.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [INFO] Compitini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=27479)

Posted by supernova on 31-10-2006 14:28:

Volevo fare 2 domande :

1) Fino a che lezione del wiky bisogna studiare x il compitino?

2) Nella lezione del 27/10 è indicato che si è fatto il vp e il np, quindi il capitolo 2 di Cecchetto è da fare tutto o solo il vp e np? Grazie.

Posted by kintaro on 31-10-2006 19:57:

1) Mi sa che bisogna studiare tutte le lezioni della prof Guasti e del prof Arosio fatte fino ad ora: per Cecchetto, si dovrà vedere cosa dice il prof, anche se come ho già detto il prof aveva parlato di almeno un albero generativo.

2) Vp e Np ? ma non siamo arrivati ai test per i costituenti? :pensa: mi son persa qualcosa? :?

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by josh on 01-11-2006 14:08:

Originally posted by ARIEL
Per ora gli argomenti fatti sono:

-dal libro di D'Arcais i capitoli 2-3(fino a pag 30)-6-7-14
-dal libro di Cecchetto i capitoli 1-2

Penso siano anche gli argomenti del compitino.

di d'arcais abbiam gia fatto cosi tanto?

Posted by ARIEL on 01-11-2006 15:21:

Sono gli argomenti che verranno trattati dall'inizio del corso fino alla lezione del 10 novembre....almeno secondo il programma online!

Posted by supernova on 01-11-2006 19:24:

Originally posted by kintaro
1) Mi sa che bisogna studiare tutte le lezioni della prof Guasti e del prof Arosio fatte fino ad ora: per Cecchetto, si dovrà vedere cosa dice il prof, anche se come ho già detto il prof aveva parlato di almeno un albero generativo.

2) Vp e Np ? ma non siamo arrivati ai test per i costituenti? :pensa: mi son persa qualcosa? :?

No scusa, e che io non seguendo ho iniziato a studiare la parte di Cecchetto sui costituenti e gli alberi. Il libro di D'arcais mi deve ancora arrivare, l'ho ordinato alla Cortina. E' tutta roba discorsiva la parte di D'arcais o ci sono anche esercizi?

Posted by kintaro on 01-11-2006 19:34:

D'Arcais è discorsivo: si vede qualche albero, ma non è come la parte di Cecchetto, infatti serve più che altro per la parte della prof Guasti e il prof Arosio (come si vede dal wiki)

Posted by supernova on 01-11-2006 20:32:

X quanto riguarda l'iscrizione al compitino è sempre tramite Sifa? Oggi è già l'1 e ancora non vedo l'ombra sul Sifa...

Posted by kintaro on 01-11-2006 20:36:

Venerdì chiediamo a Cecchetto: magari non serve l'iscrizione tramite Sifa

Posted by valery1 on 02-11-2006 09:55:

Io non ho ancora capito cosa bisogna studiare per il primo compitino....gli alberi generativi mica li abbiamo fatti a lezione....no?!
Io ho delle fotocopie (cap 1 e 2 ) che parlano di linguistica e che trattano argomenti MAI visti a lezione, sono da studiare per il primo compitino?!?!
e poi ho il libro d'Arcais....quello va studiato giusto?

Per la parte della prog Guasti....ma mi devo studiare gli esperimenti sugli scimpanzè?!?! ma veramente?!?! O__O

Posted by sunday84 on 02-11-2006 12:16:

Exclamation Esercitazioni!!

Ciao ragazzi!

Volevo ricordarvi che ci saranno le esercitazioni:

mercoledi 8/11 16:30-18:30
venerdi 10/11 14:30-16:30

che saranno utili per il compitino??!! :?

Posted by nasa85 on 02-11-2006 16:12:

direi proprio di si.....

Posted by Brk on 03-11-2006 10:20:

Ma scusate... l'iscrizione sul sifa quando esce????

Posted by nasa85 on 03-11-2006 18:59:

è passato già oggi a lezione un foglio dove scrivere Nome Cognome e numero di matricola,per capire in quanti siamo al compitino.....ha detto che lo fa passare anche settimana prossima per gli assenti...

Posted by Brk on 04-11-2006 10:26:

Grazie ^^

Posted by kintaro on 04-11-2006 20:41:

Il prof ha detto che non c'è da fare l'iscrizione tramite Sifa e che basta mettere i propri dati sul fglio che farà passare anche Mercoledì: quindi chi non si è ancora messo, dovrebbe venire la prossima lezione (Mercoledì) per mettere i suoi dati... non so se poi faranno storie a quelli che si presenteranno al compitino senza essere sulla lista.

Ricordo che Mercoledì 8 ci saranno anche due ore in più oltre alla lezione normale, per fare le esercitazioni: se ho capito giusto ci sarà il prof Arosio che farà fare esercizi al libro di Cecchetto.

Sempre se non ho capito male, le domande del compitino dovrebbero essere a risposta chiusa (ma è una cosa che ho sentito di sfuggita).

All times are GMT. The time now is 17:35. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 43 posts from this thread on one page