.dsy:it. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Ma il governo vuole penalizzare il NORD? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27674)

Posted by Simbios on 16-10-2006 20:50:

Originally posted by maynard80
beh, un aereoporto diamine, malpensa2000, è centro nevralgico in Europa, è innegabile che questa cosa di chiuderlo sia una cagata ed una politica anti-nordica, dai, queoto il presidente sea

''Non si puo' rinunciare ad avere un hub in Italia - ha detto il presidente di Sea, Giuseppe Bencini - e l' unico aeroporto in grado di fare questo mestiere e' Malpensa sia perche' Milano e' il terzo bacino europeo sotto il profilo socio-economico dopo Londra e Parigi, sia perche' le grandi rotte del traffico business per il Far East e il Nord America passano dalla Siberia e dal Nord Atlantico''.

come ha scritto duke

ammetterete che non è facilmente raggiungibile....

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by cato on 16-10-2006 21:13:

Originally posted by maynard80
beh, un aereoporto diamine, malpensa2000, è centro nevralgico in Europa, è innegabile che questa cosa di chiuderlo sia una cagata ed una politica anti-nordica, dai, queoto il presidente sea

il mio termine cagata è per malpensa, non per un grande aeroporto del nord.

Malpensa è un aeroporto in un posto del cavolo, non servito, oltremodo scomodo, con solo due piste

seconda cagata avere Alitalia sia su malpensa che su Fiumicino

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 16-10-2006 21:19:

e poi chi dice che portar via Alitalia da malpensa vuol dire *chiudere* Malpensa?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Terrytop on 17-10-2006 00:34:

Originally posted by cato
Malpensa è un aeroporto in un posto del cavolo, non servito

per adesso, qua oltre alla tav spaccano anche perche' (a quanto ho capito) stanno costruendo infrastrutture per connettere direttamente milano - rho fiera - malpensa

Posted by Duke on 17-10-2006 08:32:

Originally posted by Terrytop
per adesso, qua oltre alla tav spaccano anche perche' (a quanto ho capito) stanno costruendo infrastrutture per connettere direttamente milano - rho fiera - malpensa

giustamente, e poi per la città di milano c'è l'aereoporto milano city (linate) come c'è la fiera city e quella di rho.

nel frattempo da cadorna c'è sempre stao il malpensa express che per i viaggiatori di alitalia è gratuito e permette di fare il check-in in treno.

altra cosa, da milano Orio non è certo vicino, e fiumicino non è certo vicino a Roma a quanto mi risulta, quindi che discorsi fate! tra l'altro Malpensa ha una mole di traffico maggiore di Fiumicino (come è logico visto che come gia detto è + vicina al cuore dell'europa centrale) quindi chiudiamo fiumicino.

questa è un boicottaggio del Nord, come ripeto i tagli sono in tanti settori.. e Rutelli è sempre stato contro il nord.

Posted by ripe on 17-10-2006 09:39:

In effetti con questa romanità hanno rotto le palle: i romani devono avere le televisioni, i romani devono avere le fiere, i romani devono avere gli areoporti.... son sempre mejo loro. :roll:

Posted by cato on 17-10-2006 09:51:

www.corriere.it
e hanno anche 250 feriti in metropolitana

code:

Posted by BlackJack on 17-10-2006 10:02:

Originally posted by cato
www.corriere.it
e hanno anche 250 feriti in metropolitana

cosa c'entra?

Posted by korn on 17-10-2006 10:08:

Non credo che l'idea fosse di *chiudere* Malpensa, ma se togliessero una parte del traffico sicuramente ci sarebbero dei tagli al personale e mi piacerebbe sapere come quei genii vorrebbero ricollocarli, sempre ammesso che non vogliano congedarli con "grazie e arrivederci.".

Per la cronaca, per l'Alitalia possono pure prendersela i romani e tenersela, per lo schifo che mi fa dubito fortemente che la riutilizzerò in futuro. Toglierla da Malpensa potrebbe essere il deterrente definitivo :rotfl:
E odio fiumicino, ci sono passato due settimane fa e nonostante venissi da un paese europeo, già controllato e tutto, mi hanno ca**ato il ca**o quasi più che per entrare negli USA :x

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by giatton84 on 17-10-2006 17:53:

ma vaffanculo...che chiudano fiumicino sti rompicoglioni..chi li paga poi quei 50mila cristiani che ci lavorano è..probabilmente li pagherà prodi che poverino si è ridotto lo stipendio..anche lui ora farà fatica a tirare a fine mese..
prodi..http://www.repubblica.it/2006/10/se...io-ridotto.html

Posted by DeepBlue on 17-10-2006 17:54:

così rientra nel ceto medio e paga meno tasse :D:D:D

Posted by giatton84 on 17-10-2006 18:02:

e povero...diamogli anche la pensione di sostentamento al povero prodi..che non sa come comprarsi il pane..

Posted by Gilbert on 17-10-2006 19:07:

Originally posted by SIMBIOS
ammetterete che non è facilmente raggiungibile....

perchè fiumicino invece è attaccato a Roma... ma che chiudano quello...
un bell'applauso a Prodi!

Posted by Duke on 17-10-2006 19:44:

ah ok, vedo che non sono l'unico indignato

Posted by ripe on 17-10-2006 20:57:

Originally posted by giatton84
ma vaffanculo...che chiudano fiumicino sti rompicoglioni..chi li paga poi quei 50mila cristiani che ci lavorano è..probabilmente li pagherà prodi che poverino si è ridotto lo stipendio..anche lui ora farà fatica a tirare a fine mese..
prodi..http://www.repubblica.it/2006/10/se...io-ridotto.html

Finalmente si decurtano parte dello stipendio (ok, non sarà un'enormità ma l'hanno fatto)... e state ancora a lamentarvi! :roll:

All times are GMT. The time now is 18:28. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show all 78 posts from this thread on one page