.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- tutor per piano di studi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28189)

Posted by el-mundo on 17-11-2006 17:10:

Scusate ho sbagliato acliccare!!
Il "carissimo" era riferito a Lunik che mi chiedeva se avevo letto il manifesto degli studi.

Posted by Gilbert on 17-11-2006 17:43:

Originally posted by el-mundo
Il "carissimo" era riferito a Lunik che mi chiedeva se avevo letto il manifesto degli studi.

Off-Topic:
I messaggi si possono anche editare ;)

Posted by Lunik on 17-11-2006 17:50:

innanzitutto dovresti dire "carissimA" ;)
secondo sembrava dal tuo post che non sapessi molto del manifesto, x cui la mia non era un "rimprovero", anzi era proprio una semplice domanda...

Consiglio vivamente a fare prima il piano di studi e poi dare gli esami xè così scopri i complementari di nuova attivazione... e questo evita situazione del genere: hai dato l'esame, passano mesi e nn lo vedi in carriera, ti incaxxi e ti chiedi il xè e poi scopri che devi pagare 50 euro x poterlo inserire in carriera, intanto il registro resta bloccato in segreteria per mesi...

Per il problema tirocini ragazzi esiste il sito www.ccdi.unimi.it, sezione Tirocini e lì c'è l'elenco :)

Posted by el-mundo on 17-11-2006 23:35:

mmmm....aspetta, spiegami meglio questo punto! Io ho fatto psicologia perchè mi hanno detto che potevo farlo e inserirlo nel piano di studi dopo e che comunque si avvicinava a tutti gl iindirizzi.
Il tuo caso quando succede???

Posted by IuZ on 18-11-2006 12:24:

Re: tutor per piano di studi

Scuste io a breve dovrò fare il piano di studi, mi chiedevo se esiste un tutor per indirizzarmi o cmq dirmi come funzionano le cose.
grazie

mmm... Lunik? :lol::lol:

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by Lunik on 18-11-2006 17:20:

mmmm....aspetta, spiegami meglio questo punto! Io ho fatto psicologia perchè mi hanno detto che potevo farlo e inserirlo nel piano di studi dopo e che comunque si avvicinava a tutti gl iindirizzi.
Il tuo caso quando succede???

coi corsi di nuova attivazione (per te ora nn ci sn cmq problemi), ossia quei corsi attivati quando eri fuori corso... ora a te questo nn interessa xè sei in corso xò se in futuro andrai fuori corso e attiveranno corsi nuovi e vorrai sostenerne uno dovrai pagare
E' una cosa che dico a tutti per evitare appunto la situazione che ho spiegato nell'altro post...

Cmq basta che segui un percorso indicato nel manifesto e sei a posto per il piano, poi se vuoi fare i corsi "meno sbattimento" allora indaga un po' nei forum didattici e ti farai un'idea, cmq ripeto che le opinioni sono diverse tra gli studenti

Posted by el-mundo on 18-11-2006 19:06:

ok grazie mille

Posted by Gilbert on 18-11-2006 19:35:

Le parole chieve sono ETL, Suono, IUM, SPA :asd: :asd: :asd:
ah, se li avessi fatti avrei finito da tempo :-D

Posted by Lunik on 19-11-2006 14:24:

erl, suono e ium sono esami fondamentali per El-Mundo visto che fa com Dig... ;)

Posted by Gilbert on 19-11-2006 14:47:

E da qui si evince il livello :asd: :asd: :asd:

Posted by Lunik on 19-11-2006 15:42:

beh xò alla fin fine molti, da telecom e da informatica, vogliono fare tutti i corsi meno sbatti....ma è un altro discorso questo...

Posted by el-mundo on 19-11-2006 16:16:

Cos'è Sap?

Posted by Lunik on 19-11-2006 17:18:

SPA: sistemi per la progettazione automatica, prof. Valle

All times are GMT. The time now is 00:14. Pages (2): « 1 [2]
Show all 28 posts from this thread on one page