.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [metro' Milano] Lap Dance (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28415)

Posted by Duke on 08-12-2006 08:47:

Originally posted by LazerPhEa
Tranquillo, già alle 00.45 è una vera cazzata... :asd:

ok grazie per l'incoraggiamento vado subito a

Posted by deadMe on 08-12-2006 10:24:

Originally posted by Duke
Ma secondo voi in Silab ci sarebbe una persona di sex femminile disposta a pubblicizzare un'attività?

PS: non centra nulla, ma secondo voi si riuscirebbe a mettersi come soci in 30/40 tra le persone del silab? nel senso, perchè cerchiamo lavoro come dipendenti o ci mettiamo in proprio come consulenti o siti web quando i veri esperti giovani e pieni di energia siamo proprio noi compagni di dipartimento?insomma 40ragazzi appassionati e abb. capaci nel campo informatico assieme, colla di soldi e di menti e di idee = forse qualcosa di buono, no? con capacità eterogenee potremmo metter su un'attività davvero a 360° non credete?

lo so sono le 0.25 e quello che ora mi sembra una bella idea domani mattina sarà una vera cazzata...

vuoi mettere su un team di 40 persone per fare lapdance???
:pensa:

Posted by Alf on 08-12-2006 10:55:

Ma secondo voi in Silab ci sarebbe una persona di sex femminile disposta a pubblicizzare un'attività?

PS: non centra nulla, ma secondo voi si riuscirebbe a mettersi come soci in 30/40 tra le persone del silab? nel senso, perchè cerchiamo lavoro come dipendenti o ci mettiamo in proprio come consulenti o siti web quando i veri esperti giovani e pieni di energia siamo proprio noi compagni di dipartimento?insomma 40ragazzi appassionati e abb. capaci nel campo informatico assieme, colla di soldi e di menti e di idee = forse qualcosa di buono, no? con capacità eterogenee potremmo metter su un'attività davvero a 360° non credete?