.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Bestemmie] Isola dei famosi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27816)

Posted by Skilotto83 on 25-10-2006 11:48:

Originally posted by SIMBIOS
è solo una sequenza di caratteri la bestemmia,non ci vedo nulla di male!

scrivere [cut]
o ODIRCPOO è la stessa cosa.

infatti è solo una sequenza...
Dire che "simbios è un coglionazzo di merda"..
E' lo stesso che dire "merda è un coglionazzo di simbios"...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by joker402 on 25-10-2006 13:44:

Intervento del moderatore:
Sapete benissimo che sul dsy le bestemmie non sono tollerate. E'inutile continutare a discuterne, provocare e prendersi in giro. Ovviamente verranno presi provvedimenti, ed evitate di continuare su questa linea.

Posted by fraaaa85 on 28-10-2006 16:11:

io mi chiedo xchè l'hanno mandato a casa?????????????
per la bestemmia????????????
sono solo degli ipocriti......
perchè gli permettevano di dire tutte le parolaccie che voleva..........
anke in diretta............

Posted by ale82info on 28-10-2006 18:12:

dov'è la legge che vieta di bestemmiare?

Posted by ripe on 28-10-2006 18:14:

Originally posted by fraaaa85
io mi chiedo xchè l'hanno mandato a casa?????????????
per la bestemmia????????????
sono solo degli ipocriti......
perchè gli permettevano di dire tutte le parolaccie che voleva..........
anke in diretta............

parolaccie?

Posted by EthMan on 30-10-2006 13:31:

Ma perchè devo giocare a twister per pisciare nei cessi di comelico?

Posted by Simbios on 30-10-2006 13:32:

Originally posted by EthMan
Ma perchè devo giocare a twister per pisciare nei cessi di comelico?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::
rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by EthMan on 30-10-2006 14:17:

A rotfl, oggi mi son sparato 4 ore di statistica (porco 2)

Stavam per perdere il corso ombra ma grazie a Sephi siam arrivati in aula con solo mezzora di ritardo! incredibile, sapevamo solo la via, e ce la siam girata tutta. Incredibilmente siam anche approdati al corso, dove il nortro prode Sephi ha subito lasciato i compagni scout abbandonando l'edificio.

Posted by yoruno on 30-10-2006 14:18:

Originally posted by ale82info
dov'è la legge che vieta di bestemmiare?
Art. 724 Codice Penale
Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, è punito con l'ammenda da lire ventimila a seicentomila (1).
Alla stessa pena soggiace chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
(1) La Corte costituzionale, con sentenza n. 440 del 18 ottobre 1995, ha dichiarato l'illegittimità costituzionale del presente comma limitatamente alle parole "o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato".
D.Lgs. n. 507/1999 Art. 57
Modifica dell'articolo 724 del codice penale, in tema di bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti.

1. L'articolo 724 del codice penale è così modificato:

a) nel primo comma le parole "è punito con l'ammenda da lire ventimila a seicentomila" sono sostituite dalle seguenti: "è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da lire centomila a seicentomila";

b) nel secondo comma le parole "Alla stessa pena soggiace chi" sono sostituite dalle seguenti: "La stessa sanzione si applica a chi".
(1999, versione vigente)
«Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da lire centomila a seicentomila».
Dovrebbe esser tutto :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by xtreme82 on 30-10-2006 14:30:

Originally posted by yoruno
Art. 724 Codice PenaleD.Lgs. n. 507/1999 Art. 57(1999, versione vigente)Dovrebbe esser tutto :)

La legge in Italia non esiste...

Posted by Simbios on 30-10-2006 14:32:

ma soprattutto come fa a esser vigente una norma con le sanzioni in Lire????;););););););)

Posted by yoruno on 30-10-2006 14:34:

ma soprattutto come fa a esser vigente una norma con le sanzioni in Lire????;););););););)
Rileggi bene, c'è scritto 1999; nel 1999 c'erano le lire, sai convertire in euro l'importo? :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by xtreme82 on 30-10-2006 14:40:

yoruno paga ancora tutto in lire....;);););)

Posted by EthMan on 30-10-2006 15:16:

Xtreme ti faccio report: la tua signature offende il mio stato di crapa pelada (del resto non c'ho capito un cazzo! zulù!)

Posted by Simbios on 30-10-2006 15:28:

quindi Yoruno mi stai dicendo che è reato dire una bestemmia ma non è un reato fare falso in bilancio?

All times are GMT. The time now is 17:35. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 43 posts from this thread on one page