![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- OPEN SOURCE: La rovina dei programmatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27519)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Aggiornamento eseguito con successo.....................
Complimenti mi avete convertito al movimento OPEN SOURCE..
Ogni precedente affermazione era un BUG logico-concettuale di pensiero............Le cose vista sotto un ottica differente rendono palesi le potenzialità di questo approccio allo sviluppo e alla distribuzione del software stesso. Bye Bye
stfu!

Linux User #305560
cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it
fatevi un giro da Trentini e Monga a dire ste cose che vi uccidono all'istante!!!
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by LazerPhEa
Meglio Maggiorini... fisicamente è più imponente!![]()

(Sì, ma sai che due maroni?
)
Fuori dal DSI c'e il mondo vero ma che belle le favole.
E' meglio mettere la testa un po' fuori dall'idealismo accademico, perchè il mondo qua fuori è un arena selvaggia.
Ognuno ha le proprie convinzioni ed è libero di esprimere le proprie implicazioni.
Infatti il mio mondo ideale è fatto di automobili open-source, case open-source, cibo open-source, fighe open-source che date in pasto ad un bel sintetizzatore molecolare generano tutto il bel di dio.
Tutti i mali del mondo svanirebbero in quanto i bisogni umani potrebbero essere soddisfatti illimitatamente........
Ci fu l'era della pietra, l'era del ferro , la rivoluzione dell'elettronica e ora finalmente l'open-source in cui l'uomo non ha più bisogno di lavorare per sopravvivere, non ha più bisogno di pensare, non ha più bisogno di muoversi, puo' finalmente non fare più un tubo dalla mattina alla sera, l'unica cosa che importa veramente è il sintetizzatore molecolare e la distribuzione open-source che controlla e gestisce il processo di sintesi della materia.
Pero' ora mi sveglio da questo sogno è scopro che la licenza del software che controlla il processo di sintesi vale 1 miliardo di euro, la fame nel mondo esiste ancora e il paradiso terrestre è una pura utopia.
Non prendetevela, sto solo cercando di fare quattro risate.
non preoccuparti, anche noi ci facciamo 4 risate quando leggiamo i tuoi post
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
E' un delirio, veramente... 

Nessun destriero
Ancora coi gestionali?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non me ne fraga un tubo dei gestionali.
Comunque saprai che esiste la possibilità di aprire partita IVA per svolgere la libera professione o istituire Ditta Individuale per la commercializzazione dei prodotti informatici?!!!!!!!!
Se si vedessero le cose da questo punto di vista si scoprirebbe che chi è favorevole al software proprietario non è solo Microsoft e il suo winzozz schifoso, ma chiunque voglia fare bussness nell'informatica........sottolineo winzozz schifoso
Che i programmatori siano gli operai del nuovo millenio (almeno in Italia) concordo pienamente ma questo solo perchè la maggior parte si svende per quattro soldi e in Italia l'utilità percepita dalle piccole-medie imprese di un sistema informativo e molto basso, e ciò contribuisce a considerare lo sviluppatore software più un costo che un vantaggio competitivo.
E' probabile che se abitassi in Danimarca, l'open source mi farebbe solo solletico.
By by.
Re: Ancora coi gestionali?
Originally posted by rogergiu
Non me ne fraga un tubo dei gestionali.
Comunque saprai che esiste la possibilità di aprire partita IVA per svolgere la libera professione o istituire Ditta Individuale per la commercializzazione dei prodotti informatici?!!!!!!!!
Se si vedessero le cose da questo punto di vista si scoprirebbe che chi è favorevole al software proprietario non è solo Microsoft e il suo winzozz schifoso, ma chiunque voglia fare bussness nell'informatica........sottolineo winzozz schifoso
Che i programmatori siano gli operai del nuovo millenio (almeno in Italia) concordo pienamente ma questo solo perchè la maggior parte si svende per quattro soldi e in Italia l'utilità percepita dalle piccole-medie imprese di un sistema informativo e molto basso, e ciò contribuisce a considerare lo sviluppatore software più un costo che un vantaggio competitivo.
E' probabile che se abitassi in Danimarca, l'open source mi farebbe solo solletico.
By by.
Nessun destriero
Io il gigolò
Tra una pausa di lavoro e l'altra sviluppo software open source.
| All times are GMT. The time now is 06:46. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 31 posts from this thread on one page |