![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Unbuddy list (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28628)
Ma così basta creare un nuovo utente per leggere lo stesso...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Re: Re: Unbuddy list
Originally posted by Renaulto
Ma così basta creare un nuovo utente per leggere lo stesso...![]()
Originally posted by Alf
Cmq secondo me il punto 1 si dovrebbe dividere in 2.
Utenti che possono solo leggere e non commentare.
Utenti che non possono ne leggere ne commentare.
A me magari da fastidio solo che tu possa commentare.
Che tu legga o meno non mi interessa.
e poi lazer se unbuddy ste.virus togli un sacco di divertimento al resto degli utenti del forum ... non mi par corretto!
Si vabbè, ma queste sono paturnie!
A 'sto punto uno che cazzo lo usa a fare un blog?
E poi, se ste.virus ci mette in unbuddy?
your signature.
Re: Re: Re: Unbuddy list
Originally posted by Terrytop
sara' che non riesco a vederne l'utilita', pero' se posto qualcosa di pubblico e' perche' tutti lo possono leggere, non tutti tranne chi mi sta sopra al cazzo, perche' in quel caso pubblico non lo e' piu'
your signature.
più ignoranza = meno problemi..
Credo che la mia proposta non sia stata capita, ma non ho un cazzo di voglia di ri-spiegare tutto.
Se non interessa pace, vivo lo stesso. 
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by Renaulto
E poi, se ste.virus ci mette in unbuddy?
Originally posted by Alf
Se vuoi mettermi in unbuddy liberissimo di farlo ...

your signature.
Re: Unbuddy list
Originally posted by LazerPhEa
Oggi ero nella vasca, e mi è tornata alla mente un'idea che lanciò bat-erika tempo addietro: la unbuddy list.
[..]
Che ve ne pare? La usereste?
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Io credo che l'idea sia buona. In effetti partiva, in parte anche da me, e credo sia improbabile che una persona possa essere in disaccordo con se stessa.
Detto questo adesso dico quali perplessità tuttavia solleva.
1) Vero che a volte leggere alcuni commenti mi fa venire la pelle d'oca. E vero è che se potessi evitare di leggerli sarei assai più felice.
Altrettanto vero è che se, nella fattispecie, ste.virus -per fare un nome ma come lui anche altri- ci mette in unbuddy, smetteremmo di farci molte grasse risate.
2) buona l'idea di scegliere se permettere solo il commento o commento o lettura.
3) Metterei opzionale anche il fatto di vedere i post della gente in unbuddy. Spiego meglio: posso non volere un tuo commento nel mio blog ma non per questo non ne leggerei uno tuo.
4) Sacrosanta l'idea di mandare il pm per dire tizio caio ti ha messo in unbuddy. Io non ho nulla da nascondere, se faccio qualcosa posso anche argomentarla. Se la persona viene informata e vuole chiarimenti sul perchè di tale scelta che mi contatti. Codardo è secondo me non informare. Alla fine non siamo più alle elementari con i discorsini del tipo: "sai, pinco pallo mi sta antipatico ma non dirglielo perchè se no passo per cattivo". Non ho paura di affrontare eventuali conseguenze -e poi che conseguenze potrebbero mai esserci?- delle mie azioni.
In linea di massima si. Approvo su tutta la linea l'idea. Rimane che mi dispiacerebbe non poter leggere i commenti brillanti di alcune persone che veramente hanno un cervello stimabile ai post delle rape lesse. Questo si, toglierebbe un pò si sale al tutto.
Ma ci sta anche che le rape lesse possano stancarsi di sentirsi dire che sono rape lesse, tanto in fondo in fondo lo sanno, e se non lo sanno, inutile davvero perdere il nostro tempo per farlo capire loro... chè sarebbe 'na causa persa...
Questo il mio soldo di cacio.
| All times are GMT. The time now is 21:56. | Pages (2): « 1 [2] Show all 28 posts from this thread on one page |