.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [ComDig]Orari esercitazioni - Raciti/Molinari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30004)

Posted by ss672629 on 15-03-2007 22:54:

venerdì mattina?????????

Posted by fab1986 on 18-03-2007 11:59:

venerdì mattina?????????

non è per fare lo scortese, ma vi dimenticate che queto è un corso x il 2° anno e se l'hanno messo il mercoledì alle 16.30 è perchè abbiamo altre lezioni?

Posted by zap on 18-03-2007 12:15:

Ma il secondo anno non ci sono lezioni solo il lunedì pomeriggio...quindi penso sia l'unica alternativa possibile...

Posted by fab1986 on 18-03-2007 12:23:

si ma il lunedì è forse l'unico giorno in cui nn abbiamo un pomeriggio e preferirei lasciarlo cs...

Posted by sgamo on 18-03-2007 13:00:

Come ho già detto, se qualcuno riesce a postare gli appunti il problema è abbastanza risolto... poi, per chiarimenti sugli esercizi, c'è sempre il ricevimento dei prof... insomma, ci si adatta!

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

Posted by ss672629 on 18-03-2007 23:17:

MA SIII SI STAVA SOLO PROPONENDO....è logico che la priorità va a voi del secondo anno....noi del terzo...poveri asinelli...ci adatteremo, come ha detto il mio saggio amico!

Posted by sbin on 19-03-2007 09:48:

Scusate questa domanda, non c'entra niente con l'orario di esercitazione, ma non volevo aprire un altro post.
Sapreste dirmi il nome/link del prof. di esercitazione per informatica?
Grazie in anticipo!

Posted by Paul03 on 19-03-2007 10:19:

Secondo me basterebbe una semplice anticipazione di orario al giovedi. In modo che chi come me abita a 100 KM da Milano non arriva a casa il giorno dopo da lezione.... Non penso sia una cosa così astrusa....

Posted by Voodoo on 19-03-2007 10:24:

Originally posted by sbin
Scusate questa domanda, non c'entra niente con l'orario di esercitazione, ma non volevo aprire un altro post.
Sapreste dirmi il nome/link del prof. di esercitazione per informatica?
Grazie in anticipo!

Intervento del moderatore:
Ecco se non c'entra nulla perchè allora posti? ;) E poi che ne sappiamo noi delle esercitazioni di informatica? Qui è com dig!

ChRiS :ciao:

Posted by sbin on 19-03-2007 10:27:

Originally posted by Voodoo
Intervento del moderatore:
Ecco se non c'entra nulla perchè allora posti? ;) E poi che ne sappiamo noi delle esercitazioni di informatica? Qui è com dig!

Perchè cmq era attinente ad esercitazioni e cmq nell'oggetto non era specificato comunicazione digitale.

Scusate. Ciao

Posted by Voodoo on 19-03-2007 10:28:

Originally posted by sbin
Perchè cmq era attinente ad esercitazioni e cmq nell'oggetto non era specificato comunicazione digitale.

Scusate. Ciao

Non hai tutti i torti neanche tu :D
Non mi ero accorto che il titolo del thread era generale. Ora lo modifico,scusami anche tu :)

Posted by sbin on 19-03-2007 10:29:

Originally posted by Voodoo
Non hai tutti i torti neanche tu :D
Non mi ero accorto che il titolo del thread era generale. Ora lo modifico,scusami anche tu :)

No problem! :) Ora mi dileguo e non vi disturbo più! ..ciaoooo

Posted by tux83 on 22-03-2007 15:52:

scusate , qualcuno potrebbe postare le esercitazioni fatte al tutoraggio??

Posted by Voodoo on 22-03-2007 16:34:

Originally posted by tux83
scusate , qualcuno potrebbe postare le esercitazioni fatte al tutoraggio??

Guarda sul sito del corso,il tutor ha detto che avrebbe messo online gl iesercizi (prima o poi).

Posted by tux83 on 23-03-2007 16:55:

adesso guardo !!!!! grazie Voodoo

All times are GMT. The time now is 08:19. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 42 posts from this thread on one page