.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Politica]Paradossi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30045)

Posted by bombolo on 16-03-2007 13:45:

Originally posted by joker402
e anche le cose che una fetta di popolazione potrebbero volere, se sono di una minoranza e arrecano danni o disturbo ad una maggioranza, vanno comunque regolate e/o eliminate.

sono d'accordo, io però non volevo dire che vanno mantenute ma che se questo stato di cose permane è perchè tocca interessi che non si vogliono intaccare...

Posted by DeepBlue on 16-03-2007 13:59:

Potrei capire se tu mi dicessi che ai politici non importa fare nulla perché tanto la cosa non tocca i loro interessi, ma che abbiano la VOLONTA' di lasciare le cose così mi sembra assurdo.

Posted by KarmaKOMA on 16-03-2007 14:20:

Originally posted by DeepBlue
Vai, dicci come.

Semplice...così...

:asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by DeepBlue on 16-03-2007 14:37:

:asd:

Posted by Cello81 on 17-03-2007 01:03:

In effetti il problema sicurezza a Milano c'è eccome. Cmq tutti possono dare il loro contributo x aiutare le forze dell'ordine, anche solo facendo un filmato col telefonino x esempio... ;)

Su Internet centinaia di immagini e video
Cittadini detective antidegrado
Spaccio, vandali e violenze nelle zone a rischio. Appello dei residenti: «Un sito dove inviare le nostre immagini-denuncia»

Posted by Serpico on 17-03-2007 10:09:

Originally posted by SIMBIOS
Ma in sè la manifestazione è giusta.
E' giusto protestare per ottenere maggior sicurezza nei propri quartiere.

Il paradosso sta nel resto:
Albertini (FORZA ITALIA) ha governato Milano per 10 anni, nei quali la sicurezza è notevolmente peggiorata.E il governo (FORZA ITALIA) non ha mai preso provvedimenti seri, per ovviare a questa situazione.
Casualmente si svegliano ora?
Casualmente Berlusconi vuole partecipare alla manifestazione, e questo mi pare una manovra puramente elettorale.
Perchè durante il suo governo non è mai sceso in piazza a Napoli, a Reggio, a Secondigliano dove la sicurezza è di gran lunga peggiore?

Come fa Berlusconi a farsi promotore di iniziative per la sicurezza e la giustizia quando è stato lui il primo a togliere fondi alle forze dell'ordine e ai tribunali?

Per inciso, la sinistra non sta facendo nulla per la sicurezza.Assolutamente nulla.

beh ma berlusconi ha fatto del populismo, della demagogia e del qualunquismo un'arte. quindi non mi stupisco che partecipi alla manifestazione.... tutto normale insomma...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by korn on 17-03-2007 13:24:

Originally posted by Cello81
In effetti il problema sicurezza a Milano c'è eccome. Cmq tutti possono dare il loro contributo x aiutare le forze dell'ordine, anche solo facendo un filmato col telefonino x esempio... ;)

Su Internet centinaia di immagini e video
Cittadini detective antidegrado
Spaccio, vandali e violenze nelle zone a rischio. Appello dei residenti: «Un sito dove inviare le nostre immagini-denuncia»

Teoricamente un privato non ha alcun titolo per filmare o fotografare terzi, se non all'interno di una sua proprietà per motivi di sicurezza. I 'terzi' potrebbero rivalersi contro di lui, se lo fa.

Personalmente se qualcuno, per filmare due pirla che fanno a botte o sniffano, inquadrasse anche me che mi faccio i fatti miei davanti ad un locale utilizzerei qualsiasi mezzo per farglielo cancellare, anche la forza se necessario.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Cello81 on 18-03-2007 01:17:

Originally posted by korn
Personalmente se qualcuno, per filmare due pirla che fanno a botte o sniffano, inquadrasse anche me che mi faccio i fatti miei davanti ad un locale utilizzerei qualsiasi mezzo per farglielo cancellare, anche la forza se necessario.

Se tu non stai facendo niente di male e nella stessa inquadratura ci sono persone che stanno compiendo un reato xchè cercare di far cancellare il filmato? :?

Posted by Simbios on 18-03-2007 01:18:

per la privacy!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Cello81 on 18-03-2007 01:26:

per la privacy!!!

Si, lo so grazie... ;)
Ma in quell'esempio che ho fatto io della mia privacy che me ne frega?

Posted by Simbios on 18-03-2007 09:19:

Originally posted by Cello81
Si, lo so grazie... ;)
Ma in quell'esempio che ho fatto io della mia privacy che me ne frega?

che nella foto non cè scritto :"NON STO FACENDO NULLA DI MALE";););)

compreso?

Posted by korn on 18-03-2007 10:18:

che nella foto non cè scritto :"NON STO FACENDO NULLA DI MALE";););)

compreso?

Esatto. Solo perché sei nell'inquadratura o perché, peggio ancora, hai cercato di dividerli potrebbero pensare che tu sia coinvolto o che conoscessi i soggetti.

Poi il video finisce nei TG, qualcuno che ti conosce lo vede e vedendoti sulla scena si fa idee sbagliate sul tuo conto.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by KarmaKOMA on 18-03-2007 13:26:

:O

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Cello81 on 18-03-2007 13:46:

Capito... :-o
Non avevo pensato ai risvolti su di me ma più che altro all'utilità che un video potrebbe avere come prova di un qualche reato! ;)

Posted by Simbios on 27-03-2007 08:57:

un successone la manifestazione della Moratti :asd:

All times are GMT. The time now is 11:15. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 32 posts from this thread on one page