.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [DIARIO DEL CORSO] Architetture per Elearning (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29978)

Posted by LazerPhEa on 24-12-2007 10:29:

Ciao a tutti; vorrei dare questo esame nella prossima sessione (gennaio - febbraio), e mi servirebbero un paio di chiarimenti:

1) Le slides utilizzate sono ancora quelle presenti su Webcen, datate 2004 (...) ?

2) Mi convermate che l'esame sono 20 domande a risposta aperta (dura 12 ore 'sto cazzo d'esame?!??! :asd: )?

Grassssie! :)

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by ideafix on 24-12-2007 13:26:

Ciao,

Si le ultime slide a disposizione sono quelle del 2004 :( (fra l'altro non è che siano molto esaustive) .
Su lo SCORM 1.2 un po di materiale lo trovi in rete.
Se non ricordo male le domande sono 30!! un punto per ogni domanda
Il tempo a disposizione mi sembra di ricordare fosse di 2 ore.
Per farti un idea delle domande se guardi il vecchio diario del corso ho inserito le domande dell'appello di Giugno (solo quelle che mi ricordavo !).

ciao

Posted by LazerPhEa on 24-12-2007 17:32:

Originally posted by ideafix
Ciao,

Si le ultime slide a disposizione sono quelle del 2004 :( (fra l'altro non è che siano molto esaustive) .
Su lo SCORM 1.2 un po di materiale lo trovi in rete.
Se non ricordo male le domande sono 30!! un punto per ogni domanda
Il tempo a disposizione mi sembra di ricordare fosse di 2 ore.
Per farti un idea delle domande se guardi il vecchio diario del corso ho inserito le domande dell'appello di Giugno (solo quelle che mi ricordavo !).

ciao

Ciao! Grazie mille per le chiarificazioni!

Nessun destriero

Posted by luna on 24-12-2007 18:03:

ciao Lazer, ti confermo ciò che ha detto ideafix!il prof nel mio caso visto che c'erano alcune domande a cui lui aveva assegnato 1/2 punto, alla verbalizzazione mi ha rifatto delle domande e mi ha alzato il voto di 2 punti :)

Posted by LazerPhEa on 24-12-2007 20:31:

Originally posted by luna
ciao Lazer, ti confermo ciò che ha detto ideafix!il prof nel mio caso visto che c'erano alcune domande a cui lui aveva assegnato 1/2 punto, alla verbalizzazione mi ha rifatto delle domande e mi ha alzato il voto di 2 punti :)

Grassie! :D

Nessun destriero

Posted by shiffola on 24-12-2007 20:42:

ciao ^^
durante la verbalizzazione fa sempre qualche domandina.. più che altro chiede qualche chiarimento, nulla di impegnativo, e da quel che ricordo ha sempre alzato di almeno un punto!!

Posted by LazerPhEa on 24-12-2007 21:21:

Originally posted by shiffola
ciao ^^
durante la verbalizzazione fa sempre qualche domandina.. più che altro chiede qualche chiarimento, nulla di impegnativo, e da quel che ricordo ha sempre alzato di almeno un punto!!

Perfetto! Quindi se mi preparo sulle slides del 2004 e integro con documentazione su SCORM dovrei essere a posto, giusto? :)

Nessun destriero

Posted by shiffola on 27-12-2007 12:02:

si
se vuoi nell'area filez ci sono i miei appunti di quest'anno

Posted by LazerPhEa on 27-12-2007 18:35:

si
se vuoi nell'area filez ci sono i miei appunti di quest'anno

Grazie mille! Vado subito! :)

Nessun destriero

Posted by shiffola on 15-01-2008 15:51:

http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/5452.html ;)

Posted by biett0 on 24-01-2008 21:51:

Io vorrei fare questo esame al primo appello disponibile. Ma non avendolo nel piano di studi vorrei sapere (magari da qualcuno che si è trovato in una situazione simile) se posso farlo lo stesso anche se quest'anno non è stato attivato, e inserirlo nel piano di studi, tenendo conto che finirò x dicembre.

Posted by shiffola on 24-01-2008 21:55:

tecnicamente lo puoi inserire.. a febbraio c'è un appello (vedi link sopra)

se la procedura sifa dovesse darti problemi, una volta fatto, potrai inserirlo in piano tramite esposto

Posted by biett0 on 24-01-2008 21:57:

tecnicamente lo puoi inserire.. a febbraio c'è un appello (vedi link sopra) se la procedura sifa dovesse darti problemi, una volta fatto, potrai inserirlo in piano tramite esposto

Grazie mille, sei un tesoro!! :)

Posted by LazerPhEa on 10-02-2008 09:40:

Ciao, c'è qualcuno come me che ha intenzione di dare questo esame il 16?

Nessun destriero

Posted by tyrdrummer on 16-04-2008 13:43:

Qualcuno sa se questo corso è stato erogato quest'anno accademico?? Non trovo nulla in giro se non cose dello scorso anno.... ho controllato anche sul calendario degli appelli ma non c'è nulla..... ma esiste ancora? Io l'avevo messo nel piano di studi....
P.s. Le slide che avete citato del 2004 mi pare che non sono più raggiungibili nel vecchio webcen..

All times are GMT. The time now is 06:24. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 44 posts from this thread on one page