.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Maglietta - Prenotazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27825)

Posted by diverso on 30-10-2006 20:49:

a me fanno cagare tutte

Imbavagliandoti se parli, spiandoti se ti organizzi...

Posted by yoruno on 30-10-2006 20:58:

Originally posted by diverso
a me fanno cagare tutte
Off-Topic:
Come aspettarsi qualcosa di diverso da te? :roll: :asd:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by diverso on 30-10-2006 21:04:

soccia

Imbavagliandoti se parli, spiandoti se ti organizzi...

Posted by LazerPhEa on 30-10-2006 21:05:

Originally posted by diverso
soccia

Bella.
Fuck the system.
:approved:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by kokorina on 30-10-2006 21:39:

io la 3 :)

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by shiffola on 01-11-2006 17:08:

ciao!
io ho votato per il logo 3, in alternativa il 2..
sicuramente ne prenderò una, vi farò sapere se ne prenderò anche altre.

Posted by luna on 02-11-2006 10:50:

io ho votato la 2...

edit: visto che ne ho ordinate 2 prendo anche una 3..se c'e' la possibilita' della maglia nera la preferisco :P

Posted by yoruno on 02-11-2006 12:38:

Io ho votato 1, ma prendo anche una 3 :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by zeus on 15-11-2006 22:10:

Ho votato 2, ma mi piace anche la 3. La 1 mi piace ma mi fa molto college americano, per quanto mi affascini non mi rappresenta molto il dsy/dsi/dico

:cool:

Prenderei una 2 e una 3, bianca, nera, vedete voi.

Bai

Posted by recoil on 26-12-2006 10:38:

dato che non è stato possibile fare l'ordine prima delle feste lo rimandiamo agli inizi di gennaio, se qualcuno vuole aggiungersi ha ancora tempo in questi giorni

Posted by ideafix on 27-12-2006 07:18:

ho votato la 3 ma prendo anche la 1 ;)

Posted by pragers on 03-01-2007 16:15:

non ho capito una cosa....per prenotarsi la maglietta basta votare?io ho votato 3 e quindi posso ritenerla prenotata?

Posted by recoil on 03-01-2007 23:54:

sì, comunque è sempre meglio rispondere almeno vedo subito il nick senza andare a controllare chi ha votato

Posted by dogman on 08-01-2007 10:09:

io ho votato la 3..
appena escono la compro promesso!

Posted by pragers on 02-02-2007 15:56:

non si sa ancora niente per le magliette?

All times are GMT. The time now is 22:50. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 43 posts from this thread on one page