.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- Economia:inizio lezioni - Gatti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2856)

Posted by dilix on 02-03-2003 12:42:

Prova a seguire la prima lezione di tutt'e due, così ascolti quello che dicono e valuti. :D

Posted by webnoise on 02-03-2003 16:33:

Questa e' un'ottima risposta (altro che ottima domanda :D)

Posted by Bodhy on 03-03-2003 19:43:

Se qualcuno potesse riportare le indicazioni che Gatti darà mercoledi per Economia (primo turno) sarebbe una gran cosa!! Effettivamente, avendo il tempo contato con il lavoro, mi chiedevo se valesse o meno la pena seguire Economia..

PS. per quanto riguarda S.O.D. invece (visto che siamo in tema di materie del secondo semestre) vi posso dire che i docenti del primo e del secondo turno cercheranno di seguire il corso in maniera parallela e che al 99% i due compiti verrano eseguiti in SIMULTANEA (STESSI COMPITI), dopodichè ognuno si farà registrare il voto dal proprio docente..

Ciao..

B

Posted by mareluna on 04-03-2003 09:32:

benassi mi ha risposto alla mail..
dice che se nn posso seguir le lezioni, dovrò fare l'esame da non frequentante..

#§$%&£#

Posted by dilix on 04-03-2003 09:50:

Come farai allora?

Posted by mareluna on 04-03-2003 15:26:

:alsono: :alsono: :alsono:
userò la corda di un mio amico.. :D

Posted by Bodhy on 04-03-2003 18:20:

Question

Cosa comporta il "fare l'esame da non frequentante"?

:roll:

Posted by dilix on 04-03-2003 20:51:

Fare l'orale, e ti dico che non è molto semplice.:wall:

Posted by Bodhy on 04-03-2003 21:12:

EEEVVVVVAIIIII!!! :-)

Posted by mareluna on 05-03-2003 18:00:

suicidio di massa?? :D
in effetti è molto meglio fare l'esame scritto.. all'orale ti fanno a pezzi!

Posted by Bodhy on 05-03-2003 19:05:

Thumbs up

Grazie MareLuna... tu si, che sai come tirar su il morale di noi povere matricole...!!!!

:ueee: :ueee:

Posted by mareluna on 05-03-2003 20:04:

e mareluna.. dopo aver dichiarato di esser stata anche LEI una matricola.. salvò il mondo!
:lol:

Posted by TMA on 05-03-2003 21:17:

Iscrizione corso?!?

Oggi a lezione c'erano i due soggetti, Gatti e l'altro, Brondoni (credo si chiami così...)
C'è da dire che sinceramente l'impressione non è stata molto positiva... il burlone e l'introverso... vabbé!
Ad ogni modo, il Brondoni (o come si chiama), ha detto che per poter frequentare il corso è necessario iscriversi... da qualche parte!
Dato che, da quanto ho potuto capire, Mr B. ha delle conoscenze di informatica paragonabili a quelle di Palmiro Cangini di Zelig, ha parlato di un terminale che avrebbe fatto allestire, e poi di un sito in cui dovevamo entrare, ma è rimasto sul vago... molto sul vago! Solo una cosa ho compreso: la data entro la quale dobbiamo iscriverci: il 14/3/2003, pena: non poter dare l'esame come frequentante...
La mia domanda è... Come iscriversi? Dove andare? :?
Grazie!

Per quanto riguarda l'esame scritto, confermo: Cangni... ehm... Brondoni ha detto che solo i frequentanti (le cui presenze verranno prese a campione con un appello alla fine della lezione) possono fare lo scritto; gli altri devono fare l'orale per forza.

Ciao!

Posted by cipos83 on 05-03-2003 21:21:

ha detto precisamente che chi ha il 75 % delle presenze farà lo scritto, tutti gli altri l'orale.

Posted by neo on 05-03-2003 21:39:

Cmq alla fine della lezione girava la voce di una iscrizione presso SIFA...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

All times are GMT. The time now is 05:01. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 58 posts from this thread on one page