![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [cerco] qualcuno in grado di tradurmi un libro dall'inglese all'italiano (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30123)
Originally posted by ss672629
si avete ragione anche voi...ma ora cm ora sn un pò disperata....ho poco tempo per tutto mannaggina...
cmq dai...siccome nn uso il pc sl per word forse mi posso definire una mezza informatica![]()
word=parola.
dai iniziamo a metter le basi.
I think that the persons only speak because they have the mouth
ho aperto questo thread perchè volevo un aiuto non per essere giudicata sulle mie conoscenze....!!!!!!!!!!
ho aperto questo thread perchè volevo un aiuto non per essere giudicata sulle mie conoscenze....!!!!!!!!!!
I think that the persons only speak because they have the mouth

Ps.: in bocca al lupo, comunque
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ma scusa, ma nuovo in italiano costa piu' di 150eurini? O.O
aapppero'!
***In medio stat virtus
in italiano non esiste....
if you want a little brother put your mother on your father
but if your father is a gay, put your mother on the way (Seneca)
ma perchè non hai chiesto a me??
NON c'è bisogno che ti faccia tradurre il libro, anche perchè pagheresti molto per un servizio scarso.
Se mi dai l'edizione del libro e gli autori, e magari l'indice dei capitoli, ti posso trovare in men che non si dica un libro perfettamente equivalente, anche perchè sul libro tanto non ci sono gli esercizi (quelli sono solo sulle slides).
Per ogni materia c'è un libro (in italian) equivalente! Io ad esempio ho studiato su una vecchia edizione del Silberschatz.
Se proprio poi non ne troviamo nemmeno uno possiamo prendere il famoso Tannembaum (1024 pagine!) che è quello per informatica, dove c'è tutto tutto, e vedere cosa devi studiare e cosa no...
Vedrai comunque che tutti i libri sui sistemi op sono uguali, cambia solo l'impostazione allo studio.
Da parte mia, possiamo vedere se riesci a recuperarlo GRATIS, dato che ne ho uno (usato) che, se corrisponde, posso regalarti senza problemi.
Stai tranquilla che troviamo una soluzione senza dover ricorrere alle soluzioni estreme o agli avvoltoi!
grazie ali...io ho il Silberschatz, in italiano...dici che va bene? è qll che ho comprato al primo anno...e poi ho qll in inglese il Nut.... comunque ne riparliamo appena ci vediamo...così mi dai qlche delucidazione in +.....grazie mille ancora....
ps per SIMBIOS: ma non hai altro da fare che venire a Rompere i Co*****i qui???? ma chi ti ha cercato ma chi ti ha chiesto nulla? torna da buco in cui sei venuto.....
pps: ma i moderatori non dicono nulla di questi comportamenti che non c'entrano nulla con il contesto del thread e oltretutto continuano ad essere offensivi??????? io nn ho offeso nessuno fino ad ora....ma potrei cominciare!
comunque grazie a chi è stato disponibile con me....evidentemente al mondo nn sn tutti cm certa gente!!!!!
Stai tranquilla che troviamo una soluzione senza dover ricorrere alle soluzioni estreme o agli avvoltoi!
Originally posted by la.luna
NON c'è bisogno che ti faccia tradurre il libro, anche perchè pagheresti molto per un servizio scarso.
Originally posted by ss672629
grazie ali...io ho il Silberschatz, in italiano...dici che va bene? è qll che ho comprato al primo anno...e poi ho qll in inglese il Nut....
Credo nella reincarnazione. Nel testamento, mi sono nominato unico erede....
| All times are GMT. The time now is 02:27. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 38 posts from this thread on one page |