.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [rusconi/tarallo] TEMI D'ESAME 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28988)

Posted by **Fabry** on 07-05-2007 15:09:

Comunque la cosa migliore sarebbe metterli qui sul sito nella sezione filez di Istituzioni di Matematica, cosi' che rimangano disponibili anche per i prossimi studenti che sosterranno questo esame.

Magari invece di portarli su PDF, potresti fare come ho fatto io per soluzioni di altri esami che ho fatto foto digitali ai fogli e poi le ho postate sul sito :D:D

Posted by sbin on 09-05-2007 16:03:

Originally posted by Mosco
A parte Dark qualcun altro di voi del forum interessato ad avere i temi d'esame?

Anche io sarei interessata... domanda stupida.. non basterebbe una scansione? A meno che non siano scritti proprio male.. qualche cosa si dobrebbe capire!

Grazie
Ciao

Posted by Mosco on 09-05-2007 21:02:

farò una scansione o foto (riducendone il peso e sperando che si veda). tenete d'occhio la pagina sotto la mia firma,la prossima settimana dovrebbero essere online.

ciao e in bocca al lupo per l'esame!

Posted by sbin on 10-05-2007 08:30:

farò una scansione o foto (riducendone il peso e sperando che si veda). tenete d'occhio la pagina sotto la mia firma,la prossima settimana dovrebbero essere online.

ciao e in bocca al lupo per l'esame!

La tengo sempre d'occhio! :-)

grazie
ciao

Posted by **Fabry** on 11-05-2007 07:32:

Ti ringrazio molto, controllero' anche io la tua pagina :)

Posted by Mosco on 11-05-2007 08:50:

se ho problemi di zip,nel senso che non vorrei che occupassero 2mb a foto per vedersi bene vi contatto e mi date qualche dritta su come comprimere il tutto dato che io non sono assolutamente esperto...:D

Posted by sbin on 11-05-2007 12:09:

se ho problemi di zip,nel senso che non vorrei che occupassero 2mb a foto per vedersi bene vi contatto e mi date qualche dritta su come comprimere il tutto dato che io non sono assolutamente esperto...:D

Il jpg non dovrebbe occupare molto.. ma sinceramente.. sono pure io abbastanza ignorante in queste cose!!!! Altrimenti non sarei strafuoricorso :D Prova.. poi vediamo :)

Posted by Mosco on 11-05-2007 12:26:

per una foto ad alta definizione (che dovrebbe vedersi bene le scritte) occupano abbastanza...dovrò fare una prova stasera,poi vi farò sapere..

Posted by Mosco on 12-05-2007 10:43:

sarà più lunga del dovuto la faccenda...con lo scanner occupano troppo...e la macchina fotografica non si vede bene...:? li passerò ad un amico per trovare una soluzione in modo da poterli mettere a disposizione di tutti voi...

Posted by Mosco on 13-05-2007 13:07:

Soluzione trovata...:D domani o martedì saranno online!
ciao!!

Posted by sbin on 14-05-2007 09:17:

Soluzione trovata...:D domani o martedì saranno online!
ciao!!

Uhhhhhh.. tu si che sei un genio del pc! ;)

grazie e buona settimana!

Posted by Mosco on 14-05-2007 11:20:

:D

però siccome sono sbadato e ho dimenticato il filo per scaricare le foto dalla fotocamera dovrete aspettare il week end...a meno che qualcuno abbia una canon e me presti il filo....:-D

Posted by sbin on 14-05-2007 13:19:

:D

però siccome sono sbadato e ho dimenticato il filo per scaricare le foto dalla fotocamera dovrete aspettare il week end...a meno che qualcuno abbia una canon e me presti il filo....:-D

Canon?!?!? Hai detto.. Canon?!?!? Per carità!!! Io sono Nikonista!!! :D

Credo che i fili siano tutti uguali (attacco usb piccolo.. essendo perennemente fuori corso.. non so come si chiama ihihih) però sono di bergamo e ultimamente non vengo a milano.. quindi.. facciamo settimana prossima :)

Posted by **Fabry** on 14-05-2007 15:01:

Io uso Canon ma non trovo proprio modo di farti avere il cavo (anche perche' l'ho a casa anche io :sad: )

Dai dai che arrivano le soluzioni e possiamo scoprire che abbiamo sbagliato tutti gli esercizi :D

Posted by Mosco on 14-05-2007 15:10:

Eh chiunque possa basta trovarci in comelico...di pomeriggio...altrimenti dovrete attendere sabato...

All times are GMT. The time now is 02:51. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page