kazza on 28-03-2007 13:33:

Originally posted by GiKappa
comunque non fu incarcerata anche perchè nel frattempo era incinta! (che combinazione!)

Lo so..ma adesso il pupattolo nuovo ha più di un anno, no? E allora perché lei non è in galera?
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Serpico on 28-03-2007 18:55:

io proprio non riesco a farmi un'idea su stà cosa... è troppo dubbio, non riesco nè a dire con certezza è stata lei nè a dire che è sicuramente innocente. poi finchè non si trova l'arma del delitto, boh...
ad ogni modo io penso sia innocente, ma ripeto, è solo una mia impressione e forse nemmeno lei è consapevole della verità... che storia triste...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Simbios on 28-03-2007 19:19:

Originally posted by Serpico
io proprio non riesco a farmi un'idea su stà cosa... è troppo dubbio, non riesco nè a dire con certezza è stata lei nè a dire che è sicuramente innocente. poi finchè non si trova l'arma del delitto, boh...
ad ogni modo io penso sia innocente, ma ripeto, è solo una mia impressione e forse nemmeno lei è consapevole della verità... che storia triste...

non sta a noi dire se è innocente o colpevole.Non si parla di gossip qui, ma di un omicidio.

Posted by Serpico on 28-03-2007 19:38:

Originally posted by SIMBIOS
non sta a noi dire se è innocente o colpevole.Non si parla di gossip qui, ma di un omicidio.

scusa e come mi spieghi tu questo post?

io al muro ce la butterei volentieri la Franzoni

ad ogni modo lungi da me l'idea di fare gossip, ho espresso in maniera pacata la mia opinione e sul tema del topic, premettendo che non ho certezze sul caso e che è tutto molto triste.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Simbios on 28-03-2007 19:44:

Originally posted by Serpico
Serpico

me la butterei nel senso sessuale del termine.

è una bella donna cmq ;);););)

lungi da me esprimere giudizi su questa storia.
Non sappiamo nulla e dobbiamo parlare?conosci le indagini, le perizie ambientali e psichiatriche?

dai non dobbiamo sempre fare l'italiano medio

Posted by Serpico on 28-03-2007 19:49:

ah ecco non avevo capito in che senso la buttavi al muro ora è tutto chiaro :D
no macchè ho letto il titolo del topic e qc post e dato che è una storia che (come tutti) mi ha particolarmente colpito, volevo anche dire la mia. sento parlare gente in giro come se detenesse la verità assoluta, io proprio non capisco come facciano.

All times are GMT. The time now is 20:16. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 63 posts from this thread on one page