.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [metro' Milano] Lap Dance (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28415)

Posted by Duke on 08-12-2006 08:47:

Originally posted by LazerPhEa
Tranquillo, già alle 00.45 è una vera cazzata... :asd:

ok grazie per l'incoraggiamento vado subito a

Posted by deadMe on 08-12-2006 10:24:

Originally posted by Duke
Ma secondo voi in Silab ci sarebbe una persona di sex femminile disposta a pubblicizzare un'attività?

PS: non centra nulla, ma secondo voi si riuscirebbe a mettersi come soci in 30/40 tra le persone del silab? nel senso, perchè cerchiamo lavoro come dipendenti o ci mettiamo in proprio come consulenti o siti web quando i veri esperti giovani e pieni di energia siamo proprio noi compagni di dipartimento?insomma 40ragazzi appassionati e abb. capaci nel campo informatico assieme, colla di soldi e di menti e di idee = forse qualcosa di buono, no? con capacità eterogenee potremmo metter su un'attività davvero a 360° non credete?

lo so sono le 0.25 e quello che ora mi sembra una bella idea domani mattina sarà una vera cazzata...

vuoi mettere su un team di 40 persone per fare lapdance???
:pensa:

Posted by Alf on 08-12-2006 10:55:

Ma secondo voi in Silab ci sarebbe una persona di sex femminile disposta a pubblicizzare un'attività?

PS: non centra nulla, ma secondo voi si riuscirebbe a mettersi come soci in 30/40 tra le persone del silab? nel senso, perchè cerchiamo lavoro come dipendenti o ci mettiamo in proprio come consulenti o siti web quando i veri esperti giovani e pieni di energia siamo proprio noi compagni di dipartimento?insomma 40ragazzi appassionati e abb. capaci nel campo informatico assieme, colla di soldi e di menti e di idee = forse qualcosa di buono, no? con capacità eterogenee potremmo metter su un'attività davvero a 360° non credete?

lo so sono le 0.25 e quello che ora mi sembra una bella idea domani mattina sarà una vera cazzata...

Troppe.
Per fare queste cose e' essere tutti alla pari (nel senso nessun dipendente e capo) ci devono essere meno persone e ci si deve conoscere abbastanza bene.
Piu' che altro penso questo perche' si evitano un po' di rotture di palle.
Altrimenti rischi di accorgerti tardi di esserti messo in societa' con qualcuno a cui e' pericoloso dare le spalle ;)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by dan on 08-12-2006 13:25:

Ecco a voi il video... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=7HnGVUOFVmc

Posted by Duke on 08-12-2006 14:10:

Originally posted by Alf
Troppe.
Per fare queste cose e' essere tutti alla pari (nel senso nessun dipendente e capo) ci devono essere meno persone e ci si deve conoscere abbastanza bene.
Piu' che altro penso questo perche' si evitano un po' di rotture di palle.
Altrimenti rischi di accorgerti tardi di esserti messo in societa' con qualcuno a cui e' pericoloso dare le spalle ;)

beh cmq sia tentare non nuove, una cooperativa tra studenti che vogliono mettere assieme le loro forze invece di farsi sfruttare da qualche azienda con contratti da barzelletta e stipendi all'osso.

Posted by GiKappa on 08-12-2006 22:33:

magari trovarne non sarà difficile, ma dubito che, data la bellezza media delle ragazze di informatica, l'esito sarà simile!:asd:

senza offesa per le ragazze eh!

Posted by Gighen on 09-12-2006 10:59:

oltretutto si è pigliata pure un sacco di menetine :asd:

Posted by Kazza on 09-12-2006 13:39:

Già...non so perchè ma se mi ci fossi trovato, credo che gliene avrei date un po' anche io. Anzi...10 euro infilati nelle mutande. :D:D:D
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Simeon on 09-12-2006 14:43:

Originally posted by dan
Ecco a voi il video... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=7HnGVUOFVmc

Ahaahhaha la faccia del vecchio :rotfl:

Devo iniziare a prendere la metro :look:

Posted by GiKappa on 09-12-2006 14:50:

io evidentemente la prendo in orari sbagliati!

Posted by dan on 11-12-2006 08:28:

Potreste proporre di fare lezione dalle 23.00 all' 01.00 ... ;)

Posted by GiKappa on 12-12-2006 13:58:

no grazie! già con il serale arrivo a casa alle 10 passate!

All times are GMT. The time now is 14:44. Pages (2): « 1 [2]
Show all 27 posts from this thread on one page