.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La tastiera più veloce del Dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2730)

Posted by Alis on 12-02-2003 17:54:

Che schiappa che sono ho fatto solo 52!!:D :D

Posted by Alis on 12-02-2003 18:06:

Evvai sono migliorata!!:D :D

Posted by Lunik on 12-02-2003 18:07:

anche io ci sto riprovando...cellulare permettendo :(

Posted by CLod on 12-02-2003 18:18:

allora avevo ragione.. chi fa punteggi alti ha un pc lentino...

Posted by recoil on 12-02-2003 18:45:

ho fatto 223 punti ma in ogni caso non so se sia questo il modo migliore per capire l'abilità di scrittura di una persona.
alla fine le lettere sono quasi sovrapposte e si fa fatica a capire...
secondo me un buon test sarebbe mettere un contatore e vedere entro quanto uno scrive parole (in una lingua comprensibile) che appaiono casualmente
tra l'altro in quel gioco appaiono certe lettere ripetute ed è come regalare punti...

Posted by Haplo on 12-02-2003 19:06:

anche impegnandomi a fondo il limite dei 119 non lo supero...

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by AlphaGamma on 12-02-2003 19:19:

Guardate che Lorenzo stava facendo un test per vedere chi era il piu' nerd di tutti.

Posted by empirico on 12-02-2003 19:26:

30

Posted by AlphaGamma on 12-02-2003 19:31:

Empi non vale barare. Tu usi un dito per scrivere, ed e' lo stesso che usi per scapperarti il naso. :lol:

(non parlo dell'uso dell'altra mano)

Posted by Elex on 12-02-2003 19:51:

111 e stavo impazzendo

Posted by Serpico on 12-02-2003 20:16:

Originally posted by AlphaGamma
Guardate che Lorenzo stava facendo un test per vedere chi era il piu' nerd di tutti.

va che qui siamo tutti nerd, e cmq: "sei indietro col progetto" :lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Renaulto on 12-02-2003 20:24:

troppo sbattito

Posted by fozzy on 12-02-2003 21:07:

110..
cmq credo che fino ai 15000 siano punteggi possibili (appuntocon PC lenti) gli altri due li vedo assurdi e fatti con trucchi di qualche genere...

Ciao, Fozzy

NT is the path to the Dark Side....

Posted by Corrado M. on 12-02-2003 23:19:

non so spiegarlo ma cosi' mnemonico nn trovo i tasti, mentre quando scrivo posso anche chiudere gli occhi e li trovo subito...

mi spiego meglio, se devo scrivere una parola so' scrivere senza guardare altrimenti se mi dai solo una lettera devo andare a cercare sulla tastiera dove si trova!

Linux user #354593

Posted by AlphaGamma on 12-02-2003 23:24:

Originally posted by Serpico
va che qui siamo tutti nerd, e cmq: "sei indietro col progetto" :lol:

Gia' 9 giorni mancano ed ancora non ho capito come funge strtok. :lol: (10 giorni fa pero' il C lo sapevo perche' l'avevo letto sul libro). :D
Restando in topic, adesso so usare tasti che mai avevo usato prima (anche senza guardare la tastiera): {,},w( per while),;

Non c'e' un linguaggio fatto di accentate cosi' le imparo?

All times are GMT. The time now is 03:26. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 68 posts from this thread on one page